V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ste_Vi |
Inserito il - 06/04/2018 : 10:56:01 Buongiorno,
premetto che in realtà l'avevo autocostruita circa un paio di anni fa su richiesta del collega "slottista", in questi giorni l'ho solo completata per poterla far gareggiare "in deroga" al Club nella Rally Legend. Le parti aggiunte o variate sono: abitacolo, pilota+navigatore, tergicristalli, specchietti retrovisori e cerchi originali. Nel frattempo il collega l'ha testata facendole fare numerosi giri di P.S. rally: se ci fate caso, infatti, qualche segno sulla carrozzeria e sulla livrea c'è rimasto
A presto! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ste_Vi |
Inserito il - 11/04/2018 : 09:55:08 Grazie Nitroedo e UDoKuoio!
x UDK: il "work in progress" alcune volte l'ho postato (vedi ad esempio la FERRARI 512 S Spyder), ma vuoi che non mi sembra abbia avuto molto riscontro (domande quasi zero sulle varie fasi di lavorazione), vuoi che sinceramente mi sembra di perdere tempo e concentrazione ogni volta a stoppare la lavorazione per fare foto delle fasi, ecco perchè raramente scatto foto del W.I.P.
Se al contrario la cosa è ritenuta interessante, dal prossimo modellino autocostruito inizio di nuovo a fare foto alle varie fasi e le posto
A presto!
P.S.: dando un occhiata all'interno dell'abitacolo, vi siete accorti che i caschi sono inclinati in modo che il navigatore guardi in basso le note del road-book e il pilota guardi la strada attraverso il parabrezza? A volte i dettagli fanno la differenza
|
Nitroedo |
Inserito il - 10/04/2018 : 23:09:33 Bella creazione, storiche grafiche per le rallye di un tempo, complimenti |
UDoKuoio |
Inserito il - 06/04/2018 : 11:51:26 Carinissima! Peccato non avere foto del Work In Progress. |
|
|