Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Chaparral 2D Road America 1965

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Blueagles Inserito il - 22/11/2007 : 10:46:56
Come vi avevo detto in un altro post riguardante sempre le fantastiche Chaparral ne ho comprata una della Revell con un telaio regolabile molto particolare però marcato MRRC chi sa darmi delle spiegazioni?

Immagine:

141,29 KB

Immagine:

138,14 KB

Immagine:

139,92 KB

Immagine:

143,13 KB
I dettagli sono ben fatti il telaio montava addirittura due calamite subito sostituite con due pesetti messi sul davanti perchè per la sua velocità sembrava volesse decollare...

Immagine:

131,79 KB

Immagine:

118,45 KB

Immagine:

131,64 KB

Immagine:

150,05 KB
Come vi dicevo il telaio, quasi un HRS Slot.it, ha un allogiamento per questo piccolo motore stile Formula1 e le viti per la regolazione in lunghezza.

Immagine:

157,97 KB

Immagine:

187,42 KB

Immagine:

154,74 KB

Immagine:

179,13 KB

Immagine:

179,23 KB
Devo ammettere che in pista è, per la sua categoria, un vero bolide ciao a tutti Massimo.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Blueagles Inserito il - 22/11/2007 : 20:51:24
Grazie per la risposta so che sei un appassionato delle Chaparral,
la cosa che mi sembrava strana era appunto l'abbinamento dei due marchi Revell e MRRC
Per le ruote ant. ho lasciato i cerchi originali e messo gomme zerogrip ma anche per il fattore estetico metterò gli stessi cerchi post. con zerogrip
In effetti il motore spinge parecchio è una bellezza guidarla spero di riusciore a fare un campionato con le storiche
Ciao Marco grazie ancora
Massimo.............
slotzilla Inserito il - 22/11/2007 : 12:52:54
La MRRC costruisce modelli slot dal 1954,la sigla vuol dire "Model Road Racing Cars" è stata la prima azienda ad introdurre pick'up in nylon, e motori ad alte prestazioni a 3 e 5 poli.
L'auto in questione è commercializzata Revell, che ne costruisce la carrozza ed utilizza il telaio MRRC ad assetto variabile che già aveva abbinato alla Chaparral 2 F, uscita in precedenza con lo stesso micromotore,piccolo e cattivo.
Prova ad abbassargli il diametro delle ruote anteriori ,sostituisci le spazzole di serie con delle Nsr e vedrai che migliora tutto il comportamento generale e soprattutto l'entrata nelle curve.
Se vuoi notizie sul modello Chaparral,fammi sapere,sono auto che mi riescono particolarmente simpatiche e delle quali conosco qualche notiziola.
Ciao e complimenti per l'acquisto!
Marco

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization