V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
deDo |
Inserito il - 11/11/2007 : 01:01:37 Ecco qualche foto del Nissan:
Immagine:
370,8 KB
Immagine:
371,12 KB
Tipiche, di 3/4 anteriore e posteriore..
Immagine:
345,28 KB
Qui notiamo l'efficacissimo banchino Pro Slot (perdonatemo la scarsa eleganza dello scavo nel telaio, ma lavoravo a mano libera..)
Immagine:
345,8 KB
In questa c'è il particolare della sospensione posteriore, formata da due lamelle d'acciaio (ricavate dalla molla di una retrocarica); una funge da collegamento tra banchino e telaio che non è visibile poichè coperta dalla seconda, che funziona da elemento elastico regolabile tramite i vari fori..
Immagine:
325,97 KB
In quest'ultima c'è la semplicissima (quanto efficace!) sospensione anteriore..L'assale è tenuto nella giusta posizione dai finti gruppi molla-ammortizzatore, che gli consentono una buona escursione ed è regolabile tramite i due blocchetti più bassi..
Il pick up per ora lo tengo non basculante, poichè avendo il mezzo così ammortizzato in alcune curve tendeva a farlo uscire..
A voi la parola!
Un saluto
deDo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
deDo |
Inserito il - 11/11/2007 : 02:31:02 Hai perfettamente ragione Max! E' solo che volevo farvi assolutamente vedere qualche mia creatura e nel caricare le immagini mi sono incartato..Prima ho provato col sistema del sito e i risultati.. Poi ho usato image shack, tutto ok..solo che la casella "resize" mi pare di non averla considerata..mi pare .. Le prossime, parola mia, saranno più decenti sia per dimensioni sia per qualità (purtroppo ora sono provvisto solo del cellulare ma a breve..) Tornando al nissan..diciamo che è più divertente da guidare che da analizzare tecnicamente: non sarà nemmeno il massimo per prestazioni, lo ammetto, ma è un vero sfizio vederlo quando in uscita dalle curve più strette alza una ruotina anteriore o in staccata si abbassa il muso per il trasferimento di carico!!
Ciao
deDo |
maxpayne 21 |
Inserito il - 11/11/2007 : 02:08:37 OK abbiamo capito che è una macchina tipo P/D nel complesso sembra un buon lavoro ma ( prendilo come uno scherzo ) dobbiamo regalarti a Natale "il piccolo manuale del fotografo". Con simpatia Max |
deDo |
Inserito il - 11/11/2007 : 02:06:16 Eccolo con le immagini.. scusatemi!!
Tipiche, di 3/4 anteriore e posteriore..
Qui notiamo l'efficacissimo banchino Pro Slot (perdonatemi la scarsa eleganza dello scavo nel telaio, ma lavoravo a mano libera..)
In questa c'è il particolare della sospensione posteriore, formata da due lamelle d'acciaio (ricavate dalla molla di una retrocarica); una funge da collegamento tra banchino e telaio che non è visibile poichè coperta dalla seconda, che funziona da elemento elastico regolabile tramite i vari fori..
In quest'ultima c'è la semplicissima (quanto efficace!) sospensione anteriore..L'assale è tenuto nella giusta posizione dai finti gruppi molla-ammortizzatore, che gli consentono una buona escursione ed è regolabile tramite i due blocchetti più bassi..
Il pick up per ora lo tengo non basculante, poichè avendo il mezzo così ammortizzato in alcune curve tendeva a farlo uscire..
A voi la parola!
Un saluto
deDo |
maxpayne 21 |
Inserito il - 11/11/2007 : 01:35:28 Dove sono le foto?? |
|
|