Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Nissan TT Revell

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deDo Inserito il - 11/11/2007 : 01:01:37
Ecco qualche foto del Nissan:


Immagine:

370,8 KB

Immagine:

371,12 KB

Tipiche, di 3/4 anteriore e posteriore..

Immagine:

345,28 KB

Qui notiamo l'efficacissimo banchino Pro Slot (perdonatemo la scarsa eleganza dello scavo nel telaio, ma lavoravo a mano libera..)

Immagine:

345,8 KB

In questa c'è il particolare della sospensione posteriore, formata da due lamelle d'acciaio (ricavate dalla molla di una retrocarica); una funge da collegamento tra banchino e telaio che non è visibile poichè coperta dalla seconda, che funziona da elemento elastico regolabile tramite i vari fori..

Immagine:

325,97 KB

In quest'ultima c'è la semplicissima (quanto efficace!) sospensione anteriore..L'assale è tenuto nella giusta posizione dai finti gruppi molla-ammortizzatore, che gli consentono una buona escursione ed è regolabile tramite i due blocchetti più bassi..

Il pick up per ora lo tengo non basculante, poichè avendo il mezzo così ammortizzato in alcune curve tendeva a farlo uscire..

A voi la parola!

Un saluto

deDo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
deDo Inserito il - 11/11/2007 : 02:31:02
Hai perfettamente ragione Max!
E' solo che volevo farvi assolutamente vedere qualche mia creatura e nel caricare le immagini mi sono incartato..Prima ho provato col sistema del sito e i risultati..
Poi ho usato image shack, tutto ok..solo che la casella "resize" mi pare di non averla considerata..mi pare ..
Le prossime, parola mia, saranno più decenti sia per dimensioni sia per qualità (purtroppo ora sono provvisto solo del cellulare ma a breve..)
Tornando al nissan..diciamo che è più divertente da guidare che da analizzare tecnicamente:
non sarà nemmeno il massimo per prestazioni, lo ammetto, ma è un vero sfizio vederlo quando in uscita dalle curve più strette alza una ruotina anteriore o in staccata si abbassa il muso per il trasferimento di carico!!

Ciao

deDo
maxpayne 21 Inserito il - 11/11/2007 : 02:08:37
OK abbiamo capito che è una macchina tipo P/D nel complesso sembra un buon lavoro ma ( prendilo come uno scherzo ) dobbiamo regalarti a Natale "il piccolo manuale del fotografo".
Con simpatia Max
deDo Inserito il - 11/11/2007 : 02:06:16
Eccolo con le immagini.. scusatemi!!





Tipiche, di 3/4 anteriore e posteriore..



Qui notiamo l'efficacissimo banchino Pro Slot (perdonatemi la scarsa eleganza dello scavo nel telaio, ma lavoravo a mano libera..)



In questa c'è il particolare della sospensione posteriore, formata da due lamelle d'acciaio (ricavate dalla molla di una retrocarica); una funge da collegamento tra banchino e telaio che non è visibile poichè coperta dalla seconda, che funziona da elemento elastico regolabile tramite i vari fori..



In quest'ultima c'è la semplicissima (quanto efficace!) sospensione anteriore..L'assale è tenuto nella giusta posizione dai finti gruppi molla-ammortizzatore, che gli consentono una buona escursione ed è regolabile tramite i due blocchetti più bassi..

Il pick up per ora lo tengo non basculante, poichè avendo il mezzo così ammortizzato in alcune curve tendeva a farlo uscire..

A voi la parola!

Un saluto

deDo
maxpayne 21 Inserito il - 11/11/2007 : 01:35:28
Dove sono le foto??

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization