Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Chevron B 16

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maxpayne 21 Inserito il - 06/02/2008 : 23:03:34
Stasera vi presento un modello che per molti motivi è sempre rimasto in sordina infatti sulle nostre piste slot nn l' ho mai vista girare una ,il modello in questione è una Chevron B16 che partecipo alla Le Mans del 1970 con l'equipaggio C.Baker/ D. Martland.


Immagine:

56,77 KB


Immagine:

88,97 KB


Immagine:

97,95 KB


Immagine:

96,98 KB


Immagine:

123,16 KB

Chevron B16 Le Mans 1970 - C. Baker / D. Martland
(Kit BSR - PSK)


Ecco invece quella in scala 1/1 vista a Silvestone l'anno scorso .


Immagine:

139,22 KB


Immagine:

154,19 KB


Immagine:

115,78 KB


Immagine:

41,6 KB


Immagine:

34,81 KB
Piccola scheda tecnica:
SPECIFICATIONS
Make: Chevron
Model: B-16
Year: 1969
Color: Blue and red
Engine: Cosworth FVC
CC: 2200
Power: 300 bhp
Transmission: Hewland FT200
Brakes: Discs
Length: 155"
Width: 70"
Height: 37"
Weight: 1300 lbs
Chassis no: B16DBE21

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Louboyle Inserito il - 08/02/2008 : 03:01:13
Vabbè, pigri... "MONTJUICH" e non "MONTJUICK" e poi, senza a stare a cavillare sulla differenza tra CV e BHP (più consistenti) la macchina era un 2 litri, gonfiarla a 2,2 l'avrebbe portata in mezzo ai 3 litri (mossa che aveva tentato la Porsche col 907, pentendosene perchè i tempi erano cambiati) con aumento di peso e quisquilie varie. Per quanto riguarda i 300 cavalli, italiani o inglesi che fossero, è un valore esagerato per l'epoca, i due litri da durata si attestavano sui 220 cavalli con limitatore a 8500-8700, 230 arrivando a 9000 nelle salite, i 250 cv verranno raggiunti in pianta stabile dal V6 Renault qualche anno dopo ed i 300 dall'Honda, sempre V6. Nel '69 apparve la 33 stradale che risultava avere tanti cavalli quanto la sorella da corsa dalla quale derivava, 260 sui quali ho ancora molti dubbi, con testa a quattro valvole e la prima accensione elettronica della Marelli... l'avessero mai prodotta in serie quante cose sarebbero cambiate.
Ciao da Louboyle
Louboyle Inserito il - 07/02/2008 : 23:42:09
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla

Il modellino ha fanalini posteriori sdoppiati mentre quella fotografata dal vivo ha le le luci di una 850 Fiat recuperati da uno sfasciacarrozze.Ahahahaha!!

Immagine:

13,35 KB



Circa i fanali posteriori vorrei sapere quale tra la B8 e la B16 li aveva veramente doppi e quale singoli... li ho visti su entrambe le versioni e i problemi non stanno qui.
NB: la signora della foto datata 1964 oggi è nonna, spero in forma e sgallettata...

X deDo: fisicamente ci sei vicino... al problema, intendo, non alla signora!
Ciao da Louboyle
deDo Inserito il - 07/02/2008 : 22:02:10
Nel modellino non mi convincono i fanalini posteriori, come già detto da slotzilla, e la presa d'aria sul muso..
Louboyle Inserito il - 07/02/2008 : 21:53:37
Che faccio... dò le risposte o aspetto Hank?... Aspetto...
GNAGNO Inserito il - 07/02/2008 : 13:45:17
Lo scarico dovrebbe essere a sinistra e non a destra.
Gnagno
Giulio_Gobbi Inserito il - 07/02/2008 : 11:05:38
Mancano gli spechietti?
Bel modello, vernciato ed invecchiato bene.
mannymosler Inserito il - 07/02/2008 : 10:49:52
le auto d'època sono ineuguagliabili:


Immagine:

3,14 KB

Immagine:

4,17 KB
slotzilla Inserito il - 07/02/2008 : 09:42:40
Il modellino ha fanalini posteriori sdoppiati mentre quella fotografata dal vivo ha le le luci di una 850 Fiat recuperati da uno sfasciacarrozze.Ahahahaha!!

Immagine:

13,35 KB
chico Inserito il - 07/02/2008 : 09:38:10

ciao,pensavo che aveva il motore bmw invece del cosworth..
FEDEVR Inserito il - 07/02/2008 : 07:14:53
bella, io l'ho vista a Monza nel 2005, un mostro!!!!
Louboyle Inserito il - 07/02/2008 : 00:56:14
CACCIA ALL'ERRORE
Il modello fotografato contiene un errore marchiano... chi lo trova?
E la scheda tecnica - senza offesa, caro Max, so benissimo che ti sono scappati - ne contiene ben due!
Ciao da Louboyle

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization