Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CISLOT A.D.F. PORSCHE CUP GARA 3 CRONACA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PANOZ Inserito il - 14/03/2010 : 14:13:45
10 marzo Cislago (VA) … Tocca a “ The Doctor “ interrompere l’egemonia stagionale di successi dei piloti della “ classe 60 “ … Lorenzo GRIMOLDI si impone nella Gara 3 dell’Adf Porsche Cup 2010 davanti a Stefano GIROLA 2° ( 10” di penalty ), a Christian MENTASTI 3° ( 15” di penalty ) e a Marco REZZONICO 4° ( 10” di penalty ) … a Stefano LAVAZZA il GPV della serata.

Solo 13 ( un po’ pochini ) i piloti al via del terzo appuntamento per l’Adf Porsche Cup 2010 da corrersi con le 934 spinte dal Ninco NC 5 e finalmente a disposizione dei partecipanti anche 4 bei pulsanti Parma Economy da 35 ohm anche se sicuramente ancora un po’ da rodare prima poter rendere al meglio.
La prima batteria da 4 elementi che vedeva il solo Filippini penalizzato al via di 15” si è rivelata un autentica battaglia per la conquista almeno del successo di batteria, lo stesso Michele in effetti non ci ha messo molto ad annullare l’handicap iniziale tanto che i quattro hanno terminato la prima frazione praticamente tutti nello stesso giro, poi prima Cantaluppi e poi anche Enea hanno allungato il passo e si sono presentati entrambi sul traguardo con 83 giri all’attivo e con Paolino che aveva la meglio su Rosario per quasi mezzo giro, mancando Smedile grande era invece la curiosità per l’assegnazione della maglia nera della serata che finiva sulle spalle di Filippini preceduto per un solo settore da Antonio Schifeo entrambi con un paniere di 82 giri.
Nella batteria centrale curiosamente da 5 elementi c’è una coppia di piloti con handicap, si tratta di Girola al via dopo 10” e di Mentasti al via dopo 15”, ed è una cavalcata imprendibile di un Lorenzo Grimoldi incisivo e convincente che sfrutta al meglio il vantaggio iniziale amministrando poi bene il vantaggio nel finale che lo vede passare sotto lo striscione del Finish con ben 87 giri e un vantaggio di quasi un giro su un comunque eccellente Stefano Girola alle sue spalle con 86 giri come del resto anche Christian Mentasti che sembra oramai vicino allo stato di forma dello scorso anno … da rullo compressore, gara quasi parallela invece quella tra Besana e Giacomini con Moreno che con 84 giri precede di quasi un giro Claudio che chiude a quota 83 giri.
Ultima batteria con al via nell’ordine … Rezzonico dopo 10” … Ventimiglia dopo 30” … Lavazza e Brenna dopo 35”, ed è un buon Marco che sfruttando bene il vantaggio di tempo risulta imprendibile chiudendo davanti ai compagni di batteria con 86 giri ma purtroppo per settori al di fuori del podio che vede gran trionfatore “ The Doctor “ Lorenzo Grimoldi con 87 giri davanti a Stefano Girola 2°, Christian Mentasti 3° e come detto Marco Rezzonico 4° con 86 giri, alle loro spalle e tutti e tre a quota 85 giri chiudono nell’ordine Stefano Lavazza 5° autore anche di un incredibile 10”243 in corsia rossa che risulterà il Giro più veloce della serata, Alessandro Ventimiglia 6° e Giorgio Brenna 7° … con 84 giri Moreno Besana 8°, con 83 giri Claudio Giacomini 9°, Paolino Cantaluppi 10° e Rosario Enea 11°, con 82 giri Antonio Schifeo 12° e Michele Filippini 13° … personalmente ringrazio poi chi sostituendomi dal turno iniziale di commissario mi ha permesso nonostante tutti i problemi di esserci comunque … grazie !!!

Nella Classifica Generale Giorgio Brenna 1° conserva la leadership con 41 punti x 35” di penalty ma riduce seppur di poco le distanze Alessandro Ventimiglia 2° con 37 punti x 30” di panalty mentre Stefano Girola 3° raggiunge i suoi coscritti sul podio con 35 punti x 25” di penalty … risale grazie al successo odierno diverse posizioni Lorenzo Grimoldi ora 4° con 32 punti x 20” di penalty che precede Marco Rezzonico 5° con 31 punti x 15” di penalty e Stefano Lavazza 6° con 29 punti x 35” di penalty mentre risale la china anche Christian Mentasti ora 7° con 17 punti x 25” di penalty ora davanti a Michele Filippini 8° con 10 punti x 15” di penalty, Moreno Besana 9° con 9 punti e Claudio Giacomini 10° con 7 punti che chiude la Top-ten ma a punti anche Paolino Cantaluppi 11° con 3 punti, Fabiano Paolemilio 12° con 2 punti e Antonio Schifeo 13° con 1 punto

GIBI







Scusate se non ci sono foto,ma purtroppo il fotografo,ovvero io,è dovuto scappare dopo il proprio turno di commissario,causa piccolina con 40 di febbre,ci rifaremo con la prossima gara.
Saluti Michele.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PANOZ Inserito il - 14/03/2010 : 22:54:52
CISLOT / Adf – Porsche Cup 2010 : Classifica Generale ( 3 prove )

Pos.- Pilota
Gara : 1>934 – 2>GT3 – 3>934 – 4>GT3 – 5>934 – 6>GT3 – 7>934 – 8>GT3 – 9>934 – 10>GT3
Punti Totali – Punti Validi > Penalità Gara 4

1° BRENNA GIORGIO 17 20 4 = 41 41 > 35”
2° VENTIMIGLIA ALESSANDRO 20 11 6 = 37 37 > 30”
3° GIROLA STEFANO 12 8 15 = 35 35 > 25”
4° GRIMOLDI LORENZO 6 6 20 = 32 32 > 20”
5° REZZONICO MARCO 8 12 11 = 31 31 > 15”
6° LAVAZZA STEFANO 4 16 9 = 29 29 > 35”
7° MENTASTI CHRISTIAN 0 5 12 = 17 17 > 25”
8° FILIPPINI MICHELE 10 0 0 = 10 10 > 15”
9° BESANA MORENO 4 2 3 = 9 9
10° GIACOMINI CLAUDIO 2 3 2 = 7 7
11° CANTALUPPI PAOLO 0 1 2 = 3 3
12° PAOLEMILIO FABIANO 2 + + = 2 2
13° SCHIFEO ANTONIO 0 1 0 = 1 1
14° ENEA ROSARIO 0 0 0 = 0 0 ( 11° + 13° )
15° MOLTENI CHRISTIAN 0 + + = 0 0 ( 11° )
16° RUSSO DARIO + 0 + = 0 0 ( 14° )
17° ACCARDO AGOSTINO + 0 + = 0 0 ( 15° )
18° SMEDILE GIUSEPPE 0 0 + = 0 0 ( 16° + 17° )
19° OSTINELLI ANTONIO 0 + + = 0 0 ( 16° )

( 10 Gare, 8 Valide, 1 Scarto 934, 1 Scarto GT3, 5 il minimo per entrare nella Classifica Finale )

Classifica Penalità scontate :

LAVAZZA STEFANO 1’15”
VENTIMIGLIA ALESSANDRO 1’00”
BRENNA GIORGIO 50”
MENTASTI CHRISTIAN 45”
FILIPPINI MICHELE 40”
GIROLA STEFANO 20”
REZZONICO MARCO 10”

Vincitori gare :

Gara 1 >934 : VENTIMIGLIA ALESSANDRO
Gara 2 >GT3 : BRENNA GIORGIO
Gara 3 >934 : GRIMOLDI LORENZO
Gara 4 >GT3 :
Gara 5 >934 :
Gara 6 >GT3 :
Gara 7 >934 :
Gara 8 >GT3 :
Gara 9 >934 :
Gara10 >GT3 :

Giri più veloci :

1 > BRENNA GIORGIO, VENTIMIGLIA ALESSANDRO, LAVAZZA STEFANO

Vincitori batterie :

1 > BRENNA GIORGIO, BESANA MORENO, PAOLEMILIO FABIANO, LAVAZZA STEFANO, MENTASTI CHRISTIAN, SCHIFEO ANTONIO, REZZONICO MARCO, CANTALUPPI PAOLO

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization