V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dafi |
Inserito il - 10/02/2010 : 07:46:02
ANCORA SALVO ASSENTE
Venerdì 05/02/2010 allo Slot Siracusa si è svolta la sesta gara GT.
Nino on l’assenza di Salvo ancora per infortunio, manifesta la volontà di accaparrarsi il secondo posto. Al mio arrivo in pista trovo Mario che gia sta mettendo a punto la sua Mosler. Passano solo pochi minuti ed i locali si riempiono e la pedana della pulsantiera si affolla.
Nino Messina fa vedere ai box un inedito scalda gomme “SI STRUMMENTA TUTTI”.
Effettuate le sistemazioni di routine, consueta pizza
e macchine al parco chiuso, una Riley tre McLaren e undici Mosler
Formate le batterie una da tre e tre da quattro si da il via alla gara.
Batteria 4 Massimo Magliocco con un leggero vantaggio sui compagni di gara, riesce ad aggiudicarsi la batteria.
Riccardo Ravelli – Vincenzo Macca – Massimo Magliocco
Batteria 3 Vincenzo Basile in questa batteria non ha rivali, anche se non ha riferimenti riesce a fare ugualmente una bella gara posizionandosi al terzo posto nella classifica finale. La lotta invece è tra Luca e Mario Cebron. Luca avanti di ben due giri fino alla terza manche, nella rossa perde tre giri e batteria.
Giovanni Messina – Luca Barbieri – Vincevo Basile - Mario Cebron
Batteria 2 Nino prende il largo e accende una lotta a distanza con Vincenzo, lotta che perde per soli trentadue settori. Invece la solita guerra in famiglia tra Angelo e Carmelo. Angelo parte bene avvantaggiandosi di un giro sulla verde e uno sulla bianca, ma inspiegabilmente in gialla ne perde tre, e consegna a Carmelo il secondo posto in batteria. Giovanni che dire, una serata di quelle sue, nelle prime due manches cosi cosi, poi la valle, distrugge la su Riley e si aggiudica un meritato quattordicesimo posto in classifica finale.
Carmelo Magrì – Angelo Vitale – Nino Messina – Giovanni De Vita
Questo è quello che rimane della Riley di Giovanni (sei un C..E)
Batteria 1 Nella batteria finale lotta serrata per tra Filippo e Massimo LG. Dall’inizio fino alla fine, nello stesso giro, Filippo riesce a passare Massimo a un minuto dal termine della gara, ma l’illusione durata solo un paio di secondi, un’uscita mette le cose a posto, Massimo riprende la testa e fa sua la gara. Peppe ripete i giri della gara precedente. Mario con brutta gialle e rossa, non riesce a difendere il vantaggio che aveva accumulato su Peppe nelle due manches precedenti.
Filippo Daniele - Mario Cantavespri – Peppe Gamuzza – Massimo La Gioia
La Gara
La classifica Finale
Massimo, vince ancora con la McLaren lasciando a riposo le sue super Mosler. Filippo riesce ad agguantare il secondo posto, merito anche dell’ultima nata di Salvo e gomme LG Vincenzo non so (non lo voglio dire) chi deve ringraziare per le gomme. Mario Cebron, si classifica davanti i suoi compagni di Club, Luca, Carmelo ed Angelo.
Venerdì 12/02/10 gareggeremo al vecchio mercato con diverse categorie. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dafi |
Inserito il - 11/02/2010 : 14:59:05 |
dafi |
Inserito il - 10/02/2010 : 15:27:14 Jimmy questa volta Massimo a sudato parecchio. Devo dire che le gomme con cui ho corso erono le sue.
X batdog. C'è qualcuno che la notte non dorme. |
batdog |
Inserito il - 10/02/2010 : 10:04:10 Anche se non l'ho vissuta di persona, la cronaca mi dice chè è stata una gara avvincente.
Due cose mi hanno colpito (sono nuovo dello slot da competizione): le strisce (gommate dal passaggio?) sulla pista e....lo scaldagomme.....ma allora, qui si fa sul serio!!! |
telaskiaffo |
Inserito il - 10/02/2010 : 09:01:47 A Massimo anche se correva con la classic avrebbe vinto......... Ciao a tutti |
|
|