V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cisternone |
Inserito il - 09/02/2010 : 16:45:17
Ecco la prima novità del G.S.B.; quello che segue è il regolamento ufficiale con le date di svolgimento delle tappe.
Modelli ammessi: Peugeot 207 S2000 Avant Slot, Fiat Grande Punto S2000 NSR. Carrozzeria: Non sono consentite modifiche se non quelle della riverniciatura del modello, possibilmente riproducenti livree rallistiche. All'interno dell'abitacolo dovranno obbligatoriamente essere presenti il pilota ed il copilota e tutti gli accessori previsti nel modello di scatola. Si possono rimuovere antenne, tergicristalli e specchietti retrovisori durante la gara al fine di salvaguardare le condizioni del modello di serie. Telaio: Peugeot 207: è ammesso fresare “leggermente” la colonnina di destra del supporto motore “in line” per poter utilizzare anche altre corone. Grande Punto: è ammesso allargare il foro per l’alloggiamento del pick up Ninco con molla Cerchi Peugeot 207 di serie. Possono essere incollati all’assale. Grande Punto di serie cod. NSR 5003 Motore: King NSR evo 21400 giri, codice NSR 3017, obbligatoriamente in configurazione "in linea" E' consentita la sostituzione dei banchini in presenza di configurazioni diverse. Non sono ammesse modifiche al fine di aumentarne le prestazioni. I cavi che portano al pick-up sono liberi. Pick-up Peugeot 207 : di serie Grande Punto di serie, con 2 spessori cod 4819, oppure può essere sostituito dal pick up Ninco (no racing) con molla. Trasmissione: Corona in linea da 27 denti di qualsiasi marca esistente sul mercato. Pignone libero da 9 denti di qualsiasi marca esistente sul mercato. Sulla Peugeot 207 è Obbligatorio togliere l’elastico per la trasmissione integrale. Boccole di serie non incollate. Pesi e Magneti Vietati qualsiasi tipo di pesi e di magneti. Gomme Anteriori libere nella misura 19x10, tornibili fino ad un diametro minimo di 17 mm. Non possono essere incollate ai cerchi. Posteriori fornite nella misura 19x10. Le carreggiate, anteriore e posteriore, non possono sporgere oltre al limite della carrozzeria. Viti: Le viti di fissaggio, della carrozzerie e dei banchini motore, sono libere sia nel numero che nel tipo e dovranno essere completamente avvitate.
Il calendario: 02.03.2010 - Rallye Sanremo; (nuova data: 03.03.2010) 09.04.2010 - Principe de Asturias; 29.06.2010 - Ypres Rally; 20.08.2010 - Rali vinho madeira; 24.09.2010 - SATA Rallye.
Si precisa che le date sono affidabili ma non definitive; si avrà l'ufficialità al momento della pubblicazione della discussione relativa alla tappa.
Le tappe verranno svolte tutte su PS con fondo asfalto; per la classifica, vengono presi in considerazione i 4 punteggi migliori (uno scarto è obbligatorio).
Salut
Mirko
Inserito il 19.02.2010 alle ore 22.52.18
| cisternone ha scritto:
Integro il regolamento con questa parte (che aggiungo anche nella prima discussione):
Premi: al vincitore del campionato verrà consegnato il trofeo,( che verrà rimesso in palio nell'edizione successiva ) e verranno premiati i primi cinque della classifica generale ed i primi tre di ogni singola tappa .
E’ facoltà della commissione tecnica (composta dal direttivo del G.S.B. r.s.c.), squalificare un concorrente per la gara in svolgimento con conseguente esclusione ed azzeramento di punti acquisiti nel campionato in caso di condotta non sportiva e/o atteggiamenti non consoni al degno decoro e per qualsiasi altro comportamento che si ritenga opportuno valutare.
|
Inserito il 27.02.2010 alle ore 23.09.26
| cisternone ha scritto:
Ultima novità per quest'anno, i punteggi che si conquistano in ogni singola tappa per la classifica finale saranno questi: 1°: 25 punti 2°: 18 punti 3°: 15 punti 4°: 12 punti 5°: 10 punti 6°: 8 punti 7°: 6 punti 8°: 4 punti 9°: 2 punti dal 10° in poi: 1 punto ciascuno.
Salut
|
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cisternone |
Inserito il - 27/02/2010 : 23:09:26 Ultima novità per quest'anno, i punteggi che si conquistano in ogni singola tappa per la classifica finale saranno questi: 1°: 25 punti 2°: 18 punti 3°: 15 punti 4°: 12 punti 5°: 10 punti 6°: 8 punti 7°: 6 punti 8°: 4 punti 9°: 2 punti dal 10° in poi: 1 punto ciascuno.
Salut |
Vegeta |
Inserito il - 22/02/2010 : 17:24:32 Perfetto!!!!!
io martedi non potevo..... corso di !!!!!!! |
cisternone |
Inserito il - 22/02/2010 : 14:16:47 Ola, la data della prima tappa è stata modificata: non si corre martedì due ma mercoledì 3.
In serata posto tutto.
Salut |
cisternone |
Inserito il - 19/02/2010 : 22:52:18 Integro il regolamento con questa parte (che aggiungo anche nella prima discussione):
Premi: al vincitore del campionato verrà consegnato il trofeo,( che verrà rimesso in palio nell'edizione successiva ) e verranno premiati i primi cinque della classifica generale ed i primi tre di ogni singola tappa .
E’ facoltà della commissione tecnica (composta dal direttivo del G.S.B. r.s.c.), squalificare un concorrente per la gara in svolgimento con conseguente esclusione ed azzeramento di punti acquisiti nel campionato in caso di condotta non sportiva e/o atteggiamenti non consoni al degno decoro e per qualsiasi altro comportamento che si ritenga opportuno valutare.
|
cisternone |
Inserito il - 19/02/2010 : 22:48:05 | dariofranco ha scritto:
Peccato per la data del primo rally. Il 2 marzo sarei anche libero, ma c'è il debutto della nuova pista di Trino Vercellese, con le prove libere del nuovo campionato OPV Pista. Sono in ferie per 15 giorni, posso forse mancare a 2 debutti così importanti? Peccato. Mi sarebbe piaciuto far girare la mia Abarth S2000. Sarà per la prossima. Ciao Dario
|
Dario, come puoi ben vedere non ho ancora pubblicato le discussione sulle varie tappe proprio perchè la prima è ancora in dubbio; avremo l'ufficialità lunedì prossimo (22.02). Per ora siamo al 50% tra il 2 o il 3 marzo. Salut |
IKC |
Inserito il - 14/02/2010 : 16:18:22 @ Dario : Peccato ! ci avrebbe fatto piacere rivederti nella coumba ... Se vuoi tenerti aggiornato al calendario sto provvedento a " rifare " il sito alla home del sito ( gsb-slot.it ) nella sezione calendario troverai tutto quello che serve ... ciauz ciauz |
dariofranco |
Inserito il - 14/02/2010 : 03:56:54 Peccato per la data del primo rally. Il 2 marzo sarei anche libero, ma c'è il debutto della nuova pista di Trino Vercellese, con le prove libere del nuovo campionato OPV Pista. Sono in ferie per 15 giorni, posso forse mancare a 2 debutti così importanti? Peccato. Mi sarebbe piaciuto far girare la mia Abarth S2000. Sarà per la prossima. Ciao Dario |
Vegeta |
Inserito il - 13/02/2010 : 23:49:26 Sarà un bellissimo campionato almeno si usano altre macchine..... non vedo l'ora |
Franz71 |
Inserito il - 11/02/2010 : 00:44:32 Questo si che è un campionato interessante... non vedo l'ora dovro darmi da fare per mettere a posto la macchina... Aiuto |
manolo.m9 |
Inserito il - 10/02/2010 : 01:04:52 Anch'io non vedo l'ora di usare la 207 , ma spero vivamente di non fare la fine dei Campionati Italiani , quando non ne voleva sapere di fare le curve a sinistra, cribbio |
IKC |
Inserito il - 09/02/2010 : 21:36:41 Finalmente uso la Fiat Grande Punto S2000 NSR !!! A##o fi**ta!!! |
cicorunner |
Inserito il - 09/02/2010 : 16:48:33 bella lì, bella novità!
bravi, tanto per fare un pò di pratica ed essere pronti per l'anno che verrà
Max |