V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hank |
Inserito il - 17/11/2009 : 20:32:59 Brice, al secolo Fabrizio Cervellati, sembra averci preso gusto, infatti dopo l'ottimo settimo posto al Wales Rally OPV, nel quale solo una sbavatura nella quinta speciale gli ha impedito un miglior piazzamento, il buon "Brice" pare non fermarsi più, lo scorso venerdì 13 novembre domina il Rally d'Australia nel campionato Gruppo N del Biella Challenge.
Con la fida Peugeot 307 già usata in Galles ha dominato la prima tappa, per poi gestire nella seconda un cospicuo vantaggio, che lo ha portato a precedere, al traguardo, il talento emergente Luca Pozzo, anch'egli su 307, i due Comoli, rispettivamente Paolo e Luca ed il leader di campionato Luigi Sacchetti. A chiudere la classifica della tappa Australiana Zucconelli, Schiapparelli e Claudio Sacchetti.
Ad una gara dal termine Luigi Sacchetti sembra abbastanza al riparo dalle insidie del suo più diretto avversario, Paolo Comoli, al Sanremo infatti gli basterebbe una terza posizione da contrapporre ad una vittoria di Paolo.
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dariofranco |
Inserito il - 23/11/2009 : 16:29:32 Magari!! Così, forse, riusciremmo a battere Enrico. Comunque ,a parte gli scherzi, la decisione è ineccepibile: se la commissione tecnica ha deciso in un certo modo avrà fatto le sue considerazioni, per cui se un prodotto non è omologato è giusto non far partire un concorrente che si ostina ad utilizzarlo. Se non si fossero comportati così avrebbero creato un pericoloso precedente. Da questo punto di vista sono contento di essere stato un "esempio". Così facendo la C.T. del C.V.R.S. ha dato un segnale "forte" a tutti i concorrenti. Tolleranza zero. Un consiglio alla C.T.: controllate anche le spire delle molle degli ammortizzatori ..... Ciao Dario
|
cicorunner |
Inserito il - 23/11/2009 : 15:16:49 Dario, anche tu però !!!!
sai che con certa plastica aftermarket si può togliere 2 sec. a PS !!!
|
manolo.m9 |
Inserito il - 23/11/2009 : 14:16:53 Peccato... |
dariofranco |
Inserito il - 23/11/2009 : 14:05:01 Grazie Manolo, ma per questo campionato "passo".... Vedrò il prossimo. Cercando di leggere con attenzione il regolamento per non farmi trovare impreparato. Ciao Dario |
manolo.m9 |
Inserito il - 23/11/2009 : 11:30:03 | dariofranco ha scritto:
Visto che, purtroppo, per venerdì non si può fare niente,(vorrà dire che cambierò turno e mi farò una ben più redditizia notte), cosa ne dici per martedì 1 Dicembre? Ciao Dario
|
Se proprio non sai che fare puoi sempre venire a gareggiare nella seconda tappa del CVRS |
dariofranco |
Inserito il - 23/11/2009 : 11:15:43 Visto che, purtroppo, per venerdì non si può fare niente,(vorrà dire che cambierò turno e mi farò una ben più redditizia notte), cosa ne dici per martedì 1 Dicembre? Ciao Dario |
hank |
Inserito il - 20/11/2009 : 20:19:53 Hahahahahaha Siete tutti delle sagome!!!!!!!
Accetto tutti Paolo
Ora fatemi andare, occhio che accendo la 6R4....
Visto che non ho potuto provarla in pista mi sono guardato fino ad ora la cassetta del Rally di Ypres 1986. Nelle mani di Marc Duez questo mostriciattolo fa venire la pelle d'oca.... Peccato che la Team Slot l'abbia fatta in "scala maggiorata", tra l'altro facciamo ancora bene ad aspettare quella della Fly o è passata in cavalleria con le ultime vicissitudini.
Vado, se no si scalda troppo e bolle l'acqua .
|
mussovolante |
Inserito il - 20/11/2009 : 14:30:47 | hank ha scritto:
Dite che devo metter su una scuola di guida rally slot
|
Accetteresti anche slot-rallisti? |
countryjoe |
Inserito il - 20/11/2009 : 12:33:04 bravo fabrizzio sono contento che sei tornato quello conosciuto anni fa'. Se enrico fa' scuola io mi iscrivo.ciao a tutti |
hank |
Inserito il - 20/11/2009 : 08:45:07 Grazie Dario, troppo buono, in realtà sapevo che sarebbe stata dura vincere il titolo, ma la cosa che sapevo per certo era che dovevo perlomeno vincere quella gara per poter almeno sperare, effettivamente la mia unica speranza eri proprio tu, infatti sugli gli altri (non me ne vogliano) non avevo riposto molte speranze, sapevo che eri l'unico con un bagaglio tale da poter stare davanti a Mirko, ed in effetti ci sei stato fino a quella speciale dove sei uscito tre volte perdendo ben 4 secondi. A quel punto non serviva più nulla ho tirato un po' nelle ultime speciali per mettermi al riparo dal solito cronico errore dell'ultima speciale, che mi ha perseguitato durante tutto l'anno . Altro vantaggio avuto è stato il "non" partire per la prima volta davanti a tutti, il fatto di non sapere cosa aspettarsi è veramente insidioso, E' per questo che per il prossimo anno inserirei la figura del ricognitore, con una persona esperta che passa per prima sulla prova dando a tutti le informazioni necessarie.
Per la gara di venerdi devo vedere prima i turni di mia moglie per poter dirti qualcosa di sicuro. Questa sera al BiModel c'è una gara dello Storico da scatola dove correrò con l'ultima nata: la Metro 6R4 Team Slot che veramente deve ancora nascere, o meglio uscire tutta . Penso proprio che userò lo shakedown come test - |
dariofranco |
Inserito il - 20/11/2009 : 01:39:33 Credo che 23 p.s. , forse, sono un pò troppe.... Se facessimo qualcosa di più semplice? Un rally qualsiasi per provare..... che sò......4WD, Oppure 4WD SCX oppure 2WD? Ho giusto una Clio Super 1600 Casino de la Vallée che ha voglia di sgranchirsi le ruote. E perchè no le stupende Legend? Ho finito una Stratos Team Slot, che ho mantenuto di serie per fare la vostra categoria "di scatola ", così potremmo testare l'Audi4 Fly e la Delta S4 SCX. Cosa ne dici/dicono gli altri? Sempre che ti sia rimesso e che la "dolce metà" non crei problemi. Ciao Dario |
dariofranco |
Inserito il - 18/11/2009 : 20:42:36 Il grande Enrico ha dato a tutti una lezione di guida durante l'ultima gara OPV. Ho avuto la fortuna di fare la seconda tappa insieme al gruppo dei primi, ed Enrico era un piacere guardarlo correre. NESSUNO riesce a far scorrere la macchina come lui. Le sei Prove Speciali che ho visto, sono state TUTTE dei capolavori. Il Michelangelo dei rallies. In quelle Prove Speciali, Enrico, non ha guidato, bensì ha pennellato traiettorie impossibili per noi "normali" . Il titolo dell'articolo è sbagliato:non re senza corona, ma IMPERATORE senza impero. E magari qualche responsabilità e pure mia..... Ciao Dario |
hank |
Inserito il - 18/11/2009 : 20:21:28 Il nostro studio di design è già al lavoro
|
cisternone |
Inserito il - 18/11/2009 : 20:13:32 Grande Fabrizio, hai trovato l'auto adatta la tuo stile di guida...
Ora devi studiare una livrea personalizzata anche per la 307; a meno che, il "maestro" non sia già al lavoro...
Complimenti!!!
Mirko |
hank |
Inserito il - 18/11/2009 : 19:57:15 Grazie Erik mi hai fatto notare il post di Dario che mi ero perso...
Dario se mi porti un po' di "scatolette" per il 27 ti organizzo "IL RALLY" l'unico ed il vero, il CONDROZ modello RallySlotBiella 2003, è passato alla storia, 23 PS al millesimo si secondo, dove l'importante non è vincere ma riuscire ad arrivare al traguardo non troppo lontano dai primi... |
IKC |
Inserito il - 18/11/2009 : 18:59:55 ALé BRICE !!!!!
@ Dariofranco : ...........?!? |
cicorunner |
Inserito il - 18/11/2009 : 18:52:06 Hank se fai un corso serale io mi iscrivo!!!
Brice complimenti, ora però calmati altrimenti chi ti prende più!
Sarei anche io curioso di provare la 307!!!
Ciao MAx |
Mayo |
Inserito il - 18/11/2009 : 18:37:23 Bella ragazzi,
è stato un peccato non esserci, mi sarebbe piaciuto garegiare con voi venerdì scorso, ma non avevo nessuno che potesse guardarmi i bambini.... sigh sigh |
manolo.m9 |
Inserito il - 18/11/2009 : 17:04:23 | hank ha scritto:
Consiglio???? Dopo l'Ulster Rally siamo stati quasi due ore, lui a girare ed io a dirgli dove perdeva e dove doveva osare di più per guadagnare, ma se poi i risultati sono questi sono felice anch'io.
Dite che devo metter su una scuola di guida rally slot
|
Si si si assolutamente si. Primo iscritto!!!! |
hank |
Inserito il - 18/11/2009 : 16:51:09 Consiglio???? Dopo l'Ulster Rally siamo stati quasi due ore, lui a girare ed io a dirgli dove perdeva e dove doveva osare di più per guadagnare, ma se poi i risultati sono questi sono felice anch'io.
Dite che devo metter su una scuola di guida rally slot |