Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CISLOT A.D.F. Gara 5 GT CRONACA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PANOZ Inserito il - 28/07/2009 : 20:38:00
Cislago 22 luglio 2009 … Gara 5 GT-Le Mans Series …
… stretto nella morsa “ magnetica “ del missile terra-aria di Giorgio BRENNA 1° ( + Pole & GPV ) e di Marco REZZONICO 3° … il grande Alessandro VENTIMIGLIA con il 2° posto conquista il suo secondo titolo anticipato della stagione … 4° posto per Fabiano PAOLEMILIO.


17 i piloti al via del 5° appuntamento per la GT-Le Mans Series e l’atmosfera si fa di gara in gara sempre più MAGNETICA !
Già qualche stagione addietro si era avuto un caso similare con Arnaboldi al via se ricordo bene all’Ascari di Meda con una Ferrari GT con un motore magnetico allora sconosciuto ai più che dominò in lungo e in largo la gara, gara poi convalidata in quanto il modello di Gabriele rispettava comunque il lacunoso regolamento di allora, ci fu però da subito una grande presa di posizione generale, Gabriele compreso, per escluderne l’utilizzo dalla gara successiva … è passato qualche anno da allora e un problema similare si è ripresentato nella gara 4 del campionato in corso con Rezzonico che ha equipaggiato la sua Nissan Slot-it AW con il Dodo della MB, risultato … gara dominata e senza probabilmente spingere piu di tanto, stranamente non c’è stata in questo caso nessuna particolare lamentela o reclamo ufficiale ma neppure sottobanco, con il risultato che poi anche gli altri piloti si sono sentiti autorizzati ad attrezzarsi nella stessa direzione.
Ed è così che anche il sottoscritto è entrato in possesso nella nottata pre-gara di un fiammante Dodo che ho poi montato in extremis poche ore prima della gara su una oramai decisamente superata Toyota GT-One Scaleauto Inline … rapporto improponibile 9 x 30 … il risultato finale potete leggerlo nella classifica, un vero missile terra-aria e non mi vergogno a dire di aver anche pensato di utilizzare la funzione Ghost ( fantasma ) del mio pulsante Slot-it e andarmene in gelateria per un gelato lasciando fare tutto allo SCP 1,sono quasi sicuro che la mia Toyota avrebbe probabilmente vinto anche senza di me.
Purtroppo a causa dell’imprevisto e spiacevole ( a proposito auguroni Claudio ) contrattempo capitato a Giacomini altri piloti non sono entrati ancora in possesso dei Dodo ordinati, ma è unicamente oramai una questione di tempo e poi sarà un fiorire di modelli ad altissima attrazione magnetica … ma alla fine con che divertimento ?

Veniamo comunque alla gara ad iniziare dalle prove ufficiali in corsia gialla che hanno visto il dominio assoluto dei due modelli magnetici in gara con Brenna in Pole con il super-tempo di 8”198 davanti a Rezzonico già staccato però con 8”6 di quasi mezzo secondo, segue il primo degli umani nonche dominatore del campionato Ventimiglia con 8”8 a più di 6/10 dalla Pole e il sorprendente Schifeo che chiude la batteria dei migliori con 9”1 ma già a 1” dalla Pole.
Fabiano Paolemilio e Abele Suesli aprono la seconda batteria con tempi sui 9”3 insieme a Matteo Paolemilio e a Cantaluppi giunto sul tracciato proprio in extremis ambedue con tempi sui 9”6, tempo analogo quello di Lorenzo Grimoldi che apre la terza batteria con Alessandro Suesli, Rosario Enea e Girola tutti con tempi sui 9”8 mentre Filippini e Davide Enea 9”9, Mentasti e Luca Ventimiglia già sopra i 10” e Smedile sopra gli 11” formano l’ultima batteria da cinque elementi.


Signori giù il gettone … e si parte con la prima batteria della serata dove si assiste ad una sfida limitata ai soli Filippini e Mentasti con quest’ultimo più regolarista che si è aggiudicato con la Nissan Slot-it il punto bonus di batteria passando per primo sul traguardo con 91 giri davanti a Michele che ha chiuso con la sua Porsche Slot-it alle sue spalle con 89 giri, doveva invece fare di più Davide Enea che con la sua Mosler NSR poteva spingersi ben più avanti degli 82 giri realizzati mentre 76 sono i giri di Luca Ventimiglia con la Nissan Slot-it e 72 i giri di Smedile con la Mosler Ninco.
Nella seconda batteria sugli scudi c’è un’altra Nissan Slot-it quella di “ The Doctor “ Lorenzo Grimoldi che si aggiudiga batteria e bonus ma anche il comando provvisorio della generale con 93 giri, alle sue spalle ben tre Mosler NSR … quelle del team Enea con Rosario a quota 91 giri e un solo ma utilissimo settore in più di Mentasti e quella di un Girola che con soli 84 giri scivola indietro collocandosi tra Filippini e Davide Enea … 82 invece i giri per il piccolo rossocrociato Alessandro Suesli che comunque viene retrocesso in ultimissima posizione per aver cambiato nel corso della gara la sua Mosler sgranata con una McLaren Slot-it by Rez.
Ancora una volta la migliore delle Mosler NSR è stata però quella di Fabiano Paolemilio sempre ben presente e competitivo che ha dominato la terza batteria con 97 giri, alle sue spalle il veloce Locarnese Abele Suesli con la Nissan Slot-it che ha chiuso con 94 giri e ambedue si portano al comando provvisorio della gara cosa che non riesce invece a Paolemilio Juinior che con 92 giri fatti con la McLaren Slot-it termina alle spalle di Grimoldi dopo aver ben impressionato per 3/4 di gara, dopo le brillanti qualifiche si perde invece decisamente Paolino Cantaluppi con la Mosler NSR che con 85 giri scivola nelle retrovie tra Filippini e Girola.
Ultimissima batteria con Brenna che si schianta subito per cercare di riuscire a far muovere il suo motore ma che poi recupera in pochissimo tempo viaggiando su due binari come se la sua vetusta e riciclata Toyota GT-One Scaleauto fosse uno di quei treni superveloci di quelli di ultima generazione
… 110 i suoi giri finali … sotto il muro degli 8” il GPV in corsia rossa di 7”940 … 8 giri il distacco del 2° classificato … che dire di più, unico attimo di apprensione per due tremendi botti in corsia gialla con macchina rimbalzata all’indietro generati da un dislivello della pista che si era mossa … con il basso telaio che portava ben visibili e incisi i segni della botta … che dire ancora , altro modello, altra categoria … punto.
Grosso merito va però a Ventimiglia che nonostante tutto con la sua più umana McLaren Slot-it ha nuovamente raggiunto non solo i 102 giri ma anche un insperato secondo gradino del podio che gli è valso la meritatissima riconferma anticipata del titolo GT davanti a un Rezzonico non propriamente in serata di grazia che ha chiuso con la sua Nissan Slot-it magnetica “ solo “ al 3° posto con 100 giri.
Fabiano Paolemilio è il primo dei piloti fuori dal podio 4° con 97 giri, Abele Suesli è 5° con 94 giri, Lorenzo Grimoldi 6° con 93 giri, Matteo Paolemilio 7° con 92 giri con un solo settore in più di uno Schifeo 8° che ha pagato un poco lo scotto di trovarsi nella batteria dei migliori contro modelli imprendibile non paragonabili alla sua McLaren Slot-it, al 9° posto Rosario Enea e al 10° Mentasti con 91 giri anche loro separati di un solo settore, Filippini è 11° con 89 giri, Cantaluppi 12° con 85 giri, Girola 13° con 84 giri, Davide Enea 14° con 82 giri, Luca Ventimiglia 15° con 76 giri, Smedile 16° con 72 giri e Alessandro Suesli 18° con 82 giri … ma considerato ritirato.


La Classifica Generale vede già il titolo matematico considerando i due scarti riconfermato per Ventimiglia 1° con 96 punti mentre Brenna ora 2° con 72 punti scavalca Rezzonico 3° con 67 punti e i due in un modo o nell’altro, con o senza Dodo, si giocheranno i due rimanenti posti del podio.
Fabiano Paolemilio è 4° con 35 punti, Lorenzo Grimoldi 5° con 31 punti, Abele Suesli 6° con 25 punti, Rosario Enea 7° con 19 punti, Girola 8° con 18 punti,
Giacomini 9° con 15 punti e Schifeo che entra nella Top-ten 10° con 13 punti … stessi punti per l’11° Mentasti, 12 punti per il 12° Filippini e per il 13° Matteo Paolemilio, 2 punti per Cantaluppi 14° e 1 punto per Alessandro Suesli 15° e Pirrè 16° … seguono altri 8 piloti senza punti.

… e con questa gara si chiudono gli appuntamenti previsti dal sodalizio Cislot / Adf per questa prima parte della stagione, ora anche lo slot se ne va in vacanza e il prossimo appuntamento ufficiale è per di 9 settembre per la 7° prova deel’Adf Porsche Cup … ma seguite il nostro forum perché Michele & soci hanno sempre in serbo piacevoli sorprese … ma comunque … BUONE VACANZE A TUTTI !

GIBI

Classifica Generale CISLOT / Adf GT-Le Mans Series 2009 ( 5 prove )

Pos. Pilota. > Gara 1 > Gara 2 > Gara 3 > Gara 4 > Gara 5 > Gara 6 > Gara 7
Punti totali > Punti validi

1° VENTIMIGLIA 22 22 22 15 15 = 96 96
2° BRENNA 15 12 13 10 22 = 72 72
3° REZZONICO 10 9 11 22 12 = 67 67
4° PAOLEMILIO FABIANO + 10 1 13 11 = 35 35
5° GRIMOLDI LORENZO 9 15 0 + 7 = 31 31
6° SUESLI ABELE 2 7 + 8 8 = 25 25
7° ENEA ROSARIO 6 3 2 6 2 = 19 19
8° GIROLA 3 4 8 3 0 = 18 18
9° GIACOMINI + + 15 + + = 15 15
10° SCHIFEO 1 2 6 1 3 = 13 13
11° MENTASTI 5 0 4 2 2 = 13 13
12° FILIPPINI 12 0 0 0 0 = 12 12
13° PAOLEMILIO MATTEO + + 3 5 4 = 12 12
14° CANTALUPPI 0 1 + 1 0 = 2 2
15° SUESLI ALESSANDRO 1 + + 0 0 = 1 1 ( 11° )
16° PIRRE’ + + + 1 + = 1 1 ( 15° )
17° SMEDILE 0 0 0 0 0 = 0 0 ( 12° )
18° GRIMOLDI DANIELE 0 0 + + + = 0 0 ( 13° + 14° )
18° ENEA DAVIDE + + + 0 0 = 0 0 ( 13° + 14° )
20° BESANA 0 + + + + = 0 0 ( 13° )
21° VENTIMIGLIA LUCA + + + 0 0 = 0 0 ( 14° )
22° BEPPE + + + 0 + = 0 0 ( 16° )
23° PAOLEMILIO SARA + + + 0 + = 0 0 ( 17° )
24° MARIO + + + 0 + = 0 0 ( 19° )

Vincitori gare :

Gara 1 > Cislago > VENTIMIGLIA
Gara 2 > Cislago > VENTIMIGLIA
Gara 3 > Cislago > VENTIMIGLIA
Gara 4 > Cislago > REZZONICO
Gara 5 > Cislago > BRENNA
Gara 6 > Cislago >
Gara 7 > Cislago >

Pole Position :

3 > VENTIMIGLIA
1 > REZZONICO, BRENNA

Giri più veloci :

3 > VENTIMIGLIA
1 > REZZONICO, BRENNA


Vincitori batterie :

2 > REZZONICO, PAOLEMILIO FABIANO, GRIMOLDI LORENZO, MENTASTI
1 > SUESLI ALESSANDRO, SUESLI ABELE, BRENNA, CANTALUPPI, PIRRE’







Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization