V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Maci1 |
Inserito il - 04/07/2009 : 14:04:06 Giovedì sera si è corsa la 2^ gara di categoria GT Light. In questa gara si è visto un bel numero di partecipanti, ben 15, con la partecipazione di Paolo Dapretto, ed un ritorno di Davide Narduzzo, che per impegni calcistici si è allontanato dallo Slot. La gara è stata combattuta sin dalle prima battute. Maci, il quale ha avuto difficolta settare la sua Riley, è arrivato ottavo, anche Paolo DP, arrivato solo quinto, non è riuscito tenere il passo delle super Toyota, Peugeot e Pescarolo. La vittoria è andata ad Ugo, che si è imposto su Paolo L., con la sua Peugeot 908, terzo Fabio il quale non è riuscito a prendere il ritmo dei primi due. Comunque un bravi a tutti che con tanta simpatia, hanno svolto un'ottima gara!!
Arrivederci alla prossima gara!!!!!!!! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blackd0g |
Inserito il - 13/07/2009 : 16:31:13 | Foreveryoung ha scritto:
Ciao e Complimenti, finalmente tante bellissime macchine!! Condivido appienisssimo la categoria ed anche la formula adottata ma non disdegnerei l'utilizzo degli stessi motori GTansi: perchè mortificare questi stupendi modelli di LMP che oltretutto nella realtà sono più veloci delle GT? Anzi, perfezionerei ulteriormente formando diverse categorie: Ninco-5 solo perLMP2eGT e per le GTansi AW che oggi si avvalgono del motore "calamitante", solo motori cassa chiusa. A Pescara al PasseriPark presto faremo degli esperimenti.....
|
Ciao, l'idea è simpatica, ma per il momento abbiamo cercato di rendere le cose più facili possibile. Un domani... |
Maci1 |
Inserito il - 11/07/2009 : 14:28:47 | spanky ha scritto:
Salve ragazzi vedo che vi divertite....volevo sapere se le gomme sono libere o uguali per tutti...?
|
Grazie per i complimenti, le gomme si sono uguali per tutti, come i motori date a parco chiuso, non incollate della PRS come quelle usate nella categoria Classic ANSI!! |
Foreveryoung |
Inserito il - 11/07/2009 : 09:23:03 Ciao e Complimenti, finalmente tante bellissime macchine!! Condivido appienisssimo la categoria ed anche la formula adottata ma non disdegnerei l'utilizzo degli stessi motori GTansi: perchè mortificare questi stupendi modelli di LMP che oltretutto nella realtà sono più veloci delle GT? Anzi, perfezionerei ulteriormente formando diverse categorie: Ninco-5 solo perLMP2eGT e per le GTansi AW che oggi si avvalgono del motore "calamitante", solo motori cassa chiusa. A Pescara al PasseriPark presto faremo degli esperimenti..... |
spanky |
Inserito il - 10/07/2009 : 20:30:39 Salve ragazzi vedo che vi divertite....volevo sapere se le gomme sono libere o uguali per tutti...? |
pamparovic |
Inserito il - 05/07/2009 : 22:42:08 Complimenti la gt light un bel campionato ho avuto modo di fare una gara e mi sono divertito molto in futuro ne organizzeremo uno anche al Piceno.
|
Maci1 |
Inserito il - 05/07/2009 : 19:06:19 Bè per prima cosa grazie per le foto, secondo, si questa Peugeot 908 della Avant slot è veramente veloce. Nel nostro campionato GT Light, usiamo gli NC5 della Ninco, con questa formula le macchinine sono veramente belle da guidare, ma soprattutto, le possono guidarre anche i più giovani, poi con rapporti liberi ogniuno se la prepara in base alla sua guida. |
mastroGT |
Inserito il - 04/07/2009 : 23:31:56 ciao ragazzi! ma questa peugeot 908 va' veramente cosi forte da star davanti a toyota gt1 & co. ? e' configurata in line con motore cassa lunga? se si' quale? grazie. ciao! |
moana |
Inserito il - 04/07/2009 : 15:14:09 ciao ragazzi!
Su questa purtroppo non posso metter bocca, sono a Roma, ma colgo l'occasione per far i complimenti al vincitore e sopratutto all'autore delle splendide foto per la qualità e l'angolatura,
Moana |