Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gianni Modellismo - Cronaca della 3^ gara Rally

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Renatone Inserito il - 25/03/2009 : 22:40:36


IL VECCHIO LEONE RUGGISCE ANCORA

Eh si, anche la terza prova del campionato velocità con le vetture Rally Ninco che si è tenuta lunedì 23 Marzo sulla pista di Gianni Modellismo è stata vinta da Vincenzo Scala. Il vecchio leone ormai ci ha preso gusto ed anche stavolta va ad occupare il primo gradino del podio della sua batteria e quello finale della gara.
Come il precedente lunedì anche questa volta si sono presentati alla partenza 19 piloti. I nostri amici Massimo e Daniele Primavera dello Slot Club Arci di Roma sono tornati a trovarci nuovamente e la loro partecipazione alle nostre gare non può che farci piacere.

Data la buona adesione dei “soliti noti” al campionato monomarca con le Alfa 147 GTA della Fly che si terrà prossimamente sul tracciato ad 8 corsie di Gianni Modellismo lunedì sera in buon Giulio si è presentato in pista con uno scatolone contenente le autovetture che nel pregara sono state consegnate ai rispettivi prenotatari per dar loro modo di iniziare la preparazione di queste slot che, lo ricordiamo, a parte l’obbligo di lasciare il motore originale consentirà ad ogni pilota di scegliere liberamente fra i componenti omologati cosa montare sulla propria macchina. Sicuramente in questo campionato ne vedremo delle belle.
Due le livree disponibili per questa vettura ed anche in questo caso viene data a tutti la massima libertà per la eventuale personalizzazione delle carrozzerie. Vedremo cosa sarà in grado di partorire la fantasia dei nostri piloti.






Ma veniamo alla cronaca della serata.
In attesa della chiamata della Direzione di Gara per le verifiche delle vetture i piloti presenti in pista si cimentano nelle prove libere condite da un buon numero di uscite di pista e di cappottoni causati dalla ricerca del limite della propria vettura e del proprio “dito”.
















Iniziano le verifiche, a parte qualche treno di gomme da sostituire perché le rigature del battistrada sono risultate troppo consumate anche questa volta i riscontri sulle macchine sono stati positivi e la prima delle tre batterie della serata è partita in perfetto orario.
Nuovo aumento della presenza di Citroen C4 in pista. Tanto per darvi un’idea delle scelte dei piloti in fatto di vetture: nella prima prova di questo campionato sulla griglia di partenza sono state schierate solamente tre C4, lo scorso lunedì sono stati ben nove i piloti che hanno scelto di utilizzare questa macchina.

I meccanici all’opera sulle proprie vetture prima del via








Graditissima anche la presenza di Marco Baldari, meglio conosciuto su Tuttoslot come “Moana”, che è venuto a trovarci portando con se un paio di vetture da provare.
Eccolo immortalato da Renato mentre guida concentratissimo fra Andrea Ippoliti e Massimo Minasi. Ci auguriamo che riesca presto a trovare il giusto feeling con le macchine e con la pista e di vederlo presto come pilota partecipante alle gare.




Mentre Giulio termina le verifiche Renato procede a comporre le batterie e ad inserire nel computer i nominativi dei 7 piloti che correranno la prima batteria della serata.
Le prime macchine che partiranno sono la Mitsubishi Lancer di Jonatan Bizzarri, la Citroen C4 di Massimo Minasi, la Mitsubishi Lancer di Leonardo Pellegatti, la Citroen C4 di Stefano Lotti, la Subaru Impreza di Antonio Malfeo, la Citroen C4 di Marco Minasi e la Citroen C4 di Massimo Primavera.


Lo schieramento delle vetture della prima batteria






I piloti che compongono la prima batteria




Parte la prima manche ed al via Jonatan guadagna la prima posizione seguito da Leonardo e da Stefano L. Subito dietro di loro ci sono le macchine di Antonio, Marco M., Massimo M. e Massimo P.
Durante la corsa iniziano le prime uscite di pista ed a causa di una ammucchiata generale i commissari di gara si attardano nel rimettere le macchine in pista causando uno stravolgimento delle posizioni dei piloti. Ne paga le spese la C4 di Marco M. che termina la prima manche in ultima posizione preceduto nell’ordine dal padre Massimo che è sesto, da Massimo P., quinto e da Antonio, quarto. Il terzetto di testa è sempre composto dalle macchine dei piloti che hanno conquistato le prime posizioni alla partenza e cioè da Jonatan, primo, da Leonardo, secondo e da Stefano L., terzo.
Nella manche successiva si da il via ai sorpassi ed al termine della seconda parte della prima batteria troviamo sempre Jonatan al comando seguito da Leonardo e da Antonio che ha guadagnato una posizione. Più indietro troviamo al quarto posto Marco M. che ha iniziato la sua rimonta, al quinto Massimo P. mantiene la sua posizione, al sesto Stefano L., autore di uno scivolone considerevole, ed al settimo posto Massimo M.
Durante la terza manche Marco M. prosegue la sua corsa furiosa per recuperare le posizioni perse durante la prima manche e quando il cronometro si ferma la sua C4 è riuscita a portarsi alle spalle di quella di Jonatan che continua a condurre la batteria. Antonio mantiene la terza posizione seguito da Leonardo che è sceso dal secondo al quarto posto mentre Massimo P., Stefano L. e Massimo M. continuano ad occupare nell’ordine il quinto, il sesto ed il settimo posto.
Siamo alla quarta manche, Leonardo ed Antonio continuano la loro battaglia personale e stavolta è Antonio che cede la terza posizione in favore del suo diretto inseguitore. Mentre tutti gli altri piloti mantengono le loro posizioni Leonardo torna ad occupare il terzo posto.
Seconda metà di gara dopo la pausa per pulire le spazzole, si riparte e Massimo P. inserisce il turbo: durante i quattro minuti che compongono la manche riesce a sorpassare Antonio, poi Leonardo e va ad occupare la terza piazza, posizione che manterrà fino alla fine della batteria.
Nelle ultime tre manches rimanenti c’è da segnalare solamente un nuovo sorpasso di Antonio nei confronti di Leonardo.
La prima batteria si conclude con Jonatan vittorioso su Marco M. e Massimo P., rispettivamente sul secondo e sul terzo gradino del podio. Antonio conclude la gara in quarta posizione, Leonardo in quinta, Stefano L. in sesta e Massimo M. in settima.


Le macchine della prima batteria affrontano la curva in fondo al rettilineo principale della pista




Il podio della prima batteria




Per la seconda batteria scendono in pista 6 piloti. La griglia di partenza è composta dalla Citroen C4 di Vincenzo Scala, la Subaru Impreza di Renato Marchetti, la Citroen C4 di Daniele Primavera, la Citroen C4 di Christian Cacchione, la Ford Focus di Max Argentino e la la Citroen C4 di Maurizio Santini.

Lo schieramento delle vetture della seconda batteria






I piloti che compongono la seconda batteria




La Direzione di Gara da il via e dopo la prima curva la Subaru di Renato è la macchina che conduce la manche. Dietro di lui ci sono la C4 di Daniele e quella di Vincenzo. Più attardate le C4 di Christian e di Maurizio e la Focus di Max.
Dopo pochi giri la Subaru di Renato esce di pista e quelle volpi di Daniele e Vincenzo ne approfittano per portarsi in testa al gruppo seguiti da Maurizio. A causa della sua uscita Renato scivola al quinto posto, Christian è quarto, Max è sesto e questo è l’ordine in cui si fermano le macchine quando termina la prima manche.
Si riparte per la seconda manche, il vecchio leone (spelacchiato n.d.r.) ruggisce e tira la sua zampata ai danni di Daniele che cede il comando della gara scendendo al secondo posto. Anche Christian si fa più audace e si porta al terzo posto con il sorpasso della macchina di Maurizio che ora è quarto. Renato occupa ancora la quinta posizione e Max non schioda dalla sesta.
Dalla terza manche fino alla fine della gara la seconda batteria è quasi noiosa: a parte qualche uscita di pista ora di una macchina, ora di un’altra, tutti i piloti mantengono le loro posizioni senza riuscire ad effettuare sorpassi.
Nonostante molti dei problemi alla macchina che lo hanno assillato nella gara del lunedì precedente sono stati risolti Renato è ancora in difficoltà con la sua Subaru e non riesce a guadagnare posizioni. Non va meglio alla Focus del buon Max che nonostante l’impegno del suo pilota è sempre rimasta in ultima posizione.
La fortuna continua a sorridere a Vincenzo e la seconda batteria termina con la sua vittoria. Ancora una volta il vecchiaccio sale sul primo gradino del podio, ma già c’è chi promette di trasformare il vecchio leone in un povero gattino impaurito nel prossimo campionato.
Daniele sale sul secondo gradino del podio e Christian sul terzo. Le retrovie sono composte da Maurizio che termina quarto, Renato quinto e Max sesto.


Il podio della seconda batteria




E’ il turno di gara dei piloti che compongono la terza ed ultima batteria della serata. Pronte al via sulla griglia di partenza ci sono la Renault Clio Super 1600 di Riccardo Pedullà, la Mitsubishi Lancer Stefano Gobbo, La Subaru Impreza di Giulio Cacchione, la Ford Focus di Andrea Ippoliti, la Citroen C4 di Marco Trovato e la Subaru Impreza di Luca Pedullà.

Lo schieramento delle vetture della terza batteria






I piloti che compongono la terza batteria




Si parte e Giulio guadagna la prima posizione seguito da Andrea e da Marco T., Luca è quarto, Riccardo è quinto e Stefano G. è in sesta e ultima posizione.
Passano pochi giri e Giulio esce di pista lasciando il comando ad Andrea mentre gli altri piloti rimangono nelle posizioni occupate alla partenza.
Al termine della prima manche Andrea conduce la gara seguito da Giulio; Marco T. occupa sempre la terza posizione, Luca è ancora quarto, Riccardo è quinto e Stefano è sesto.
Parte la seconda manche e nella bagarre fra Giulio ed Andrea è Giulio che la spunta e si porta al comando. Più indietro Luca inizia ad essere in difficoltà scivola al sesto posto e permette a Riccardo di portarsi in quarta posizione ed a Stefano G. in quinta mentre Marco T. mantiene il suo piazzamento in terza posizione. Queste posizioni rimarranno invariate anche nella terza manche.
Nella quarta manche Giulio è sempre in testa seguito da Andrea, ma Marco viene superato da Riccardo che guadagna così la terza posizione e dimostra come anche con una machina poco competitiva come la Clio ci si possa rendere insidiosi. Nelle retrovie nulla da segnalare con Stefano G. che continua la sua corsa in quinta posizione e Luca che impreca contro la sua Subaru che non vuole saperne di abbandonare la sesta posizione.
Nella seconda metà di gara Marco T. si riprende il terzo posto e Riccardo torna ad occupare il quarto. Tutti gli altri piloti consolidano le loro posizioni e si prosegue fino all’ultima manche che si conclude con la vittoria di Giulio su Andrea e su Marco T., rispettivamente secondo e terzo.
Riccardo termina la sua corsa in quarta posizione, Stefano G. in quinta e Luca in sesta.


Il podio finale




Queste le posizioni di arrivo dei piloti:


1 - VINCENZO SCALA: GIRI 126, SET 51
2 - GIULIO CACCHIONE: GIRI 126, SET 32
3 - ANDREA IPPOLITI: GIRI 125, SET 108
4 - MARCO TROVATO: GIRI 125, SET 62
5 - DANIELE PRIMAVERA: GIRI 125, SET 14
6 - CHRISTIAN CACCHIONE: GIRI 123, SET 8
7 - RICCARDO PEDULLA’: GIRI 122, SET 6
8 - STEFANO GOBBO: GIRI 121, SET 80
9 - JONATAN BIZZARRI: GIRI 121, SET 8
10 - MAURIZIO SANTINI: GIRI 119, SET 154
11 - MARCO MINASI: GIRI 119, SET 37
12 – LUCA PEDULLA’: GIRI 118, SET 137
13 - RENATO MARCHETTI: GIRI 118, SET 40
14 - MAX ARGENTINO: GIRI 114, SET 79
15 - MASSIMO PRIMAVERA: GIRI 113, SET 94
16 – ANTONIO MALFEO: GIRI 112, SET 103
17 - STEFANO LOTTI: GIRI 110, SET 135
18 - LEONARDO PELLEGATTI: GIRI 110, SET 97
19 - MASSIMO MINASI: GIRI 104, SET 58


E la classifica di campionato




Qualche immagine del pregara














Renatone ha ritrovato il sorriso dopol'arrabbiatura nella gara precedente



E Giulio si mette in posa




La quarta prova del campionato velocità con le vetture Rally Ninco si terrà il prossimo lunedì 30 Marzo. Come sempre l’appuntamento in pista è a partire dalle ore 20,00 – 20,30 in poi e salvo imprevisti la partenza della prima batteria è prevista al massimo per le ore 21,00.
Come sempre vi aspettiamo PUNTUALI!!!

Ciao da Renato

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
albatros Inserito il - 30/03/2009 : 09:01:04
Rispondo un attimo perchè mi pare di aver capito che non hai tempo per leggere e quindi ci vediamo stasera. Me la sono presa un pò perchè mi è sembrato di capire una piccola vena di sospetto e questo non mi è piaciuto, però se questo non è vero in primis accetto le scuse e in secundis ne riparleremo stasera con tutta calma. Saluti.
ioslotto Inserito il - 29/03/2009 : 21:03:00
Scusate ancora, poi ho finito, sono riuscito a leggere gli altri post ora dopo aver scritto, manca un altro chiarimento, chiedo ancora scusa a Vincenzo per averlo nominato nel fatto dell'uscita e del raccoglimento, anche li era per far capire a Giulio del mio impegno, volevo fargli capire quanto fossi arrivato vicino ad Andrea e a lui. In quell'uscita ho davvero perso molto tempo e sicuramente se fosse stato un raccoglimento più veloce ad Andrea sicuramente gli sarei arrivato davanti e chissa forse pure a lui... Sebbene sul momento me la sono presa molto, sul post ho aggiunto che sono cose che capitano, qui credo proprio di aver finito.... Comunque non ti sembra di prendertela un pò troppo? Scusa ancora e buonanotte.........Marco....
ioslotto Inserito il - 29/03/2009 : 20:50:34
Salve di nuovo a tutti, non avrei voluto più scrivere dell'argomento, ma devo fare una precisazione perchè a quanto pare non mi sono fatto capire bene, è colpa mia per questo e chiedo scusa per la male spiegazione, non so neanche se si scrive così. Per Vincenzo: era solo una precisazione a quanto affermato da Giulio volevo dire che, probabilmente mi sbaglio da quanto scrive giulio, che solitamente arrivi o arrivavi dietro ma non a me o perlomeno non solo a me, ma anche ai due che mi sono arrivati davanti. Era per far capire a Giulio quanto mi fossi impegnato e non come diceva lui, che non lo avevo fatto...Perciò se vuoi accetta le mie scuse, altrimenti scegli tu, io non volevo fare polemica, se ti voglio dire una cosa te la dico in faccia o non te la dico per niente e me la tengo per me.... Non ho letto neanche gli altri post di seguito auqesto, perchè non ho avuto tempo, perciò se qualcuno mi ha voluto dire qualcosa, sappia che non ho potuto leggere, quindi accetto anche un confronto pacifico di persona.
Riguardo quello che dici sulle Acura il mio discorso non era riferito al fatto che le macchine si portano a casa ed in precedenti post io sono stato pioniere di quelle affermazioni citate nel tuo post, la macchina è mia e me la porto a casa e ci faccio quello chhe voglio, continuo ad affermare questo, perchè se ci può essere un dubbio su delle macchine truccate, portate a casa, puoi o potete stare tranquilli che anche lasciandole in pista, il dubbio può nascere lo stesso. Le gare sono anche questo e si dovrebbe cercare di migliorare sempre in tutto, capendo dagli errori fatti in precedenza, ma siamo sicuri che tutti compreso me, facciamo tesoro degli errori? Io, è solo un mio pensiero credo di no. Nella nostra pista il solo motto per tutti, è vincere a qualunque costo.... Comunque scusate il termine, mi sono stufato, da domani in poi vengo in pista saluto tutti e corro e me ne vado a casa, non discuto più su niente, vengo solo a correre. Non ho neanche più intenzione di vedere le verifiche (anche se poi era solo a titolo informativo per me). Ci vediamo domani, che vinca il migliore e buonanotte. Non potrò vedere gli altri post quindi per qualsiasi chiarimento domani sarò in pista a disposizione... Ciao a tutti....Marco....
albatros Inserito il - 27/03/2009 : 21:41:15
Finalmente qualcuno che dice una cosa giusta! ERA ORA!
irriducibili Inserito il - 27/03/2009 : 15:14:11
Ragazzi mastate sempre a discute,stavolta Vincanzo eriuscito a preparare una macchina migliore degli altri tutto qui,Vi ricordate con le Megane,le avevo semplicemente preparate meglio di voi,ma meno male che cio si verifica almeno non vincono sempre gli stessi,stavolta e toccato a Vincenzo,importante e portarle in verifica come stiamo facendo ci vuole poco a controllarle,anche perche le avete quasi tutte eguali,non sono daccordo nel lasciarle li da Gianni ,per una sola cosa avete visto la mia Clio e migliorata rispetto alla prima gara ,con piccole affinature niente di particolare,pero la macchina va meglio e se rimaneva li non avrei potuto farlo,dedicate qualche ora alla preparazione delle vostre vetture bastano piccole rifiniture e ne vedrete i risultati in pista ,ciao a lunedi
albatros Inserito il - 27/03/2009 : 08:58:23
Ragazzi, non le dovete dire a me queste cose perchè avevo proposto di lasciare le macchine quindi non faccio polemiche ma qualche volta mi vedo costretto a rispondere perchè chiamato in causa direttamente e ogni risposta aumenta la pressione. Daltronde non posso non rispondere perchè sarebbe come dare ragione a chi comincia.
MARCOM392 Inserito il - 27/03/2009 : 08:10:06
renatone ha scritto:

Ed ora, per favore, basta con le polemiche che non portano da nessuna parte. Grazie.


Giusto!....Pensiamo a divertirci e non a polemizzare,già nella vita quotidiana ci troviamo in delle situazioni di stress spesse volte,almeno quì pensiamo a giocare e a stare insieme tra amici e non a litigare...almeno questo è il mio modesto punto di vista

Ci vediamo lunedì


Marco
Renatone Inserito il - 27/03/2009 : 07:07:08
Va be', diciamo che Marco si è espresso male e che scrivendo "è stata colpa di Vincenzo" probabilmente intendeva dire "a causa di Vincenzo" senza volergli dare alcuna colpa.
Ed ora, per favore, basta con le polemiche che non portano da nessuna parte. Grazie.

Ciao da Renato
inoxi Inserito il - 27/03/2009 : 01:04:04
Le solite, sterili polemiche che servono solo ad escerbare gli animi. Mi sembra che nessuno e tantomeno Marco abbia detto che ci sono macchine "truccate" o altre cose strane. Mi sembra che sia solamente il feeling che ognuno ha co la macchina che fa cambiare le carte in tavola. io infatti ho rinunciato a fare questa serie di gare, perchè non mi piaceva il tipo di macchina, e come per le Acura non mi sarei divertito. Il fatto di tenere le macchine chiuse da Gianni non influisce, i mugugni ci sono stati solo sono stati velati. Stando al di fuori della postazione di pilotaggio, quando si fa il raccoglitore, si può vedere che le macchine sul rettilineo più o meno, vanno tutte alla stessa velocità, e la percorrenza della curva anche. E' la staccata, che , come nelle macchine vere, fa la differenza. Poi metteteci le uscite. Sulla pista di Gianni ogni tre uscite si perde un giro, al di là di come il raccoglitore di turno ti rimette la macchina in pista. Questo fa la differenza! Per ora buona notte a tutti. Luciano
albatros Inserito il - 26/03/2009 : 23:22:52
La polemica o chiamiamola come volete, non l'ho cominciata io, sto solo chiedendo spiegazioni ad una affermazione quantomeno strana. Diciamo che Marco si è espresso male o io non ho capito, ma quanto è stato scritto, rimane. Hai ragione quando dici che tutto questo non succedeva dai tempi dell'Acura ed infatti fui proprio io a proporti, a quattrocchi, di continuare con quella formula. Non è andata bene come proposta perchè, cito quanto scritto su post precedenti e quindi facilmente reperibili, "la macchina è mia e me la porto a casa, non la lascio in mano a nessuno" e altre cavolate del genere. Fummo profeti in patria quando prevedemmo che quel clima non si sarebbe più ritrovato perchè la cultura del sospetto sarebbe prevalsa. Ed eccola qui, puntuale, subdola e strisciante ("non per fare polemica"). Quando reciti questa frase, la polemica l'hai già iniziata e non aspetti altro che alimentarla. Che cosa ci sarebbe stato di male o di strano nel lasciare le macchine in pista chiuse a chiave? No, "io non mi ci posso allenare" altra frase scritta e ripetuta in post precedenti, come se nel campionato Acura fosse successo che ci si allenasse. "Se la macchina non è ancora mia allora la lascio ma se è mia non se ne parla". I risultati non hanno tardato a venire e adesso vorrei che tutti quei santoni che hanno espresso ragioni contrarie a questa proposta, uscissero fuori di nuovo e dicessero quello che pensano e non venissero a dire che è solo uno che ha dei dubbi e gli altri no, perchè basta solo uno ad avere dei dubbi a far si che la cosa non funzioni.
the animal Inserito il - 26/03/2009 : 22:36:20
Ho ragazzi la gara e' stata stupenda la cronaca e' da far invidia il numero delle persone altretanto quindi calmiamo gli animi polemici comincio conn il maresciallo, a marescia' cosi non va bene, si accettano le polemiche ma non si giudica quindi se vincenzo o tu o tu e vincenzo nel tempo vi siete scambiati parecchie volte le posizioni in termine di gare e prima di scrivere codesto, sono andato a spulciare le vecchie gare e ti ripeto tante ne ai vinte tu e tante l'altro, quindi non si tratta che vincenzo ora ha vinto queste tre gare ti sembrera strano, fattelo pure sembrare ma e' cosi, tra lui e la macchine sono un corpo e un anima ok- Per vincenzo voglio che tu non pensi esclusivamente che marco ce l'abbia con te, ma bensi a espresso un opinione senza farsi capire bene Ok
Pregasi farla finita perche' sta cominciando da polemica a dirsi i difetti l'uno dell'altro e non vorrei che si arrivi lunedi un po' carichini.
Dico solo una cosa che dalle gare Acura che non si polemizzava, e faccio ad un ritorno personale di quando si era proposto che le macchine rimanevano custodite dentro da gianni onde evitare stupide illusioni su macchine preparate truccate macumbate non in regola ecc...
The End
albatros Inserito il - 26/03/2009 : 20:29:10
Caro Marco, sopra hai scritto "così va meglio". No, non va meglio per niente. Non capisco quale polemica NON Vorresti innescare quando dici che io sono sempre arrivato dietro di te e invece adesso ho vinto tre gare di seguito. Cosa pensi che sono talmente scarso rispetto a te che è strano che sia arrivato primo per tre volte di seguito? A parte il fatto che non è vero che sei SEMPRE arrivato davanti ma qualche volta non è successo, non mi sembra carino fare, da parte tua, un'affermazione del genere. Che cosa vuoi dire effettivamente? Poi, riguardo al fatto del recupero della tua macchina, in quel frangente io e Daniele eravamo impegnati a rimettere DUE macchine e siccome non sono una scimmia, almeno credo, non ho 4 mani per poter raccogliere più di una macchina e se non l'ho vista subito perchè rovesciata e quindi dello stesso colore della pista (nero), purtroppo non ci posso fare niente, ti ho anche urlato "dove sta?". Se pensi che lo abbia fatto apposta (dici testualmente "la colpa è di Vincenzo"), sei proprio FUORI STRADA come quando sei uscito con la macchina.
ioslotto Inserito il - 26/03/2009 : 19:57:48
Così va meglio....
Per Renato, la cosa più giusta che tu potresti fare senza che nessuna si possa permettere di dire niente è proprio staccare la corrente in pista... Se c'è qualcuno che è ritardatario compreso me, si adegua... Ma lo stacco della corrente, è per togliere la possibilità ai piloti che corrono dopo, di poter provare l'auto ed avere un vantaggio sui piloti della prima batteria, tutto qua. La gara ovviamente inizierà all'orario previsto e preannunciato prima sul regolamento... Eventualmente si potrà provare, tranne che con le macchine della categoria corrente.....E' semplice basta attuarlo...Tanto provare una macchina prima della gara dieci o venti minuti, non è che ti porti tutto questo vantaggio. Comunque ci vediamo Lunedì, un saluto a tutti. IOS...I°
the animal Inserito il - 26/03/2009 : 18:14:38
Vabbe non sara' che ti stai inpegnando poco non sara' che non ti addormenti non saranno tante cose ma comunque una volta davamo spettacolo ora sei rimasto dietro dietro dietro, conoscendoti non e' che lo approvo tanto, comunque tutto e' ammesso sara' come si dice una nuvola passegera poi tutto torna come prima, io ti dico e questa e' una cosa ha parte della discussione che comunque per lo slot non mi dedico piu' di tanto e tra l'altro adesso che Andrea e' con me ha lavorare mi testimonia che e' cosi, perche' ho tanto di quel da fare che mi dimentico anche di mangiare a pranzo, pensa se sono cosi preso allo slot, anzi prova ad invitarmi ad una cena oppure a fare una gara di slot poi vedrai.
Comunque vabbe' quando vuoi una mano per una sistematina alla macchina son sempre disponibile, e mo stammi bene
ioslotto Inserito il - 26/03/2009 : 17:59:31
Non ti preoccupare, mi lamento quando non mi diverto ma non vuol dire che rosico, non è nel mio DNA ne rosicare, ne fare il piagnone, infatti voglio assistere alle verifiche per capire cosa c'è di diverso dalle altre slot e non per far squalificare qualcuno.... Io vengo per divertirmi sempre, è vero da un pò di tempo non mi diverto più, l'ambiente in pista, non mi stimola più a venire con la stessa voglia di prima, ma siccome credo che sia un momento passeggero fino a che non mi stufo vengo, quando non mi andrà più, smetterò di venire. Sembra che per molte persone, lo scopo sia arrivarti davanti, a volte neanche ti salutano per quanto sono concentrati a provare le macchine.... Sembra, come se arrivare davanti ad un altro, sia per loro lo scopo della loro vita. Beh fino a che mi diverto ci sto, quando non mi diverto più me ne sto a casa con la mia Rosi.... Questo non vuol dire che per questo mi sono addormentato sul pulsante o non mi impegni, la riprova ce l'hai avuta Lunedì, sono uscito pochissime volte, ma specialmente in una Vincenzo ci ha messo un'infinità di tempo per raccogliermi la macchina, sono uscito perchè mi è passato davanti mentre era impegnato nel raccoglimento di un'altra slot. Ne quando sono uscito, ne dopo che non trovava la mia auto è colpa sua, ma sono arrivato a poca distanza da Andrea e da te, solo per farti capire che l'impegno c'è sempre in tutte le cose che faccio. Lungi da me il non impegnarmi, se non mi devo impegnare me ne sto a casuccia. Un saluto IOS...I°......
Renatone Inserito il - 26/03/2009 : 17:28:24
ioslotto ha scritto:

.....Per RENATO, tu che sei il tecnico del PC, è possibile inserire il giro di warm up? In assenza di tempo per provare, un minuto di prove tecniche sarebbe l'ideale, con Enzo su quello stesso computer le facevamo. Secondo me con l'anticipo delle verifiche, si guadagnerebbe molto tempo.

Sulla possibilità di effettuare il giro di warm up devo dire che sinceramente non ho mai approfondito la funzione del software che permette di farlo, ma lunedì prossimo posso fare una verifica ed eventualmente proporla ai presenti. Per me va bene, speriamo anche per gli altri.
A tal proposito anticipo che se parte il solito commento a sproposito dal solito personaggio (è sempre lo stesso che apre bocca su tutto e poi gli da fiato a sproposito, e ci tengo a precisare che costui non è Maurizio) stavolta a costui un bel VAFFA grosso come una casa non glielo leva nessuno.

Sono pienamente d'accordo sull'anticipare l'orario delle verifiche ma la cosa è meno semplice di quello che sembra a causa dei soliti ritardatari o di coloro che sono sempre troppo impegnati a provare la macchina. Già altre volte si è reso necessario togliere la corrente in pista ed ogni volta è stato un coro di proteste o di richieste di poter girare dopo la verifica della macchina, cosa che non succede in nessun altro club che io conosco. Dopo la verifica la macchina rimane in parco chiuso e la riprendi solo per correre la gara.

Ciao da Renato
the animal Inserito il - 26/03/2009 : 17:22:13
Marcolino mio sai bene che io preferisco divertirmi con altro e non con lo slot ti posso confermare che la slot io la pratico e mi ci diverto, a tanti vengono colpiti dalla slotmegalomania per fortuna questo ancora non mi succede, io intendo per rosicare perche' visto che tu dici sempre divertirsi divertirsi e sentendoti lamentare cosi rimango un pochino perplesso e allora penso che stai rosicando, e al riguardo di vincenzo e' che lui con la c4 ci si trova molto bene e tra l'atro anche io pensa che con la c 4 di christian riesco a scendere 13,7 solo che lo ceduta a lui per vederlo un pochino sul podio ma nonb ci si riesce, e poi ancora un' altra cosa la domenica a mattina quando vado a provare il sig. vincenzo mi fa il sederino a strisce, e qui ti fa capire che lui con quella macchina ci si trova a suo agio, mentre tu non ti sei trovato ne con l'acura e ne con la rally per me ti stai addormentando sul pulsante poi vedi un po' tu
PS Per modificare quelle macchine non e' possibile sono talmente limitate che non ci ricavi quasi nulla, quindi fai girare quel motore ciao
albatros Inserito il - 26/03/2009 : 17:07:19
Giulio, hai rallentato tu? Ma fammi il piacere, non sei bono questa è la verità, dolorosa, ma la verità. Ehehehehehehehehehe La volpe e l'uva. Ihihihihih
Renatone Inserito il - 26/03/2009 : 16:35:48
the animal ha scritto:

.......Per luciano entro domani avvio il regolamento del Gruppo Gt slot it

Giulio, se ci riesco stasera mando per email a te e Vincenzo la bozza di regolamento per le GT Slot.it con qualche piccola modifica da farvi visionare. Se tutto va bene direi che possiamo pubblicarlo sul forum come regolameto ufficiale per il prossimo campionato così per tutti ci sarebbe tempo a sufficienza per preparare le macchine.

Ciao da Renato
ioslotto Inserito il - 26/03/2009 : 16:22:53
Per Giulio, nel mio vocabolario la parola rosicare non esiste, specialmente per le slot che faccio solo per divertimento e non per realizzarmi nella vita, non è vero che la categoria non mi piace, diciamo che io non l'ho scelta, per questa categoria a differenza delle altre non è stato fatto un sondaggio, altrimenti non sarebbe uscita questa, comunque non mi importa, io per il divertimento faccio tutto, al contrario di quanto affermi. Non è vero che non mi sto impegnando molto, perchè in gara esco meno di tutti, compreso te.... Il problema è un altro ma che io non conosco, sicuramente per una mia colpa tecnica, in materia sono un ignorante, perchè non ho il tempo per dedicarmi alle slot visto che ho altre cose da fare... Io non credo che il problema sia far girare il motore, o meglio, è vero che più gira e più si scioglie ma tutti i miei motori, girano più piano e forse i miei motori delle altre categorie, hanno girato in pista molto di più di altri, vedi le Acura, anche li la mia andava più piano.... Perciò come vedi quello che dici non ha fondamenta. La mia, sulle verifiche, non era per dire che non fossero fatte bene, non sarei in grado di dire se una macchina è truccata o no, ma nella regolarità delle slot, volevo vedre cosa hanno le altre auto di diverso dalla mia.... Comunque non è per fare polemica ma sono arrivato quarto, l'unico che di solito non mi arriva davanti è stato Vincenzo che è arrivato davanti anche a te come succede per tutti da tre gare, perciò come vedi non è vero che non mi sono impegnato. Un abbraccio spero di essermi fatto capire, non vorrei che si fossero capite cose che non volevo. Saluti a tutti IOS...I°.....

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization