V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Maurizio Ferrari |
Inserito il - 25/03/2009 : 18:18:30 Ciao Una prima bozza del regolamento è scaricabile qui
http://www.slot.it/Download/Regolam...uppoC-it.pdf
Restano da definire alcuni dettagli non secondari: 1: scelta delle gomme. Con buona probabilità saranno le nuove 'F22' ma restano alcuni dubbi: a - numero di gomme fornite b - comportamento alle temperature estive; potrebbe essere necessaria la F30?
2: mantenimento o meno della sosp. magnetica. La mia idea sarebbe di autorizzare solo la nuova sospensione a molle ma questo dipende dai tempi di realizzazione.
3: pignone da 12 o 11 denti
La versione finale del regolamento sarà illustrata. A voi i commenti e i suggerimenti.
Grazie Maurizio
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19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Maurizio Ferrari |
Inserito il - 28/05/2009 : 11:58:41 Se ancora non l'avete fatto, potete scaricare le nuove versione 1.1.2 del regolamento per la 24 ore dal sito Slot.it.
http://www.slot.it/Download/Regolam...uppoC-it.pdf
Rispetto alla versione precedente sono state aggiunte alcune foto, specificato che il pignone è da 6.5mm, ed effettuata una correzione sui ricambi ammessi
Saluti Maurizio
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Maurizio Ferrari |
Inserito il - 18/05/2009 : 23:35:46 Manda una mail a info@slot.it e ti invio un disegno
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robymsc |
Inserito il - 18/05/2009 : 13:05:31 Che dimensioni devono avere le tabelle? Di che materiale possono essere fatte?
Ciao |
Maurizio Ferrari |
Inserito il - 15/05/2009 : 18:31:26 Regolamento Aggiornato. Per oggi in inglese, da lunedì in italiano e spagnolo. Scaricatelo comunque che è molto bello. Un grazie sentito a Claudio Savarese per il lavoro fatto.
Si ammettono le sosp. a molla.
Nota: le placche portanumero non verranno fornite dall'organizzazione ma dovranno essere già previste in fase di verniciatura.
http://www.slot.it/Download/Regolam...uppoC-en.pdf
Saluti Maurizio
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ga |
Inserito il - 07/05/2009 : 09:26:26 | Dino MSC ha scritto:
Vedo con piacere che sul sito della 24 ore del Verbano è stato publicato l'elenco squadre e reg. sportivo e tecnico.
C'è un piccolo particolare però che non mi torna, prob. mi è sfuggito qualche cosa, ma il reg. tecnico pubblicato sul sito della 24 ore è quello del 2008, mentre sul sito di Slot.it c'è quello del 2009 (con tutte le differenze del caso).
Qualcuno può chiarire..?
GRAZIE.
Ciao a tutti, Dino.
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Fai riferimento a quello sul sito slot.it.
Ciao, Ga |
Dinos |
Inserito il - 07/05/2009 : 08:57:47 Vedo con piacere che sul sito della 24 ore del Verbano è stato publicato l'elenco squadre e reg. sportivo e tecnico.
C'è un piccolo particolare però che non mi torna, prob. mi è sfuggito qualche cosa, ma il reg. tecnico pubblicato sul sito della 24 ore è quello del 2008, mentre sul sito di Slot.it c'è quello del 2009 (con tutte le differenze del caso).
Qualcuno può chiarire..?
GRAZIE.
Ciao a tutti, Dino. |
ga |
Inserito il - 02/05/2009 : 21:11:51 | Prometeo ha scritto:
Sapete se ci sono aggiornamenti definitivi sul regolameto e quali sono gli equipaggi iscritti?
Ciao da Prometeo
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Se vai sul sito slot.it trovi la release più recente.
http://www.slot.it/ITALIANO/Racing.html
Per quello che riguarda le squadre a spanne le scopri là...
Ciao, Ga
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Prometeo |
Inserito il - 02/05/2009 : 19:44:36 Sapete se ci sono aggiornamenti definitivi sul regolameto e quali sono gli equipaggi iscritti?
Ciao da Prometeo |
negrinik |
Inserito il - 14/04/2009 : 15:31:59 Non bianca, verde...
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Xlot |
Inserito il - 14/04/2009 : 12:01:08 Ma le F22 avranno la fascia bianca laterale ? Beppe
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Maurizio Ferrari |
Inserito il - 06/04/2009 : 11:26:09 Dai test fatti, siamo indirizzati verso: - pignone Z12 - entrambe le sospensioni omologate (quelle a molla vanno comunque meglio, quindi mi aspetto un cambio generalizzato) - 4+4 treni di gomme F22 - F30
Saluti Maurizio |
ga |
Inserito il - 05/04/2009 : 19:03:47 | Maurizio Ferrari ha scritto:
PS Per le gomme, forse la cosa migliore è quella di battezzare comunque le 'F' salvo sceglier F22 o F30 in base alla temperatura della pista (o, che potrebbe essere bello, dare entrambe, ad esempio 3+3 treni...) Cosa pensate di questa idea?
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Si può fare... ma io farei 4+4...
Ciao, Ga |
ga |
Inserito il - 05/04/2009 : 19:00:15 | Maurizio Ferrari ha scritto:
GRAZIE a tutti coloro che hanno risposto.
Vedo che fra l'altro i miei dubbi ( o ormai quasi certezze) sono i vostri...
In settimana dovrei avere i campioni delle sospensioni a molle. La comodità di regolare tutto dall'esterno è impagabile.
Ciao Maurizio
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Speriamo che i campioni siano dei rapidi precursori della produzione di serie...
Ciao, Ga |
Maurizio Ferrari |
Inserito il - 04/04/2009 : 10:47:07 PS Per le gomme, forse la cosa migliore è quella di battezzare comunque le 'F' salvo sceglier F22 o F30 in base alla temperatura della pista (o, che potrebbe essere bello, dare entrambe, ad esempio 3+3 treni...) Cosa pensate di questa idea?
La Jaguar XJR12 e la Mazda 787 saranno utilizzabili solo a partire dalla seconda gara (20/9).
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Maurizio Ferrari |
Inserito il - 04/04/2009 : 10:33:44 GRAZIE a tutti coloro che hanno risposto.
Vedo che fra l'altro i miei dubbi ( o ormai quasi certezze) sono i vostri...
In settimana dovrei avere i campioni delle sospensioni a molle. La comodità di regolare tutto dall'esterno è impagabile.
Ciao Maurizio
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Jean |
Inserito il - 26/03/2009 : 18:23:58 Ottima gomma la f22 ma ho paura che con il caldo....sia troppo morbida.In ogni caso voto 10 per la nuova serie di gomme.Ciao Alberto,baci da Roma.Jean |
ga |
Inserito il - 26/03/2009 : 10:56:01 | slotzilla ha scritto:
Dopo aver collaudato a Rovigo dall'amico Melioli l'altra sera le F22 che vanno veramente molto bene ed esaminate le stesse alla fine dei test ,ritengo sarà necessario valutare attentamente l'uso delle F30.Al Verbano lo sappiamo bene fa parecchio caldo. Il diametro maggiore rispetto alle usuali 19x10 allunga leggermente il rapporto aumentando la velocità massima di non poco. Non facile la scelta dei pignoni,anche se per i miei gusti lascerei il 12. Separerei le due voci "telaio motore":CH 29 e "motore": boxer cassa chiusa. Ciao Marco
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Convengo sulla bontà delle F22 e penso che potrebbe essere valida la scelta delle F30 in previsione 24 ore per via del caldo...
Ciao, Ga |
slotzilla |
Inserito il - 26/03/2009 : 10:11:20 Dopo aver collaudato a Rovigo dall'amico Melioli l'altra sera le F22 che vanno veramente molto bene ed esaminate le stesse alla fine dei test ,ritengo sarà necessario valutare attentamente l'uso delle F30.Al Verbano lo sappiamo bene fa parecchio caldo. Il diametro maggiore rispetto alle usuali 19x10 allunga leggermente il rapporto aumentando la velocità massima di non poco. Non facile la scelta dei pignoni,anche se per i miei gusti lascerei il 12. Separerei le due voci "telaio motore":CH 29 e "motore": boxer cassa chiusa. Ciao Marco |
pedro023 |
Inserito il - 25/03/2009 : 20:31:56 Maurizio, due osservazioni: 1- punto 2.4... sospensioni magnetiche a molla... togliere "magnetiche"
2-Considerando i rapporti che il Boxer tira nella categoria GT e che la corona più piccola è 26z, penso che sia più adatto il pignone 12z |