V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Blueagles |
Inserito il - 18/03/2009 : 17:38:33 Giovedì 26 Marzo 2009 ci sarà la quinta prova di questo bel campionato che tutti i piloti vorrebbero continuare ad oltranza, per la bellezza dei modelli che ci sono in pista e per la velocità di quelli più performanti (NSR n.d.r.) Proporrò a tutta la piazza di fare 9 gare in totale perchè così facendo basterà comprare un treno di gomme in più per ogni pilota e così si cambiano le gomme ogni 3 gare. Però dalla quinta prova in poi direi di cominciare un nuovo campionato e cioè alternare una gara del camp. nuovo e una gara Classic, questo un pò per movimentare il gioco, che dite si può fare??? Allora avremo il 2 Aprile- il 16 Aprile- il 30 Aprile- il 14 Maggio- il 28 Maggio il nuovo camp. E il 9 Aprile- il 23 Aprile- il 7 Maggio- il 21 Maggio le ultime quattro prove Classic. E dal 4 Giugno faremo l'ultimo campionato che ci porterà alla chiusura estiva che sarà per metà/fine luglio. Per il prossimo campionato che inizierà, come già detto, il 2 Aprile io direi di fare la categoria Rally con la possibilità di correre su le due piste che abbiamo al club, una sorta di doppia prova speciale, con le auto 2WD sulla pista di velocità (quella lunga) e con le 4 WD sulla pista Rally (più corta ma piena di curve). Si potrà correre anche con la stessa macchina basterà aggiungere la cinghia di trasmissione per le Ninco, oppure per chi le ha, potrà disporre di 2 auto. Domani (giovedì 19/03) ci mettiamo daccordo sul regolamento da seguire, Ansi già bello scritto, oppure lo facciamo noi.
Ciao Massimo..................... |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambyslotcars |
Inserito il - 24/03/2009 : 15:35:57 Per il campionato rally, onde evitare ANTIPATICI EQUIVOCI, va bene tutto purchè le slot siano di scatola!!!!!!!!!!!! Ovvio Massimo che come giustamente dici tu sulla pista lunga si può correre con le due ruote motrici, ma sulla nuova pista rally potremmo fare seclusivamente un campionato rally classic con i modelli che arrivano sino al 1985/90. Quindi avremmo una gara normale sulla pista grande e una a prove speciali sulla piccola con le rally classic che ho elencato nel servizio sulla quarta gara classic: Lancia Stratos team slot Lancia Delta Scx Lancia Delta S4 Fly Fiat 124 coupè Scx Ford Escort Cosworth Scx Audi 4 Fly Peugeot 205 Spirit Renault super5 turbo Fly Lancia 037 Fly Alfa Gtv rally Fly Mercedes 220 Se rally Revell Renault Alpine A110 Team Slot o Scx Renault 8 rally Scx Opel Manta 400 Sloter Lancia Fulvia coupè Team Slot
e tanti altri modelli che sicuramente mi sono dimenticato di menzionare.
Se guardiamo i campionati rally dei specialisti del nord Italia ci accorgiamo che si divertono con poco: slot di scatola, non performanti e pulsanti senza regolazioni.
Certo se fosse un problema per chi magari non possegga almeno un modello per correre e non vuole o, perchè no non puo' comprarlo per motivi economici, possiamo, io per primo anche correre in due con una slot!!!!!!!! Basta DIVERTIRSIIIIIII Due campionati in uno, ossia punti per il rally con slot moderne e punti per il rally classic sulla pista corta. Naturalmente potremmo mantenere la durata delle gare invariata. Per la rally sulla pista lunga i soliti 7 minuti a corsia e sulla pista corta, viste le due sole corsie una gara che comunque duri lo stesso le solite due ore e mezzo quanto è il tempo che ci mettiamo per completarne una sulla grande (dalle 22,00 alle 00,30) poi magari per miracolo si riesce a partire alle 21,30.
Tutte proposte che vanno discusse a voce e da tutti.
ciao Lamberto |
Blueagles |
Inserito il - 24/03/2009 : 11:25:42 Preparatevi che stò risistemando la Porsche 917 NSR, darò battaglia a tutti (ovviamente parlo ai piloti di metà classifica)
Ciao ci vediamo Giovedì...sempre lì.......
Massimo........... |
inoxi |
Inserito il - 19/03/2009 : 16:43:03 Vincenzo, non ti va giù che non faccia la rally da Gianni, non c'è nulla di personale verso nessuno, te lo assicuro, come ho detto nell'altro post, è solo che la categoria, come no la amo in scalla 1/1, non mi piace neanche in scala 1/32, tutto qui. Ciao Luciano |
albatros |
Inserito il - 19/03/2009 : 12:53:30 Caro Luciano, era destino che dovevi fare un campionato Rally. Hai visto, se lo facevi da noi, saresti stato gia allenato e con la macchina pronta. Ben ti sta. |
slottys |
Inserito il - 19/03/2009 : 12:16:42 Per Lucianone: se le Rally non le vuoi comprare noi ne abbiamo diverse e te le possiamo prestare qiundi non ti preoccupare. Ciao Stefano |
slottys |
Inserito il - 19/03/2009 : 12:13:54 Per il Vecchio Leone: questa sera vai a mangiare presto così puoi fare anche il riposino altrimenti non c'e la fai; perchè se ci riusciamo veniamo presto e cominciamo a taroccare tutte le macchine in modo tale che il Dott. Terzilli arriva prima ed io secondo. ah ah eh eh ah eh . Un salutone Stefano |
slottys |
Inserito il - 19/03/2009 : 12:08:26 Caro Massimo la tua idea sembra ottima per cui per noi non ci sono problemi. Visto che abbiamo intrapreso finalmente la strada del divertimento (vedi le varie tipologie di Classic ) perchè non facciamo anche qualche prova di Rally anche Veteran( Statos, Delta e cose simili)? Potrebbe essere molto simpatica come idea. Un salutone e ci vediamo stasera |
inoxi |
Inserito il - 18/03/2009 : 23:34:27 Ok. per il prolungamento delle gare Classic, me dovete fà comprà ppe fforza la macchina da rally. Va bene però mettiamocele tutte. Il cataloco di slotcars ha nove pagine di macchine di varie marche. Qualcuna storica, altre con caratteristiche diverse. così si potrebbe vedere qule è la migliore. Va bbè ci vediamo giovedi sera e cerchiamo di decidere, Buonanotte, Luciano. |
|
|