Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CISLOT,Gara 3 Adf Porsche Cup 2009 CRONACA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PANOZ Inserito il - 13/03/2009 : 23:16:56
11 Marzo … Cislago ( VA ) > L’Epico e prode ENEA davanti a tutti in Gara 3 dell’Adf Porsche Cup 2009 … Rosario conquista il successo sconfiggendo tutti gli avversari davanti a Marco REZZONICO ( 15” di penalty ) nuovamente buon 2°, al superlativo Stefano LAVAZZA 3° ( 30” di penalty + GPV ) e a Claudio GIACOMINI 4°.

“ Solamente “ 14 i piloti al via del 3° appuntamento per l’Adf Porsche Cup 2009 con le 934 della Ninco spinte dal generoso NC 5, alcune importanti defezioni : i 2 Molteni padre & figlio … Paolemilio, Sabatini, Quattro, Daniele Grimoldi …e i due rossocrociati d’oltre confine Suesli padre & figlio hanno abbassato l’abituale media stagionale delle presenze … ma lo spettacolo non è sicuramente mancato !
Una volta tanto stravolgendo l’abituale consolidato schema dei miei articoli / racconti concedetemi di partire dalla Classifica Generale del Campionato anziché dalla cronaca della gara tenendo però ben presenti i dati che ci regalano entrambe le classifiche, e proprio analizzando questi ci si rende conto che oramai quasi tutti hanno capito e ben assimilato i segreti del toboga Varesino, che con penalità di 20” .. 30” … per non parlare di chi si porta già sulle spalle anche 40” anche i piloti più in voga non riescono più a fare le spettacolari rimonte viste nel passato che portavano comunque alla conquista di punti pesanti per la classifica finale, oggi invece dove circa la metà dei partenti finiscono nello stesso giro del vincitore la cosa diventa sempre più difficile … se non quasi impossibile, infatti solo così si può giustificare con cognizione di causa la debacle che ha visto nella gara odierna Brenna al 9° posto e Ventimiglia al 12° … ma … e c’è sempre un ma … cosa ci fa allora un Lavazza con i suoi 30” di penalty sempre e comunque sul podio a sovvertire questa logica ? … la risposta è più semplice di quello che si pensi ed è una sola incontestabile … Stefano va decisamente più forte di tutti e quest’anno abbandonato l’SCP 1 appare sicuro e imprendibile per tutti e non solo con le amate GT 3 ma anche con le 934 tanto che con 45 punti e 40” di penalty è già al momento lanciatissimo al comando della Classifica Generale lasciando ai suoi annichiliti avversari solo le briciole.
Il primo degli inseguitori è Rezzonico che con gli ultimi due posti d’onore conquista anche il 2° posto nella classifica del campionato con 33 punti x 30” di penalty per un solo punto davanti a Ventimiglia che scende quindi al 3° posto con 32 punti x 40” di penalty.
Grazie al successo odierno Enea fa un grande balzo in avanti e risale fino al 4° posto con 26 punti x 20” di penalty scavalcando Girola 5° con 22 punti x 15” di penalty e Lorenzo Grimoldi 6° con 19 punti x 15” di penalty, in risalita anche le quotazioni di Giacomini 7° con 16 punti x 5” di penalty mentre in caduta libera c’è il Campione oramai ben uscente Brenna 8° che scivola sempre di più ai margini bassi della Top-Ten con i suoi 15 punti x 30” di penalty, dopo sole due gare Giorgio si è praticamente già giocato entrambi gli scarti e adesso non può più sbagliare anche se la situazione appare comunque difficilmente raddrizzabile, al 9° posto c’è Filippini con 13 punti e chiude la Top –Ten Christian Molteni 10° con 11 punti x 5” di penalty.






Ma veniamo anche ad una pur breve cronaca della gara che ha visto le prime due batterie formate da soli 3 concorrenti, nella prima ad imporsi è stato un Paolino Cantaluppi ben sicuro dei suoi mezzi con 85 giri che si è lasciato alle spalle Schifeo con 83 giri e uno Smedile autore della solita gara in solitaria con 68 giri … magari pochi, ma sempre 3 in più della precedente gara con gli stessi modelli e con tempi un poco più veloci, mentre nella seconda che vedeva al via anche Brenna penalizzato di 30” a mettersi in evidenza è stato soprattutto un formidabile Enea con 86 giri … anzi praticamente 87 che ha avuto la meglio rispetto ad un altrettanto positivo Besana per 65 settori … solo 84 invece i giri per un Brenna attardato non solo dalla penalità ma anche da qualche indecisione dei commissari ma comunque impossibilitato nel recuperare il gap iniziale sui velocissimi compagni di viaggio.



Nella terza batteria che vedeva il solo Girola penalizzato di 15” ad imporsi è stato un buonissimo Giacomini che con 86 giri si inseriva nella generale per due settori davanti a Besana ma alle spalle del leader provvisorio Enea mentre alle sue spalle Girola terminava la sua fatica con 85 giri, non doppiato, ma comunque per settori alle spalle anche dell’amico Cantaluppi … perdevano terreno e posizioni invece Mentasti e Filippini che chiudevano entrambi con 84 giri con rispettivamente 80 e 36 settori collocandosi davanti ai soli Schifeo e Smedile.




L’ultima batteria della serata vedeva al via Rezzonico e Lorenzo Grimoldi dopo 15” … Lavazza dopo 30” … e infine anche Ventimiglia dopo 40”, tralasciando un comunque opaco Ventimiglia pur considerando la scusante del maggior penalty che ha chiuso verso il fondo della classifica con 84 giri, tutti gli altri tre piloti in gara si sono comportati in modo egregio raggiungendo tutti la quota di 86 giri, il primo a tagliare il traguardo è stato Rezzonico che però per soli 10 settori si è dovuto nuovamente accontentare del 2° posto questa volta alle spalle del grandissimo protagonista della serata Rosario Enea 1° che si aggiudica il successo odierno, ma se vogliamo parlare di grandi protagonisti della serata e per dirla alla “ Comitato “ stile RAI … lodi … lodi … lodi … a Stefano Lavazza 3° sul traguardo che non si è voluto far mancare niente strappando ancora una volta a Brenna negli ultimi due giri utili in corsia rossa anche il Giro più veloce della gara con il tempo di 10”372 … 4° posto per Giacomini, 5° per Besana e 6° per un Lorenzo Grimoldi che da formichina sta mettendo da parte punti buoni per il risultato finale tutti a quota 86 giri, Cantaluppi è 7° con 85 giri come anche l’8° Girola mentre Brenna 9° apre la fila dei piloti a 84 giri che vede Mentasti 10°, Filippini 11° e Ventimiglia 12, Schifeo con 83 è 13° e chiude Smedile 14° con 68 giri.

GIBI

CISLOT / Adf – Porsche Cup 2009 : Classifica Generale ( 3 prove )

Pos.- Pilota
Gara : 1>934 – 2>GT3 – 3>934 – 4>GT3 – 5>934 – 6>GT3 – 7>934 – 8>GT3 – 9>934 – 10>GT3
Punti Totali – Punti Validi - Penalità gara 4

1° LAVAZZA 11 21 13 = 45 45 ( 40” )
2° REZZONICO 1 16 16 = 33 33 ( 30” )
3° VENTIMIGLIA 20 12 0 = 32 32 ( 40” )
4° ENEA 6 0 20 = 26 26 ( 20” )
5° GIROLA STEFANO 16 3 3 = 22 22 ( 15” )
6° GRIMOLDI LORENZO 4 9 6 = 19 19 ( 15” )
7° GIACOMINI 3 2 11= 16 16 ( 5” )
8° BRENNA 12 1 2 = 15 15 ( 30” )
9° FILIPPINI 9 4 0 = 13 13
10° MOLTENI CHRISTIAN + 11 + = 11 11 ( 5” )
11° BESANA 0 0 8 = 8 8
12° MENTASTI 0 6 1 = 7 7
13° CANTALUPPI 0 0 5 = 5 5
14° PAOLEMILIO 2 + + = 2 2
15° QUATTRO 1 + + = 1 1 ( 12° )
16° SABATINI 1 + + = 1 1 ( 16° )
17° SCHIFEO 0 0 0 = 0 0 ( 13° )
18° SMEDILE 0 0 0 = 0 0 ( 14° )
19° GRIMOLDI DANIELE 0 0 + = 0 0 ( 15° )
20° MOLTENI MATTIA + 0 + = 0 0 ( 16° )
21° OSTINELLI 0 + + = 0 0 ( 18° )

Classifica Penalità scontate :

BRENNA 1’20”
VENTIMIGLIA ALESSANDRO 1’20”
GRIMOLDI LORENZO 45”
LAVAZZA 45”
GIROLA 30”
REZZONICO 15”

Vincitori gare :



Gara 1 >934 : VENTIMIGLIA
Gara 2 >GT3 : LAVAZZA
Gara 3 >934 : ENEA
Gara 4 >GT3 :
Gara 5 >934 :
Gara 6 >GT3 :
Gara 7 >934 :
Gara 8 >GT3 :
Gara 9 >934 :
Gara10 >GT3 :

Giri più veloci :

3 > LAVAZZA,


Vincitori batterie :

2 > REZZONICO
1 > GIROLA, FILIPPINI, QUATTRO, SABATINI, GRIMOLDI LORENZO, MOLTENI CHRISTIAN, GIACOMINI, CANTALUPPI







3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f-pirali Inserito il - 23/03/2009 : 16:10:59
un saluto particolare a xxmiles e Brenna, chissà che con Giacomini e Lavazza non ci si trovi per qualche giro e una birra.... un Bravo a tutti, specie ai grandi piccoli. Fulvio
Tom Slick Inserito il - 16/03/2009 : 12:28:39
Dimenticavo, chiedo scusa a Lorenzo per la codata.
E' stato un signore, non ha neanche protestato. Non credo sarei stato capace di fare altrettanto.
Una bella lezione dal Dottore.
Tom Slick Inserito il - 16/03/2009 : 12:21:40
Giorgio è sempre esagerato nelle sue cronache...
Il pulsante Engage fa miracoli (almeno per quanto mi riguarda) e iniziare il campionato con poche penalità è senza dubbio un vantaggio per le prime gare.
Ne restano altre 7, le vacche magre arriveranno prima o poi, tanto più che "lanciatissimo al comando della Classifica Generale" sa tanto di gufata

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization