Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 TSR : GT atto terzo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
frankpiano Inserito il - 01/02/2009 : 19:39:23


Venerdì 30 Gennaio al TSR è andato in scena il terzo atto dell’avvincente
CAMPIONATO GT.

La fitta nebbia, il freddo e l’umidità hanno certo condizionato la gara riducendo sensibilmente il numero dei concorrenti e le prestazioni di punta delle vetture.
Sono mancati tempi stratosferici della gara precedente ed il record di Bertolotti non è stato battuto ma per i quindici coraggiosi piloti non sono certo mancati divertimento ed emozioni.

Un Raffaele Rota in grande forma, con la nuova Audi R8, ha fatto sua la gara grazie ad una macchina affidabilissima e ad una condotta di gara perfetta. Lo hanno insidiato fino alla fine Andrea Botta e Carlo Barbano con due tradizionali Mosler.

Nelle prime tre gare sul gradino più alto del podio si sono succeduti tre piloti diversi
(Giuseppe Caputo, Carlo Barbano e Raffaele Rota)
e tre tipologie di macchina differenti
(una McLaren con motore Boxer, una Mosler con motore Gnik ed una Audi con Flat R).
Tutto questo a riprova dell’alto livello dei piloti e dell’adattabilità del trattato trinese. Così come avviene nel Classic, al TSR la GT non è monomarca e possono prevalere macchine e soluzioni tecniche diverse, a tutto vantaggio dello spettacolo.

LA GARA




In prima batteria abbiamo i velocissimi fratelli Botta e Caputo accanto al recordman Bertolotti.
Andrea Botta parte velocissimo e sarà secondo al termine. Bertolotti non appare determinato e veloce come nella scorsa gara e deve accontentarsi del quinto posto finale. Meno brillante Matteo Botta e inaspettatamente in ombra i fratelli Caputo che terminano nelle retrovie.




In seconda batteria si attende il consueto testa a testa Ceccato – Cabiati. Purtroppo Ceccato perde subito contatto mentre Cabiati conduce in testa tre manche abbastanza veloci e regolari. Gli è fatale la corsia gialla nella quale butta al vento una gara dignitosa, facendosi superare da Michele Bissolino (molto regolare ma non velocissimo). Seguono Ceccato, Beccati e Marangoni (alle prese con drammatici problemi di gomme).




In terza batteria molto bella la lotta Rota – Barbano. Barbano conduce per un po’ ma deve difendersi dal ritorno di Rota. Girano affiancati per qualche giro fino ad un fatale contatto. Rota vola così verso la vittoria. Sale bene Gabriele Ferrero che chiude terzo. Costante Paolo Ferrero con un buon sesto posto.




LE PRIME TRE CLASSIFICATE





UN PO’ DI COLORE










LA CLASSIFICA GENERALE

In classifica generale Rota si consolida al comando. Barbano conquista la seconda posizione ai danni di Bertolotti. Seguono Gabriele Ferrero e Andrea Botta. Completano le prime posizioni Giuseppe Caputo, Matteo Botta, Paolo Ferrero, Michele Bissolino e Mattia Caputo.



La prossima prova del Campionato Gt è in programma
Venerdì 28 Febbraio.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea_nissan Inserito il - 04/02/2009 : 14:35:44
Peppino non ne sarei tanto sicuro
peppino025 Inserito il - 04/02/2009 : 14:26:55
fidati!!!!
vanda Inserito il - 04/02/2009 : 09:31:22
Peppiniello, non esagerare adesso!

vanda
peppino025 Inserito il - 03/02/2009 : 21:04:50
il bello e che la r8 sulla ninco non va avanti!!!!
vanda Inserito il - 03/02/2009 : 09:39:14
Le R8 sono in configurazione AW banchino Offset, gomme Ultragrip incollate e trattate, cerchi NSR standard, ma se corri su pista ninco, le mosler credo abbiano qualcosa in + sulla polistil invece vanno bene e possono vincere,

vanda
gionico Inserito il - 03/02/2009 : 00:50:06
Ciao Ragazzi, ho visto che ci stavano anche delle Audi R8...
Mi sapete dire come son configurate??? AW??? E che gomme e quale banchetto???
Io non son riuscito a farla andare bene quanto una Mosler Nsr...
Ciao e complimenti a tutti
barbaca Inserito il - 02/02/2009 : 13:13:45
Si...... Con le chiappe !!!!!

peppino025 Inserito il - 01/02/2009 : 20:37:43
La prossima volta fuoco e fiamme!!!!!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization