Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 I Leoni Slot _ 23.01.2009 _ Gruppo C Gara 1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Little Lord Inserito il - 25/01/2009 : 22:59:59
GRUPPO C GARA 1
23 Gennaio 2009




Semaforo verde per il terzo ed ultimo campionato dei Leoni che caratterizzerà la stagione slotistica fino a luglio 2009: Gruppo c slot.it. Fin dai primi giri c’è grande equilibrio e si determinerà una classifica finale corta con otto piloti in altrettanti giri.

Sulla griglia di partenza si schierano 10 piloti divisi in due batterie da cinque. Le Gruppo C scese in campo sono: Porsche 956 KH (3), Porsche 956 (4), Porsche 962 (2) e Lancia LC2 (1).


Prima batteria




da sx a dx: Jacopo, Federico, Davide, Maurizio e Fiorenzo

Prime due manche con tutti i 5 piloti in due giri; è una lotta a settori. Nelle ultime due Davide e Federico lottano per la vittoria; mentre Jacopo, Fiorenzo e Maurizio lottano per il terzo posto. Seppur decisamente falloso nell’ultima manche, Federico vince ed è graziato da Davide che non crede nella rimonta e si accontenta della seconda posizione. Gli altri tre piloti fanno gara a chi sbaglia di più e nella giostra degli errori la spunta Jacopo.


Seconda batteria




da sx a dx: Fabrizio, Michele, Manuel, Fausto, e Gianluca

Fabrizio e Michele hanno da subito una marcia in più. Decisiva la terza manche dove Fabrizio guadagna i due giri determinanti per la vittoria. Un po’ rinunciatario il Killer che non crede ai propri mezzi. Fausto conferma il periodo di forma smagliante e si prende con decisione e con una guida sorprendentemente pulita il terzo posto. Manuel resta ai piedi del podio e, causa troppe uscite, rischia di perdere posizioni incalzato dalle prestazioni sempre migliori dei Baby-Leoni. Gianluca spreca un potenziale risultato di lusso girando troppo lento in bianca..chiude il quintetto di piloti racchiusi in quattro giri.


Classifica della gara



Giri veloci della gara



Podio della serata



2° Michele Grassi - 1° Fabrizio Rossetto - 3° Fausto Carni





Prossimi appuntamenti

Vi aspettiamo alla prossima gara (gara 2) di Gruppo C venerdì 13 febbraio 2009.

Prossimo appuntamento: Gara 2 Classic Ford MV IV NSR venerdì 6 febbraio 2009.
A partire dalle 21.00 prove libere e a seguire gara.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vanda Inserito il - 30/01/2009 : 09:44:49
NON CI POSSO CREDERE GA IN TRASFERTA, ti aspetto caro, ti aspetto.

vanda
ga Inserito il - 30/01/2009 : 08:26:56
Little Lord ha scritto:

Ciao Ga!
Per il Gruppo C, probabilmente ti dissi 26, ma ora ti confermo la corona del 28. L'ANSI prevede la corona da 26, ma sulla nostra pista gira decisamente meglio la 28..ci sono tra i 3 e i 5 decimi di differenza..provare per credere ;)
Infatti Gara 1 Gruppo C è stata disputata da tutti con la corona del 28. Io stesso ho provato nel pre-gara la mia macchina vincente con il 26, ma giravo appunto quei 3-5 decimi in più.
Per i giri del motore vale quello che ti dissi nell'email di qualche tempo fa.
Per quanto riguarda le gomme: P4 19x10, fornite se richieste.
Detto tutto..ti aspetto alle prove o alle gare.
Ciauz


Grazie e alla prossima di Gr.C.

Ciao, Ga
Little Lord Inserito il - 30/01/2009 : 02:26:49
Ciao Ga!
Per il Gruppo C, probabilmente ti dissi 26, ma ora ti confermo la corona del 28. L'ANSI prevede la corona da 26, ma sulla nostra pista gira decisamente meglio la 28..ci sono tra i 3 e i 5 decimi di differenza..provare per credere ;)
Infatti Gara 1 Gruppo C è stata disputata da tutti con la corona del 28. Io stesso ho provato nel pre-gara la mia macchina vincente con il 26, ma giravo appunto quei 3-5 decimi in più.
Per i giri del motore vale quello che ti dissi nell'email di qualche tempo fa.
Per quanto riguarda le gomme: P4 19x10, fornite se richieste.
Detto tutto..ti aspetto alle prove o alle gare.
Ciauz
Little Lord Inserito il - 30/01/2009 : 02:11:52
Ciao Alfaluna! La formula macchine in pista, ovvero fornite dall'associazione, è stata proposta proprio per rendere il più possible equilibrate le gare che significa più spettacolo e più battaglia per guadagnare la posizione..basta vedere i risultati di gara 1 dove ad esempio il distacco tra il vincitore e il secondo ammontava a 15 settori.
Le classic Ford MV IV NSR messe a disposizione sono pronto gara con motori con stessi giri e performance identiche.
Vedrai tu stesso venerdì sera 30 gennaio.
L'orario di apertura è fissato alle 21:00.
Ti aspettiamo
ciauz
ga Inserito il - 29/01/2009 : 22:23:58
Nel Gr.C correte con la corona da 28 giusto? Visto che vi verremo a provare devo sapere... Gomme P5?

Ciao, Ga
faustus Inserito il - 29/01/2009 : 21:52:23
Non esattamente, puoi venire solo con il pulsante, la macchina viene fornita dal Club. In breve, ci sono 4 macchine, una per corsia, ed ognuno deve fare le manches utilizzando la vettura assegnata a ciascuna corsia. Se non è chiaro, vuol dire che mi sono spiegato male. Bye.
alfaluna Inserito il - 29/01/2009 : 21:33:02
Little Lord ha scritto:

Diversamente da quanto scritto sopra, segnalo che il prossimo appuntamento sarà venerdì 30 gennaio con la seconda prova del campionato Classic FORD NSR, modalità macchina in pista.
Ciao a tutti


Al 99% dovrei esserci e gareggiare anch'io

"modalità macchina in pista" ovvero?
vengo li con la mia macchina, il mio motore e le mie gomme?
Killer Inserito il - 29/01/2009 : 19:38:04
Mah..................---------------->2 giri son troppi xd
e poi lui era migliore di me in tutto sia di dito che di macchina che ovviamente di pulsante
avevo gia perso in partenza...............amen.
vanda Inserito il - 29/01/2009 : 15:10:05
Per adesso caro Lord sono ancora sul trono a Trino, ma credo ancora per poco, venerdi porto un'evoluzione della Ford e la provo da voi per capire meglio e se va bene

vanda
Little Lord Inserito il - 28/01/2009 : 19:37:41
Il gatò con stivalì..metaforicamente eccellente per questa gara...l'affondo con lo spadino per agguantare il podio! 10&Lode Fausto

Vanda Vanda..ti hanno spodestato ingiustamente dal trono! Regolamento alla mano resti al top (number one)..altro che gommoni trusciati!

ciauz
faustus Inserito il - 28/01/2009 : 18:01:02
Per te, cara Vanda, saremo lì alle 21:00 puntuali! Ti aspettiamo con trepidazione!!!
ciao
vanda Inserito il - 28/01/2009 : 17:37:35
Alle 9,30 ci siete o aprite + tardi??
faustus Inserito il - 28/01/2009 : 16:24:14
Per prima cosa devo ringraziare l'unico amico che ho "Antonio", in secondo luogo, Little Lord, chi si allena di nascosto? Le chiavi le hai sempre tu. In ogni caso ci vediamo venerdì per il classic senza motori IPER.
vanda Inserito il - 28/01/2009 : 15:34:58
Eeeeee re del classic, ormai a trino le racer sono praticamente delle GT con gomme incollate e trattate, e motori superpotenti, voi due siete dei missili, la vedo dura, quindi arranco su tutta la linea, venerdi al 99 % sono da voi e non a Trino che fanno il Gt che sono molto indiero in classifica.


salut

vanda
Little Lord Inserito il - 28/01/2009 : 12:37:53
Ciao Re del Classic!
Secondo me, il nostro amico Fausto si allena di nascosto durante la notte ...ho capito perché ha voluto le chiavi dell'associazione con la scusa di aprire prima il venerdì sera!!!
Parlando degli altri due..il fanciullo centrale mi assomiglia molto.. qllo a sinistra mi sembra un po' un macaco !
ciauz
vanda Inserito il - 28/01/2009 : 11:55:17
Finalmente vedo il mio amico fausto sul podio, complimenti, mentre gli altri due sono ignoti è la loro prima gara?

vanda
Little Lord Inserito il - 26/01/2009 : 19:59:47
La corsia bianca è la tua ossessione? Rivedi negli incubi notturni gli errori sui gancetti? Desidereresti lanciare contro il muro il pulsante e la slot all'ennesimo errore nella curva maledetta della bianca?
Iscriviti anche tu al programma A.L.L.E.N.A.M.E.N.T.O. il tuo dito indice e il pulsante ti diranno grazie!

Alla prossima Jacopo!
ciauz
cavallo 24 Inserito il - 26/01/2009 : 17:06:46
Basta io non ce la faccio piu la giostra degli errori è sempre in quella maledetta corsia bianca

per il resto sono uscito solo 1 volta

cmq....x venerdi vi do buca non ci sono ci vedremo il proximo
Little Lord Inserito il - 26/01/2009 : 13:23:58
Diversamente da quanto scritto sopra, segnalo che il prossimo appuntamento sarà venerdì 30 gennaio con la seconda prova del campionato Classic FORD NSR, modalità macchina in pista.
Ciao a tutti
Miss-Peugeot-206 Inserito il - 26/01/2009 : 10:11:30
complimenti per la gara

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization