Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 AVVISO ENDURANCE DELLA BEFANA - AG

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Daytonaslotclub Inserito il - 24/12/2008 : 13:17:42
1^ ENDURANCE DELLA BEFANA 2009 - DAYTONA SLOT CLUB AGRIGENTO
04-01-2009


AVVISO IMPORTANTE

OGGI SONO ARRIVATE LE MACCHINE PER LA GARA ENDURANCE, QUINDI SE QUALCHE SQUADRA AVESSE IL PIACERE E LA NECESSITA' DI COLORARSI LA PROPRIA IN MODO PARTICOLARE E PERSONALE PUO VENIRE A RITIRARE LA CARROZZERIA COMPLETA DI TUTTI GLI ELEMETI NECESSARI E PROCEDERE ALLA VERNICIATURA PERSONALIZZATA.

CONSEGNEREMO SOLO LA CARROZZERIA, MENTRE IL RESTO DELLA MACCHINA E CIOE' TELAIO, MOTORE, GOMME E TUTTI I COMPONENTI RIMANENTI VERRANNO SORTEGGIATI IL GIORNO DELLA GARA STESSA ONDE EVITARE EVENTUALI FAVORITISMI E PER AVERE EQUITA' NEI CONFRONTI DI TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI.

IL RITIRO POTRA EFFETTUARSI DAL 27 DICEMBRE PREVIO TELEFONATA O AVVISO PRESSO IL NOSTRO CLUB IN AGRIGENTO

IN CASO CONTRARIO LE CARROZZERIE VERRANNO VERNICIATE DA NOI IN COLORE UNICO E DIFFERENTE OVVIAMENTE L'UNA DALL'ALTRA E VERRANNO SORTEGGIATE NEL GIORNO DELLA GARA


GRAZIE A TUTTI
PIERLUIGI GIULIANA
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Daytonaslotclub Inserito il - 28/12/2008 : 09:02:08
Daytonaslotclub ha scritto:

ELENCO DEFINITIVO EQUIPAGGI ISCRITTI E CONFERMATI

1° ENDURANCE DELLA BEFANA 2009 - AGRIGENTO



1) Daytona Slot Club Agrigento 1 :Giuliana Pierluigi - Giuliana Giancarlo - Iacono Roberto

2) Daytona Slot Club Agrigento 2 :Alongi Gerlando - Loiacono Massimiliano

3) Slot Club Nisseno 1 :Palmeri Linda - Palmeri Amhir

4) Slot Sprint Valderice 1 (TP) :Giacomo Gabriele - ?? ??

5) Ragusa Slot Racing :Schinia Fabio - Nicosia Giovanni

6) Slot Club Nisseno 2 :Ciociano Giovanni - Costa Mirko

7) Slot Club Termini Imerese (PA) : Guagente Giancarlo - ?? ??

8) Slot Sprint Valderice 2 (TP) :Genna Vito - ?? ??

9) Duckling Slot Club Valderice 1 (TP) :Castiglione Luigi - Castiglione Giuseppe - Castiglione Andrea

10 ) Duckling Slot Club Valderice 2 (TP) :Sugameli Maurizio -Grammatico Giovanna - Rizzo Giammatteo

11) Slot Club Nisseno 3 :Collacchi Natale - Collacchi Mario

12) Vittoria Slot Racing Club (RG) :Vitale Emanuele - D’Izzia Francesco

13) PRS Palermo : Comito Raimondo - ?? ??

S.C.S. Sciacca (AG) : Augello Pasquale - ?? ??




CHIARIMENTI REGOLAMENTO TECNICO



1) Il modello viene consegnato all'Equipaggio dopo estrazione a sorte ;

2) Il modello viene consegnato gi montato completo di motore installato e con corredo di due paia di gomme di scorta;

3) Il modello non può essere assolutamente modificato dalla sua configurazione originale quali dimensioni gomme e larghezza assi posteriore e anteriore, il rapporto di trasmissione è quello di scatola 11/32;

4) Al modello possono essere sistemate le viti del banchino e della carrozzeria per meglio adattarlo al proprio assetto di gara e di guida;

5) Tutte le operazioni sopra descritte devono essere fatte nell'ambito delle prove libere e prima della consegna della macchina a parco chiuso;

6) Consegnato il modello a parco chiuso ad esso non possono essere fatte più nessuna operazione di regolazione.

7) Durante la gara è possibile sostituire le gomme da parte dell'equipaggio e tale operazione deve avvenire solo ed esclusivamente nella zona di pilotaggio e da parte del pilota in gara in quel momento.

8) In caso in cui per situazioni particolari quali rottura del motore o altro, il modello può essere riparato al proprio box con la presenza del Direttore di Gara che ne verificherà l'intervento in regola.

8) Nessuna persona al di fuori dei commissari di percorso può toccare il modello durante la gara, questo anche per la sostituzione dei bollini e del cambio corsia e eventuale sistemazione delle spazzole.


9) tutti i piloti partecipanto dovranno obbligatoriamente partecipare al servizio di COMMISSARIO di PERCORSO chiaramente rispettano eventuali turni e per evitare che ci siano sempre gli stessi a fare tale servizio.

Altre ed eventuali verranno discusse in fase di prove libere prima della gara e se necessarie verranno integrate al presente regolamento.

Ciao
Pierluigi Giuliana




INTEGRAZIONE REGOLAMENTO TECNICO


1) Il modello consegnato può essere sistemato dall'Equipaggio nelle prove libere e in particolare sono ammessi i seguenti interventi :

2) Sistemazione fili alimentazione ;

3) Sistemazione eventuale gioco assale posteriore, gruppo corona-pignone;

4) Non è possibile interporre nessun tipo di rasamento vè all'assale posteriore che in quello posteriore.

5) Sistemazione spazzole;

6) E' possibile effettuare la regolazione viti banchino e carrozzeria;

7) Vietato installare qualsiasi tipo di zavorra sia al telaio che alla carrpozzeria;

8) Le gomme dovranno essere solo ed eslusivamente quelle consegnate con il modello già montato e quelle di scorta che possono essere sostituite in gara in apposito spazio prevsto;

9) Il motore non può essere sostituito ;

10) Vietato utilizzo di additivi, le gomme possono solo essere pulite con benzina tipo Avio o Zippo e solo durante le prove libere.

11) Non è possibile interporre nessun tipo di rasamento al Pik Up che deve rimenere originale come quello consegnato montato al modello;

12) Le gomme sia anteriori che posteriori non possono essere incollate;


Vigenslot Inserito il - 27/12/2008 : 01:16:46
Daytonaslotclub ha scritto:

Si avvicina il giorno !!


E noi siamo pronti
Daytonaslotclub Inserito il - 26/12/2008 : 09:48:10
Si avvicina il giorno !!
Daytonaslotclub Inserito il - 25/12/2008 : 19:52:37
Mirko ha scritto:

CIAO PIERLIUGI...
VORREI FARE SOLO UN APPUNTO...

al punto 7 dici che le gomme possono essere sostituite dal pilota nella sua postazione.

non darebbe fastidio agli altri vedere un pilota che cerca di sostituire due gomme il piu velocemente possibile, impedendo la visuale ottimale quando deve prendere e rimettere in pista la macchina???

forse sarebbe meglio creare una PIT-LANE dove poter far cambiare le gomme magari al compagno di squadra sotto la supervisione del Diretore di Gara.

CIAO CIAO

MIRKO COSTA




Infatti avevo considerato anche io questa cosa e allora predisponiamo una zona apposita per tale operazione dando la possibilità al compagno di squadra di effettuare il cambio gomme mentre il pilota rimane in attesa in postazione di guida.

Grazie per aver dato anche questo suggerimento.

Ciao
Pierluigi
Mirko Inserito il - 25/12/2008 : 19:45:14
CIAO PIERLIUGI...
VORREI FARE SOLO UN APPUNTO...

al punto 7 dici che le gomme possono essere sostituite dal pilota nella sua postazione.

non darebbe fastidio agli altri vedere un pilota che cerca di sostituire due gomme il piu velocemente possibile, impedendo la visuale ottimale quando deve prendere e rimettere in pista la macchina???

forse sarebbe meglio creare una PIT-LANE dove poter far cambiare le gomme magari al compagno di squadra sotto la supervisione del Diretore di Gara.

CIAO CIAO

MIRKO COSTA

Daytonaslotclub Inserito il - 25/12/2008 : 16:35:33
ELENCO DEFINITIVO EQUIPAGGI ISCRITTI E CONFERMATI

1° ENDURANCE DELLA BEFANA 2009 - AGRIGENTO



1) Daytona Slot Club Agrigento 1 :Giuliana Pierluigi - Giuliana Giancarlo - Iacono Roberto

2) Daytona Slot Club Agrigento 2 :Alongi Gerlando - Loiacono Massimiliano

3) Slot Club Nisseno 1 :Palmeri Linda - Palmeri Amhir

4) Slot Sprint Valderice 1 (TP) :Giacomo Gabriele - ?? ??

5) Ragusa Slot Racing :Schinia Fabio - Nicosia Giovanni

6) Slot Club Nisseno 2 :Ciociano Giovanni - Costa Mirko

7) Slot Club Termini Imerese (PA) : Guagente Giancarlo - ?? ??

8) Slot Sprint Valderice 2 (TP) :Genna Vito - ?? ??

9) Duckling Slot Club Valderice 1 (TP) :Castiglione Luigi - Castiglione Giuseppe - Castiglione Andrea

10 ) Duckling Slot Club Valderice 2 (TP) :Sugameli Maurizio -Grammatico Giovanna - Rizzo Giammatteo

11) Slot Club Nisseno 3 :Collacchi Natale - Collacchi Mario

12) Vittoria Slot Racing Club (RG) :Vitale Emanuele - D’Izzia Francesco

13) PRS Palermo : Comito Raimondo - ?? ??

S.C.S. Sciacca (AG) : Augello Pasquale - ?? ??




CHIARIMENTI REGOLAMENTO TECNICO



1) Il modello viene consegnato all'Equipaggio dopo estrazione a sorte ;

2) Il modello viene consegnato gi montato completo di motore installato e con corredo di due paia di gomme di scorta;

3) Il modello non può essere assolutamente modificato dalla sua configurazione originale quali dimensioni gomme e larghezza assi posteriore e anteriore, il rapporto di trasmissione è quello di scatola 11/32;

4) Al modello possono essere sistemate le viti del banchino e della carrozzeria per meglio adattarlo al proprio assetto di gara e di guida;

5) Tutte le operazioni sopra descritte devono essere fatte nell'ambito delle prove libere e prima della consegna della macchina a parco chiuso;

6) Consegnato il modello a parco chiuso ad esso non possono essere fatte più nessuna operazione di regolazione.

7) Durante la gara è possibile sostituire le gomme da parte dell'equipaggio e tale operazione deve avvenire solo ed esclusivamente nella zona di pilotaggio e da parte del pilota in gara in quel momento.

8) In caso in cui per situazioni particolari quali rottura del motore o altro, il modello può essere riparato al proprio box con la presenza del Direttore di Gara che ne verificherà l'intervento in regola.

8) Nessuna persona al di fuori dei commissari di percorso può toccare il modello durante la gara, questo anche per la sostituzione dei bollini e del cambio corsia e eventuale sistemazione delle spazzole.


9) tutti i piloti partecipanto dovranno obbligatoriamente partecipare al servizio di COMMISSARIO di PERCORSO chiaramente rispettano eventuali turni e per evitare che ci siano sempre gli stessi a fare tale servizio.

Altre ed eventuali verranno discusse in fase di prove libere prima della gara e se necessarie verranno integrate al presente regolamento.

Ciao
Pierluigi Giuliana
Daytonaslotclub Inserito il - 25/12/2008 : 12:18:19
Elenco Definitivo dotazione e premi per tutti i 14 Equipaggi iscritti alla 1^ ENDURANCE DELLA BEFANA 2009 - Agrigento:


DOTAZIONE COMPRESA NELL'ISCRIZIONE :
n° 1 macchina Porsche 917 K NSR completa + 2 treni di gomme (questo rimane alla squadra )


PREMI :

1° Classificato = Trofeo + Ford Mk IV NSR

2° Classificato = Coppa + Piastra multifunzione Technology Slotcars It

3° Classificato = Coppa + Renaul Clio Cup NSR

4° Classificato = Coppa + Renaul Clio Cup NSR

5° Classificato = Coppa + Renault Clio Cup NSR

6° Classificato = Coppa + Renault Clio Cup NSR

7° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

8° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

9° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

10° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

11° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

12° Classificato = Coppa + Telaio evo Soft Mosler + Telaio Hard Ford Mk IV

13° Classificato = Coppa + Tealio Hard Ford Mk IV + Telaio Soft Ford Mk IV

14° Classificato = Coppa + Telaio Hard Clio-Punto + Tealio Hard Ford Mk IV

Premio Fair-Play TUTTOSLOT al miglior Pilota della giornata Un modello slot della AUTOART Lamborghini Gallardo con tampografie Tuttoslot

Daytonaslotclub Inserito il - 25/12/2008 : 10:20:08
UN DOVEROSO E SINCERO RINGRAZIAMENTO



ALLA NSR di Salvatore Noviello che ci ha permesso l'organizzazione di questo magnifico evento e per vareci inviato anche i premi per la gara (notevole)

Grazie


A TUTTOSLOT nella persona di Massimo Cellini, per averci dato con questo Forum la visibilità necessaria e per averci inviato un premio bellissimo per la gara.


Grazie


A SLOTCARS IT nella persona di Stefano Antonelli per aveci dato in qualità di sponsor dei premi da dare ai partecipanti della gara.


Grazie


A Tutte le squadre iscritte per aver avuto fiducia nella mia persona anche non conoscendomi e creduto a questa manifestazione, nella speranza che la stessa sia di loro gradimento e con la possibilità di sano divertimento per un'eventuale riproposizione futura.


Grazie



Pierluigi Giuliana
Daytonaslotclub Inserito il - 24/12/2008 : 23:24:44
Jean ha scritto:

Troppo lontano. Ma.. Buon Natale a tutti Jean


Grazie, ricambio anche io, comunque cissà magari questa estate se scendi giù, ci facciamo due giretti e per mè sarebbe un piacere .

Ciao
Pierluigi
Jean Inserito il - 24/12/2008 : 22:39:41
Troppo lontano. Ma.. Buon Natale a tutti Jean
Daytonaslotclub Inserito il - 24/12/2008 : 19:07:00
CONSEGNATE LE CARROZZERIE AGLI EQIPAGGI DI :

SLOT CLUB NISSENO 1

SLOT CLUB NISSENO 2

SLOT CLUB NISSENO 3

DAYTONA SLOT CLUB AGRIGENTO 1

DAYTONA SLOT CLUB AGRIGENTO 2

E' STATO BELLO VEDERE LE LORO FACCE AL RITIRO DELLA MOSTRUOSA PORSCHE 917K NSR !!!!!
!


BUON NATALE A TUTTI



Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization