V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Blueagles |
Inserito il - 16/11/2008 : 13:02:47 Pensavamo che più si andava avanti e più si autodistruggevano le nostre amate Ferrari F430 tutte belle colorate, necessariamente nei colori della nostra pista una Bianca, una Verde, una Gialla e una Rossa Dico necessariamente perchè le nostre belle devono avere lo stesso colore delle nostre corsie, dimochè le auto rimangono fisse e giriamo solo noi piloti bello no? Comunque devo dire che dopo la cura Lamberto, supportato dai consigli ricevuti dagli amici del Forum di Tuttoslot, le bellissime hanno ritrovato una stabilità che prima non c'era, una silenziosità maggiore delle volte scorse, una velocità costante anche con l'aggiunta del pesetto ant. e robustezza da 10 e lode Grazie a quanti ci hanno aiutato per tutto questo. Ma veniamo al racconto della gara: Giovedì scorso siamo ritornati a essere in otto della serie pochi ma buoni Bella la battaglia tra (diciamo) i piloti più bravi del Club Lamby, Dani, Tommy, Franco e Canzio che si sono pistati da l'inizio alla fine della gara con poche uscite ma molto spettacolari specialmente con la Verde che sembra che sia quella con meno freno delle altre e a gara conclusa i distacchi erano minimi.
E alla fine la classifica recitava:
1° Lamberto con 106 giri e 44 settori 2° Tommaso con 106 giri e 41 settori 3° Daniele con 106 giri e 35 settori 4° Franco con 106 giri e 18 settori 5° Canzio con 106 giri e 03 settori 6° Massimo con 104 giri e 36 settori 7° Maurizio con 104 giri e 29 settori 8° Stefano con 99 giri e 71 settori
Bella gara molto combattuta con ben 5 piloti a pari giri e per la sesta e settima piazza c'è stata, da parte di Maurizio nei confronti di Massimo, una rincorsa in ultima manche che vedeva Maurizio in Gialla (buona corsia) e Massimo in Rossa (la peggio corsia) con un recupero che andava dai 2 ai 3 secondi a giro, ma alla fine Massimo è riuscito a mantenere la posizione per merito a due disastrose uscite del sor Maurizio
Sicuramente coloro che, alla fine del campionato, si aggiudicheranno le slot e vorranno modificarle per bene con cerchi in lega assali corona pignone ecc. avranno in valigetta una buona auto GT, molto veloce.................
Ciao a giovedì prossimo, per adesso qui da Roma è tutto e Vi ripasso la linea a Voi studio......................................... ......................................... .................................. ............................ .................................. .................................. ................................ ........................... .............................. ................................ ................................. ............................. ............................................. ........................... ......................
MASSIMO |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
peppino025 |
Inserito il - 20/11/2008 : 15:13:34 che belle queste f430!!!!!! |
lambyslotcars |
Inserito il - 18/11/2008 : 17:12:15 Per Massimo Cellini, giovedi sera (quando gareggieremo)provvedo a farti qualche foto in dettaglio con chiarimenti ben precisi.
grazie e ciao Lamberto |
amministratore |
Inserito il - 18/11/2008 : 13:36:17 si può vedere una foto della slot "nuda" per capire bene le modifiche? |
lambyslotcars |
Inserito il - 18/11/2008 : 11:29:12 Mi avete fatto diventare matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le slot non si potevano toccare, ossia sicuramente cambiando quei cerchi da biciclette già eravamo un passo avanti, però visto il lavoro certosino del buon Massimo sulla colorazione dei cerchi stessi era un peccato toglierli. Cosi dopo aver studiato bene la situazione e grazie ai consigli dei nostri amici che hanno risposto, ho cambiato i 4 pignoni per 4 slot it da 9 d. e aggiunto un pesetto solo sull'anteriore molto fino che corre per la larghezza della slot, in pratica inserito tra i fili dell'alimentazione alle spazzole parallelamente all'assale ant., poi ho trattato le gomme (19-10 P5) con la famosa colla per topi (come la chiamano per prendermi in giro), olio ad alta densita NSR per il trattamento delle gomme. Ingrassati per bene pignone e corona sono molto silenziose ed abbiamo migliorato alla grande queste slot. Devo dire pero che visto il generoso motore, cambiando i quattro cerchi per altri quattro con diamentro minore, un buon set di gomma sicuramente vanno molto forte.
un saluto a tutti Lamberto |
|
|