Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Legend series atto finale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Doc Inserito il - 10/03/2008 : 09:11:30


Immagine:

35,62 KB

Venerdi 14 /03 prima assoluta qui allo Java della categoria Legend appuntamento alle 21 di seguito verifiche e parco chiuso dire che vi aspettiamo in massa e' superfluo.
Di seguito il regolamento definitivo.
Saluti e baci

LEGEND SERIES
Vetture ammesse
Riproduzioni slot in scala 1/32 di tutte le GT cosiddette vintage costruite fino al 1970
Sono ammesse tutte le auto di qualsiasi produttore . Di seguito trovate un elenco parziale dei modelli ammessi, per evidenti ragioni l’elenco non e’ completo, la direzione di gara si riserva di ammettere alla categoria eventuali modelli non inseriti nell’elenco previa verifica della rispondenza al regolamento stesso.
Alfa Romeo Giulia GTA -
Abarth 595 TC -
Austin Healey-
Austin mini cooper-
Alpine Renault A110-
BMW 2002 -
BMW 320-
Cobra-
Corvette -
Corvette Class C -
Ferrari 166-
Ferrari Daytona-
Ferrari Testa Rossa 250-
Ferrari GTO-
Ferrari 250 LWB-
Fiat 124 spyder -
Fiat 131 abarth-
Ford Escort -
Ford Mustang -
Jaguar E -
Jaguar XK 120-
Lancia Stratos -
Lotus Ford Cortina
Nsu Prinz -
Mercedes 300 SLR -
Porsche 356 -
Porsche 550 -
Porsche 904 -
Porsche 911 -
Simca 1000 Rallye 2-
Modifiche ammesse
Carrozzeria
Di serie senza alcuna modifica colorazione libera, e’ consentita l’asportazione degli specchietti retrovisori ,tergicristalli,paraurti sia anteriori che posteriori. E’ possibile asportare l’abitacolo originale e sostituirlo con altro in materiale più leggero in ogni caso deve essere presente ed avere un aspetto il più simile possibile all’originale,
e’ possibile abbassare le colonnine di supporto della carrozzeria e variarne il numero
Telaio
Libero in plastica non sono ammessi i telai tipo HRS o simili.
Motore
Libero
Pick up
Libero
Assali e bronzine
Liberi e’ consentito l’uso dei cuscinetti a sfere

Cerchi e gomme
Liberi gomme non di spugna
Trasmissione
Libera
Norme particolari
E’ consentito l’appesantimento del modello con piombo o altro materiale non magnetico da fissarsi in maniera solidale al telaio con nessun altra funzione che di zavorra
Norme di gara
Le vetture partecipanti saranno suddivise in tre classi distinte per regime di rotazione del motore.
Classe A motore fino a 18.000 giri al minuto
Classe B motore fino a 21.000giri al minuto
Classe C motore oltre i 21.000 giri al minuto




12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nomads Inserito il - 16/03/2008 : 11:36:24
Grazie per la fiducia Renatone.........per il momento mi limito a preparare la macchina!Seguendo i consigli dei guru,anche se devo dire che sono abbastanza "stitici",a parte Louboyle e pochi altri!Sicuramente si stà facendo tanto per la diffusione dello Slot ma sicuramente la disciplina "vuole" restare abbastanza chiusa!Leggendo (molto)sul forum vedo un netto distacco frà i metallari ed i plasticomani,con regolamenti molto "Ampi" per i primi e a volte troppo "ristretti" per i secondi.
In tutti i Casi Tuttoslot.it e una Bibbia.....siete grandi.
Renatone Inserito il - 15/03/2008 : 09:15:02
Se frequenti un club proponila tu e vedi che succede
Nomads Inserito il - 15/03/2008 : 02:39:33
speriamo la propongano anche al nord
retsuya Inserito il - 14/03/2008 : 13:03:23
venite a panza vota stasera che se magna e se beve
Doc Inserito il - 13/03/2008 : 12:40:31
E' sulla pagina iniziale......
albatros Inserito il - 13/03/2008 : 12:34:09
Buon giorno Doc. Come procedono i lavori?
Jean Inserito il - 11/03/2008 : 12:32:16
Grande Paolo. Il Doc apre alle 18.00 . se non piove ci sono. J.
crasch Inserito il - 11/03/2008 : 10:18:32
ciao Doc... ho provato un paio di volte a passare... chiuso.
ho delle cosine per te e Jean.... forse ggi ci riprovo.
Paolo
Doc Inserito il - 11/03/2008 : 09:52:38
Ci siamo quasi.................
albatros Inserito il - 11/03/2008 : 09:49:35
Ola Doc. Venerdì vengo presto per provare il mio mostro. Penso che sia quasi pronto vero?
Jean Inserito il - 10/03/2008 : 16:12:27
Oppa..Ei Doc alle 18.00 proviamo la mia Cobra clone della tua.J.
GTB Inserito il - 10/03/2008 : 11:58:04
splendida serie: complimenti.
Peccato solo che siate così lontani, ma la proporrò ai miei!!!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization