Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CRONACA GARA 1 GT INLINE OPEN - OFF TRACK ROMA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bembo Inserito il - 18/03/2019 : 11:52:42




Buongiorno a tutti, archiviato con la vittoria di Piero Mannuccia il Campionato GT3 NSR, comincia questa sera, venerdi 15 Marzo, il Campionato GT Inline all'Off Track di Roma.

Serata allietata dal spumante e dolcetti per il concomitante genetliaco di Pierino e Tommaso. Auguri ai due ragazzetti.

Presenti i fedelissimi del Club, con qualche defezione dell'ultimo momento, 18 piloti alle verifiche delle vetture.





Praticamente tutte vetture Slot.it al via, con l'unica eccezione di Canzio che schiera una Toyota GT1 Scaleauto. Evidentemente la scelta del Motore Flat ha indotto praticamente tutti ad adottare vetture del medesimo produttore. Scelta più aperta per le gomme, con diverse soluzioni adottate tra PRS, BRM e F22. Cerchi posteriori da 15,8. Limite di peso per le carrozzerie uguale per tutti a 18 g. Motori Flat 6R.

Ore 21 Qualifiche. Un minuto di tempo per definire l'ordine di partenza delle 5 batterie (3 da 4 piloti, le ultime due da tre).

Tempo più veloce per Piero M., con 6 piloti sotto gli 11”. tempi comunque vicini, con tutti i 18 piloti entro un secondo. Chiude Claudio febbricitante.





Cinque Batterie. Nella prima, per esigenze di ordine personale, insieme a Claudio e Pierfrancesco, scendono in pista Mario “Orfeo” e Andrea.


PRIMA BATTERIA:




Dopo le schermaglie iniziali, Orfeo prende la testa seguito da Andrea. Dietro perdono progressivamente terreno Pierfrancesco e Claudio. Al termine della prima batteria chiude in testa Orfeo a 128 giri e 20 settori. Con una media di poco superiore agli 11,2. Andrea secondo ad un giro.
Più staccati Pierfrancesco e Claudio.




SECONDA BATTERIA:



Interessante seconda batteria con Bob e Matteo, stranamente indietro nelle prove attesi al riscatto in gara. Pronostici confermati con Matteo che tiene dietro Bob, e che per almeno tre quarti di gara tiene con sicurezza la testa. Ultimo quarto di gara con Matteo che si disunisce ed esce qualche volta di troppo. Bob alle prese con coperture di scarso rendimento (sponsorizzate e offerte da Orfeo) recupera sul battistrada, almeno fino a quando, dopo una uscita al termine del rettilineo Paolo, nel recuperare la sua vettura, con movimento ampio da discobolo la fa roteare in area per farla atterrare pesantemente sulla pista un paio di metri in avanti. Vettura incredibilmente integra, la gara va avanti. Dietro, intanto Canzio, con il suo pulsante a pollice, precede Massimo. Insomma al termine della batteria Matteo primo a 126 giri. Ad un giro Bob, Canzio terzo, quarto Massimo. Nella generale primo ancora Orfeo, davanti ad Andrea. Terzo Matteo.




TERZA BATTERIA:



Terza batteria con le tre Lola di Tommaso, Pierino e Paolo opposte alla Porsche 962 di Umberto. Inizio con gomme nuove caotico con diverse uscite. Passo più veloce di Umberto che prende la testa e la tiene fino alla fine con una condotta pulita e costante. Dietro Pierino sopravanza Paolo, mentre Tommaso, inaspettatamente, alle prese con una vettura scorbutica, perde progressivamente terreno. Al termine buona la prova di Umberto che con 128 giri e 41 settori si prende il primo posto della Generale. A 5 giri Pierino precede Paolo. Chiude Tommaso.




QUARTA BATTERIA:



Ed entriamo nel vivo. Ultime due Batterie da tre piloti. Sullo schieramento le Lola di Giancarlo e Mauro M, opposte alla Porsche 911 di Pierfrancesco. Partenza equilibrata con Gianluca che prende la testa insidiato dalle Lola degli avversari. Poco oltre la metà gara primi problemi tecnici della serata con la Lola di Mauro che per perde la vita posteriore della carrozza ed è costretto a portare la vettura ai box per la sostituzione, con relativa perdita di tempo. Intanto Giancarlo continua la sua rincorsa al battistrada che nell’ultima manche è costretto anche lui a fermare la vettura per lo stallonamento della gomma posteriore. Via libera quindi a Giancarlo che prosegue nella sua corsa ed alla fine con 130 giri e 52 settori vince la batteria e si porta in testa alla classifica Generale. Alle sue spalle Gianluca a poco più di un giro, chiude attardato Mauro. La Classifica generale vede quindi primo Giancarlo, secondo Gianluca, terzo Umberto.




QUINTA BATTERIA:

Ed eccoci alla quinta ed ultima batteria della serata. Sullo schieramento i tre piloti più veloci delle qualifiche: Piero recente vincitore del GT3 NSR; Aldo chiamato al riscatto dopo l’opaca prova nel Campionato precedente; e Chicco pilota emergente (con vettura preparata dal Baldaccini) del club. Partenza in testa del Mannuccia che sembra poter tenere la testa a lungo. Dietro, dopo una partenza prudente, Aldo comincia a macinare giri veloci e a chiudere il gap da Piero. Chicco dietro non riesce a tenere il ritmo dei battistrada e deve accontentarsi del terzo posto. Passaggio intanto di consegne in testa alla batteria. Aldo a colpi di tempi record recupera, suo il primato della serata in corsia rossa con 10,414, su Mannuccia e lo supera chiudendo in testa la batteria con 130 giri e 52 settori. Mannuccia secondo a mezzo giro di distacco. Terzo Mario “Chicco” a poco meno di 128 giri.




In virtù di questa ultima batteria, si impone Aldo che a parità di distanza con Giancarlo si assicura la prima posizione per il giro veloce. Completa il podio della serata Mannuccia senior. Quarto Gianluca, quinto Umberto.




Buona la prima di Aldo che ritorna alla vittoria con la sua Lola. Ottima prova di Giancarlo e Mannuccia sul podio con il presidente. Sfortunato Gianluca quarto malgrado i problemi di stallonamento. Buona prova di Umberto, quinto, con la sua Porsche 962. Attesi al riscatto nelle prossime gare Orfeo (sesto al traguardo) e soprattutto Bob alla fine, in un insolito, per lui, decimo posto.





Campionato, comunque, alla prima prova delle 5 previste. Tutto ancora aperto. Ci vediamo venerdi prossimo. Dall’Off Track e tutto. Salut
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Maicol Inserito il - 21/03/2019 : 16:48:21
Giusto.

Bravissimi.
pierinolp Inserito il - 21/03/2019 : 09:35:11
Chi tra i due ha fatto il tempo migliore...
Maicol Inserito il - 20/03/2019 : 18:32:53
Spettacolare, arrivi tutti al fotofinisch.

Ma come avete fatto a scegliere il vincente con tutto pari ?

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization