Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca Gara 3 Gruppo 5 Sideways - Off Track Roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bembo Inserito il - 17/03/2018 : 15:13:08




Buonasera a tutti. Eccoci al terzo appuntamento per questa categoria gruppo 5 Sideways. Primo dei tre match point a disposizione di Piero M. (dopo le due vittorie nelle prime due prove) per chiudere anticipatamente il discorso campionato.

Presenti all'Off Track di Roma 13 piloti. Alle verifiche in 12. Mario, anche questa settimana decide di partecipare fuori classifica continuando a fare esperienza con la sua Porsche 908 NSR. Rientra Pierfrancesco all' esordio in questo Campionato.




A contendersi la vittoria: 6 BMW M1; 2 Ferrari 512 B; 2 Porsche 935; una Ford Capri ed una Lancia Beta.

Si decide di procedere con tre batterie, rispettivamente di 5 – 4 – 4 partecipanti, rispettando, per quanto possibile, l'ordine crescente della classifica generale.


Prima Batteria.

Sulla linea di partenza: Pierfrancesco, Francesco, Matteo, Canzio (che anche quest'oggi anticipa per ragioni di metro) e Mario.



da sx a dx: Mario, Matteo, Canzio e Pierfrancesco.











Prima manche molto equilibrata. Con Matteo che approfitta della corsia gialla per chiudere a 28 giri, con un giro di vantaggio sui contendenti. Si difende Pierfrancesco sulla bianca che intelligentemente limita il distacco. Canzio sempre competitivo con la sua Ferrari. Ottimo Mario a 27 giri sulla rossa. Matteo e Canzio subito sotto i 12 secondi.



Seconda manche, esce Mario, entra Francesco. Ancora una sessione all'insegna dell'equilibrio. I tempi si abbassano e tutti abbattono il limite dei 12”. Matteo conserva il giro su Pierfrancesco, che però in blu segna il tempo migliore della manche, e si avvicina al leader. Canzio tiene il ritmo. Francesco si difende in bianca con 27 giri.



Terza manche, esce Matteo, rientra Mario. Assente il suo principale competitor, Pierfrancesco accellera di brutto sulla gialla e con quelli che alla fine saranno 30 giri complessivi stabilisce un'ottima performance di manche. Porta il suo vantaggio su Canzio a tre giri. Più dietro Francesco e Mario che accumulano un sensibile ritardo dai primi. Ottima frazione, dunque, per Pierfrancesco che stabilisce quello che sarà il miglior tempo della batteria con 11,531, mettendo pressione al rientrante Matteo.



Quarta manche, esce Canzio, rientra Matteo. Duello tra Pierfrancesco e Matteo sulle corsie esterne. Grande prova di Pierfrancesco che corre con intelligenza sulla rossa e con 29 giri conclude a complessivi 116 giri il suo ruolino della serata. Matteo perde altri due giri dal leader, più attardati Francesco e Mario.



Quinta ed ultima mache. Esce Pierfrancesco, rientra Canzio. A questo punto per saltare in testa Matteo deve compiere almeno 31 giri sulla corsia Blu. Impresa piuttosto complicata. Frazione equilibrata. Alla fine Matteo di giri ne fa 29 e chiude a 115 giri, Canzio autore di una buonissima batteria tiene il ritmo dei primi e taglia 113 giri. Dietro Francesco a pari giri con un ottimo, seppur fuori classifica, Mario.



Tempi migliori: Pierfrancesco 11,531 (gialla); Matteo 11,718 (gialla); Canzio 11,859 (gialla); Francesco 11,844 (rossa); Mario 12,235 (gialla).



riepilogando:




Seconda Batteria:


da sx a dx: Pierino, Paolo, Aldo e Giorgio.







A darsi battaglia in questa serie Aldo, alla sua ultima chiamata per le residuali speranze di vincere il campionato, Pierino, Paolo e Giorgio. A sfidarsi 4 vetture differenti.

Prima manche: Ci si aspetta l'exploit di Aldo su corsia blu, ed invece Pierino e Giorgio sulle corsie esterne prendono il comando. Battaglia comunque ravvicinata per tutti e comportamento al limite con sportellate ed uscite in bagarre. Al termine della frazione Pierino allunga di un giro sui concorrenti, dietro a meno di un giro Giorgio, Aldo e Paolo. Per Aldo che paga dazio per le troppe uscite, comunque quello che sarà il tempo migliore della serata con 11,516.



Seconda manche: Aldo in gialla accellera e scavalca Pierino e Giorgio. Il gruppo si sgrana ed alla fine della frazione comanda il presidente davanti a Pierino, Giorgio e Paolo ognuno a distanza di un giro da chi lo precede.




terza manche: Aldo e Pierino, a braccetto, allungano leggermente su Giorgio e Paolo, frazione ragionata e conservativa, nella quale solo Pierino sulla blu riesce a scendere di poco sotto i 12”. A questo punto con una sola manche a disposizione sembra complicato per questi piloti riuscire a prendere la testa della Classifica generale attualmente guidata da Pierfrancesco.




quarta manche: tutto secondo pronostici. Aldo sulla bianca conserva il vantaggio su Pierino, ma non riesce a compiere i 30 giri che gli sarebbero serviti per passare in testa alla Classifica, con 115 giri chiude primo la batteria (e terzo complessivo). Ottima prova di Pierino a soli 2 giri dal presidente. Dietro non di molto Giorgio e Paolo, quest'ultimo unico a scendere sotto i 12” in quest'ultima frazione.




Tempi migliori: Aldo 11,516 (blu); Pierino 11,985 (blu); Giorgio 12,141 (blu); Paolo 11,922 (blu).



Riepilogando:


A questo punto, con una sola batteria rimanente, la Classifica Generale parziale recita: primo Pierfrancesco 116 giri e 41 settori; secondo Matteo 115 giri e 26 settori; terzo Aldo 115 giri e 15 settori.



Terza Batteria:



da sx a dx: Piero M., Mauro M., Tommaso e Umberto

Ed eccoci alla terza ed ultima batteria. Riflettori accesi sulla prova di Piero chiamato a giocarsi il primo dei suoi match point per aggiudicarsi con largo anticipo questo Campionato Gruppo 5 Sideways. Ad ostacolare i progetti di Piero, Mauro M., e Tommaso, gli unici con ancora residue speranze di sopravanzare il leader della Classifica Generale.

Prima manche: partenza veloce di Piero che su corsia rossa allunga su Mauro e Tommaso. Umberto in grande difficoltà sulla bianca, accumula da subito un pesante ritardo che si porterà fino alla fine. Gara quindi da subito a tre. Tempo migliore di frazione per Piero che chiude a 29 giri. Seguono Mauro e Tommaso appaiati ad un giro dal leader. Umberto fuori gioco con tre giri di ritardo dal primo.



seconda manche: Grande battaglia tra i primi. Piero soffre la bianca e viene scavalcato da Mauro particolarmente a suo agio sulla corsia rossa. Tommaso tiene botta e su gialla stabilisce il proprio personale della serata. Al termine della frazione Mauro, Piero e Tommaso chiudono a 58 giri, distanziati, tra loro, di pochi secondi. In proiezione sugli stessi giri di Pierfrancesco, leader provvisorio della Classifica Generale.



terza manche: la frazione si apre così come si era chiusa la manche precedente. Lotta serratissima tra Mauro, Piero e Tommaso. Dopo 20 giri combattutissimi con Mauro che difende la leadership su corsia bianca dagli assalti di Piero e Tommaso, Piero, improvvisamente decide di abbandonare la corsa. A contendersi il primato rimangono Mauro e Tommaso. Che chiudono distanziati di appena un secondo la frazione. Umberto guadagna una posizione e da segni di ripresa su corsia gialla. Suo il migliore tempo di manche con 11,657.



quarta manche: Mauro su corsia blu deve difendersi dall'attacco di Tommaso su bianca. Entrambi devono provare a fare almeno 30 giri per agguantare il primato della generale. Battaglia serratissima tra i due. Tempi abbondantemente e ripetutamente sotto i 12 secondi. Guida pulita e redditizia per entrambi. Mauro stabilisce il suo personale di giornata con 11,625 ed allunga di poco su Tommaso. Al termine degli ultimi sei minuti di gara Mauro si impone con 117 giri, conquistando la vittoria di manche e quella complessiva. Secondo un ottimo Tommaso a pari giri e distanziato di appena 7 secondi. Terzo nella batteria Umberto a 6 giri dai primi. Quarto Piero a 78 giri.



Tempi migliori: Mauro 11,625 (blu); Tommaso 11,656 (gialla); Umberto 11,657 (gialla); Piero 11,750 (blu).



riepilogando:


Vince dunque questa terza prova di Campionato Mauro che riapre i giochi per la vittoria finale. Secondo un velocissimo Tommaso, terzo un ottimo Pierfrancesco che a solo un giro dai primi rischia di conquistare la sua prima vittoria di stagione. Buona prova del giovane Matteo ai piedi del podio. Aldo sottotono. Buone performance del solito Canzio, di Pierino e di Giorgio. Umberto, Paolo e Francesco da rivedere. Mario seppur fuori classifica macina giri e migliora costantemente.

Piero, malgrado l'abbandono odierno, resta il favorito per la vittoria finale. Mauro e Tommaso, con la maiuscola prova odierna, conservano però più di una possibilità di poter fare lo sgambetto al leader della generale.



Prima Posizione: Mauro M. - BMW M1 Lubrifilm 51 DRM 1981
Seconda Posizione: Tommaso – BMW M1 Dorfner Norising 81
Terza Posizione: Pierfrancesco - BMW M1 Dorfner Norising 81

Classifica Gara 3:



Classifica Generale:



Classifica Generale ordinata:



Appuntamento a venerdi prossimo.

salut




Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization