Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 cronaca gara 3 Classic NSR - Off Track Roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bembo Inserito il - 10/02/2018 : 18:26:38




Buongiorno a tutti e benvenuti al terzo, dei cinque appuntamenti previsti, del Campionato NSR Classic all'OFF TRACK di Roma. Il tema della serata sarà: riuscirà Aldo con una vittoria a chiudere in anticipo il Campionato ?


Alle verifiche 7 Ford P68, 3 Ford MK IV, 3 Porsche 917 e una Ford GT 40 MK II, per i 14 piloti della serata.






Si decide di fare 3 batterie, le prime due con 5 vetture, l'ultima con 4. Rispettando l'ordine crescente della classifica generale.

I primi a schierarsi sulla linea di partenza Marco, Giorgio, Paolo, Canzio e Pierino.





da sx a dx: giorgio, marco, paolo, canzio. Dietro pierino.

La partenza è nervosa, con duelli ravvicinati e alcune uscite di strada. Alla fine della prima manche Giorgio grazie alla maggiore regolarità passa in testa. Poco dietro battagliano Marco e Pierino. Ancora un po' indietro Paolo e Canzio. Alla fine della batteria Giorgio si impone, con la sua MK IV, con 115 giri e 53 settori. Ad un giro Pierino, poco dietro Marco. A chiudere Paolo e Canzio leggermente attardati. Miglior tempo di batteria Pierino con 11,516.
La Classifica parziale recita: Giorgio 115, Pierino 114, Marco 113.




La seconda batteria vede schierarsi un parterre di agguerritissimi piloti. Tommasino sempre velocissimo se non ostacolato da problemi tecnici, Mauro sempre solidissimo, i giovanissimi Matteo e Pierfrancesco aggressivi e capaci di prestazioni importanti, l'Alce veloce e famoso per i motori abbondantemente lubrificati. Il pronostico è incertissimo. Dalla batteria può uscire anche il vincitore della gara di stasera. Quattro P 68 contro la Porsche 917 di Tommaso.





Dal basso in alto: l'alce, pierfrancesco, tommaso s., matteo, dietro mauro

Si parte forte e i tempi cominciano presto a scendere sotto l'11,5 per tutti. Matteo, un po' più falloso degli altri perde un po' di terreno, gli altri per un buon terzo della gara si alternano al comando a colpi di 11 basso. Con il succedersi delle manche Mauro e Tommaso si prendono un piccolo vantaggio che mantengono fino alla fine. Allo scoccare dei complessivi 24 minuti di gara Mauro M. e la sua P 68 chiudono al primo posto con 120 giri e il tempo più veloce che sarà record dell'intera serata 11,109. A soli 5 settori (2 metri !) Tommaso, a 117 giri Matteo, poco dietro, incollati, l'Alce e Pierfrancesco. Tutti e cinque sopravanzano i piloti della prima batteria. A questo punto passa in testa Mauro M, seguito da Tommaso, terzo Matteo.





Ed eccoci alla batteria finale riservata alle prime quattro posizioni della generale. Aldo, favorito, vincitore delle prime due gare, che con la vittoria è pronto a chiudere il discorso Campionato; Piero Mannuccia alla ricerca della prima vittoria nella classic NSR, e i fratelli Saita, sorpresa di questo campionato.





Da sx a dx: la P 68 silver di umberto, l'MK IV di piero, la P 68 di francesco e la GT 40 MK II di aldo.

Alla partenza si assiste ad un sostanziale equilibrio. Aldo scatta in testa seguito da Piero, dietro ma non di molto umberto e francesco. Nella prima manche francesco perde a causa di qualche uscita di troppo 2 giri. Aldo, Piero e umberto chiudono, nell'ordine, a 30 giri il primo quarto di gara. Nella seconda e terza manche le posizioni si congelano, con Umberto che soffia la seconda posizione a Piero ed incredibilmente si mette alla rincorsa di Aldo. Nell'ultima e decisiva manche Aldo, Umberto e Piero sono sempre a pieni giri e divisi da pochi secondi. Francesco non perde più e si mantiene i due, tre giri di distacco. A pochi minuti dal termine l'imponderabile, una uscita di troppo di Aldo e Umberto prende la testa e due secondi di vantaggio che riesce a conservare fino al traguardo. Sorpresa all'Off Track, primo Umberto con 122 giri, a 10 settori Aldo, a mezzo giro Piero, più veloce della batteria con 11,141. Chiude Francesco a 118 giri, con una buona prestazione che gli vale la sesta posizione complessiva.





Umberto, Aldo e Piero passano ai primi tre posti della classifica, seguiti da Mauro e Tommaso.





In conclusione: prima vittoria di Umberto che coincide con il suo record di giri e di tempo sul giro. Aldo secondo, sempre ad un passo dalla conquista del Campionato.

Il livello complessivo mi sembra cresca, tra il primo e il decimo ci sono 7 giri. I primi cinque sono separati da 2 giri. I tempi sono sotto gli 11,500 per praticamente tutti. Il pomeriggio e la serata sono stati piacevoli al solito. Le macchine mi sembra siano rimaste integre per tutti.

Al termine della serata le classifiche sono:









Appuntamento a venerdi prossimo per la quarta gara.

salut
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tommy Inserito il - 28/02/2018 : 18:40:24
Questo Bembo....va proprio forte....fuori e dentro la pista.
Complimenti
Maicol Inserito il - 19/02/2018 : 08:41:07
Una domanda, anche se inutile, visto che il regolamento parla chiaro (TUTTO CIO' CHE NON E' INDICATO E' VIETATO).

Nella Classic N.S.R. l'assale anteriore e' completamente ''libero'': E' VIETATO INSERIRE BOCCOLE PER ''BLOCCARLO''. Giusto ?

Buona settimana a tutti.
pierinolp Inserito il - 12/02/2018 : 13:27:24
Maicol ha scritto:

Bella cronaca.

A scopo informativo, caso mai riuscissi a raggiungervi.

Rapporti di scatola intoccabili oppure sono modificabili ?


Ciao Maicol!! Pignone di scatola e corona libera (solo originali NSR), ti aspettiamo.
Maicol Inserito il - 12/02/2018 : 09:55:32
Bella cronaca.

A scopo informativo, caso mai riuscissi a raggiungervi.

Rapporti di scatola intoccabili oppure sono modificabili ?
bembo Inserito il - 10/02/2018 : 23:48:33




aggiungo tabella riassuntiva della gara di ieri. grazie Piero !
pierinolp Inserito il - 10/02/2018 : 23:38:14
Grande Umbero! Ancora complimenti per la vittoria

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,66 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization