Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 BresciaCorseSlot - 2^ GT3 Open

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
UDoKuoio Inserito il - 18/12/2015 : 10:59:13
Partita in modo decisamente complicato questa categoria, per l'interpretazione dei nuovi regolamenti.
In Gara 1 (che non ho postato) c'e' stata la grossa spaccatura tra chi e' rimasto fedele al "vecchio" (NSR e motore Baby King) e chi si e' lanciato direttamente sul cavallo vincente, la GT3 Italia BlackArrow, che ha stracciato le avversarie.
Per chi ha provato altre soluzioni, si e' inserito qua e la' nella classifica.

Dopo una pausa - forzata appositamente - per permettere ai piloti rimasti indietro di correre ... ai ripari , ecco Gara 2.
Coi Baby King spariti dalla circolazione e con l'avvento di nuove GT3 Italia nelle mani dei piloti, s'e' alzato un po' il livello di tutti, anche sela macchina vincente e' sempre quella.

Notevole prestazione di DeAgo che corre "impiccato" con la sua 997 per stare al passo delle Ferrari.
Notare nelle retrovie il grosso miglioramento di tutti, soprattutto dei nuovi arrivati.
Nella classifica "Driver Of the Year" posizioni invariate, tranne per Bagossi che raggiunge Archi a pari punti.

A proposito di Archi: Ieri sera la sua scuderia in grande spolvero, con ben 3 sue macchine in pista (Ricky e MauZini ringraziano), una delle quali la BMW Z4 Scalextric (giusto per variare un po')
Dopo l'uso del dentifricio per rodare l'accoppiamento dei denti della trasmissione la Z4 Scaletrix con telaio e banchino slot.it e' migliorata.
Lavorando meglio sull'assetto , si prospetta un livello alto da far competere con le nsr.forse un decimo in meno della fantastica Porsche 997 di deago e la corvette di Joe .

Come nella realta', i piloti della scuderia "Archi" piloti si sfidano in pista, si sportellano.... gia' si parla di mettere un muro ai box per separarli ;)
Inspiegabilmente, il "titolare" della scuderia, Archi in persona, fnisce 11esimo! Sara' forse la mancanza del suo mentore BeppeTed a frenarlo?!

Mandiamo in letargo la GT3 fino ad aprile, per le gare "di ritorno".
Nel frattempo vedremo cosa bolle in pentola per rendere questa categoria piu' combattuta, in attesa di nuove auto che si stanno affacciando all'orizzonte.

Si prospettano vacanze natalizie alla ricerca dell' "anti-BlackArrow"!

I FREDDI NUMERI
Eccoli qui sotto, con una comparazione tra la prima e la seconda gara.

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
UDoKuoio Inserito il - 19/12/2015 : 10:53:25
Beh, grazie del complimento!
Mai come quest'anno posso dire che il costante lavoro paga (preparazione del mezzo, lettura della pista)
E soprattutto paga l'uso di risorse di informazione come proprio i forum; diversamente sarei rimasto sulla mia Corvette, gloriosa ma (per ora?) troppo indietro alle Ferrari.

Infatti, mentre seguivo il "parto" del regolamento su Italiaslot, questa prova di Emilio su Tuttoslot:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=19535
mi ha acceso la lampadina... e ho acquistato il cavallo vincente, pur non facilissimo da preparare, soprattutto per chi, come me, prende il kit da montare.

Il regolamento... e' in effetti troppo giovane e dappertutto sento parlare di necessita' di manovre correttive.
C'e' chi e' passato all'UTA, chi usa i cerchi da 15.8 sulle NSR, chi usa solo il Baby King..

Comunque, per rimanere in topic, mi piace questa GT3 che corre tanto.
Ultimamente le Classic, con l'approdo delle nuove slot.it e dei suoi motori, sono diventate molto veloci e staccavano gli stessi tempi delle GT3.
amministratore Inserito il - 18/12/2015 : 23:33:08
parole sante pedro.
Auspico sempre che qualcuno che organizza metta le mani al regolamento e faccia i giusti correttivi per non rendere un campionato, partito per far correre molti modelli, di fatto un monomarca.
In merito alle gare di club, un'unica costante: UdoKuoio sempre secondo. Che se però viene visto in ottica campionato, direi che è saldamente al comando!
Bravo Amico mio
pedro023 Inserito il - 18/12/2015 : 23:27:16
Il regolamento GT3 open sconta il fatto che si impone una misura minima unica dei cerchi. Così si penalizzano le macchine che non hanno banchini offset, costrette a viaggiare più alte da terra, quindi con baricentro più alto e minore effetto magnetico. Montando cerchi da 15,8 sulle macchine con zero offset la situazione è più equilibrata (abbiamo fatto così nel nostro club). Magari la Ferrari Black Arrow rimane ancora la più veloce, ma si può combattere.
Che senso ha un regolamento che alla fine costringe tutti a correre col medesimo modello??

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization