Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Crona ca Gara 2 Mini trazione ant. e gruppo C

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
aleslot Inserito il - 08/10/2015 : 11:26:57
Buongiorno a tutti eccoci pronti a rendicontare in merito alla gara dello scorso martedì 6 ottobre 2015.
Alle 20.30 puntualissimi arrivano Alessandro, Patrizio e Giancarlo ed il club è già aperto. Alle 21,00 circa arriva Il sottoscritto (Vincenzo) e poco dopo arriva buon ultimo anche Massimo. Purtroppo stasera Claudio e Francesco hanno dato ancora forfait e quindi siamo in pochi ma la gara, anzi Le Gare di Mini Trazione Anteriore e Gruppo “C” si svolgeranno ugualmente.
Al mio arrivo già trovo Patrizio e Giancarlo che provano furiosamente - mi sa che stasera hanno brutte intenzioni - giusto un attimo per dare un’occhiata ai tempi (ovviamente già molto buoni) che stanno ottenendo e anche io ed Alessandro iniziamo a provare.
Alla fine delle prove decidiamo, pur essendo in pochi, di fare, per ciascuna categoria, due batterie; la prima con due piloti la seconda con tre.
Iniziamo con le Mini.
Prima batteria, in base ai risultati della gara precedente abbiamo: Vincenzo in Corsia 1 e Giancarlo in corsia 2.



Si parte e la gara all’inizio fa vedere un po’ di battaglia ma subito dopo si assesta con Vincenzo davanti e Giancarlo a seguire in quanto, scopriremo a fine gara, ha un problema all’asse posteriore che non gli consente di fare tempi di rilievo. Pertanto alla fine abbiamo Vincenzo primo con 79.80 giri e Giancarlo secondo a 76.17 giri (ragazzi siamo un po’ fiacchi stasera).
Subito dopo parte la seconda batteria e abbiamo: Alessandro - corsia 1 - ; Patrizio - Corsia 2 - ; Massimo - Corsia 3 – . Stavolta la gara è veramente tirata fra e tutti si contendono il primo posto fino a quando Alessandro e Patrizio distaccano un po’ Massimo e rimangono vicinissimi fino agli ultimissimi secondi. All’ultimo giro tagliano entrambi il traguardo con la Patrizio davanti ad Alessandro di mezza macchinina e subito dopo il computer stacca la corrente. Il computer dà vincitore Alessandro a pari merito di giri e settori con Patrizio. In realtà ha vinto Patrizio di meno di una macchinina su Alessandro con Massimo staccato di pochi giri. Bellissima gara e grande suspense fino al traguardo.



Ma qui non c’è tempo per i commenti in quanto siamo subito pronti a partire con le Gruppo “C”.
In Pista in corsia 1 Massimo e in corsia 2 Vincenzo.
In gara Vincenzo è un po’ più veloce ma Massimo è più costante e alla fine delle quattro manche il distacco è di soli 17 settori su 100 in favore di Massimo. Bella gara con Vincenzo sempre ad inseguire in rimonta e Massimo granitico fino alla vittoria finale.
Seconda Batteria: Patrizio Corsia 1; Giancarlo Corsia 2; Alessandro Corsia 3.
Partenza e Giancarlo, che ha optato per una regolazione dell’ultimo minuto all’anteriore della sua macchinina, al contrario delle attese non riesce a tenere la macchinina in Pista. Furibonda lotta curva per curva, invece, per Patrizio ed Alessandro fino alla fine che si risolve per soli 48 settori su 100 (poco meno di mezzo giro) a favore di un Patrizio stasera in forma smagliante. Giancarlo nelle ultime due manche si riprende, dopo essere tornato indietro sulla regolazione all’avantreno della vettura, e, ricominciando a girare su tempi eccellenti, arriva, si ultimo, ma con pochissimo distacco dagli altri.





In conclusione altre due bellissime gare e serata di puro divertimento.
Dopo due gare di entrambi i campionati le classifiche sono le seguenti:








Grazie a Vincenzo (come sempre) per la splendida cronaca e alla Prossima

Alessandro
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
acquavivaring Inserito il - 09/10/2015 : 08:52:35



Comunque, onore delle armi ad un grandissimo Alessandro


Un saluto, patrizio.
giancarlo1 Inserito il - 08/10/2015 : 17:47:04
Salve a tutti ! Vincenzo , grazie per la simpatica e bella cronaca . Martedì scorso abbiamo assistito a delle vere e propie battaglie . Patrizio quest'anno si è presentato con intenzioni bellicose . Martedì ha piazzato due primi posti e stiamo solamente all'inizio della stagione . Alessandro non è da meno , perché è arrivato due volte secondo a pari giri con Patrizio . Nelle Mini , con un distacco di una sola lunghezza , mentre nelle Gr .C mezza pista. Pensate quanto è dura la vita dello slottista in questo club.... La mia Mini l'ho affidata alle cure di Patrizio e sabato faremo le prove , sono sicuro che andrà meglio . Ora non mi rimane altro di rimettere a posto la mia Gr. C e non rompergli più le scatole , giuro ! Un saluto e ci si vede per la prossima gara . Giancarlo 1°
acquavivaring Inserito il - 08/10/2015 : 15:32:54




Bellissime battaglie !!

...sia con le mini cooper, che nonostante la carrozzeria alta, si stanno dimostrando davvero veloci ( d'altronde il telaio e' pur sempre un hrs2 anche se posizionato al contrario.. ...),
.... sia con le gruppo c, che guidate subito dopo le mini cooper, danno ancora di piu la sensazione di essere basse e stabli........ricordo a tutti che questa pista e' dotata di treccia e non di bandella metallica,.. quindi non c'e' effetto magnetico........e dunque per un buon assetto, in particolare nelle gr. C,...... occorrono sospensioni medio/dure con poca escursione, pick up con vite per regolare con rasamenti l'altezza da terra dell'anteriore, gomme posteriori in spugna e pesi posizionati sia sul banchino sia sul telaio.....corona da 23 denti e pignone originale da 9...... le macchine in questo modo, sono assolutamente scorrevoli e divertenti da guidare



....saluti a tutti, patrizio.





Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization