V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simone418 |
Inserito il - 19/01/2014 : 18:39:05 Ciao
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=1853&u=12299499][/url] (un ringraziamento per la locandina a Mario scattomatto) dopo il gt proslot saremo pronti per il nuovo campionato con le gt ninco divise in 2 categorie Ninco n1 (inline ) e ninco (aw) gli appuntamenti per le gare ancora da decidere 5 o 6( come di consueto ogni appuntamento 2 gare , ed in questo campionato 1 gara con le gt 1 e la 2 con gt 2) sotto anche i relativi regolamenti
Regolamento Tecnico GT 1 2014 agg. 08 01 2014 Modelli Omologati 1.32 categoria GT 1 ( AW ): Toyota Supra, Honda NSX, Nissan 350Z, Lexus SC430, Ascari, Ferrari F360 Modena GTC, Porsche 997, Bmw M3, Lamborghini Gallardo, Mosler MT900R, Lamborghini Murcielago, Ford GT, Renault Megane Trophy, Audi R8, Mercedes SLS ( con motore originale da sostituire con un NC5/NC14 ). Modifiche dedicate: Ferrari F360 Modena GTC: asportazione dei radiatori anteriori posti sullo chassis. Lexus SC430 e BMW M3: asportazione degli scarichi posti sullo chassis. CARROZZERIA: originale, il peso non dovrà essere inferiore a 24 grammi altrimenti sarà necessario applicare una zavorra sotto l’abitacolo nella zona centrale, è ammesso l’utilizzo dell’abitacolo in lexan.. MOTORE: Ninco NC5 e NC14 di proprietà. Può essere fissato allo chassis con nastro adesivo, nessuna modifica ammessa è possibile rimuovere la carta descrittiva. Giri massimi tollerati : 16.216 + 1.621 (10%) = 17.837 TRASMISSIONE: Anglewinder con pignone da 12 denti e corona da 32 o 31 denti, è ammessa la sostituzione dei componenti originali con altri di marche diverse. BRONZINE E ASSI: Liberi, sono vietate le bronzine eccentriche. L’avantreno non dovrà avere ruote indipendenti. CARREGGIATE: La larghezza massima ammessa sia per l’anteriore che per il posteriore è di 65 mm, comunque i pneumatici non potranno sporgere all’esterno dai passaruota originali della carrozzeria. CERCHI E GOMME: le ruote anteriori dovranno avere un diametro minimo di 17 mm ( con pneumatico montato sul cerchio ). I cerchi posteriori dovranno avere un diametro minimo di 16,5 mm e saranno gommate con pneumatici PRS Classic che saranno forniti dall’organizzazione. CHASSIS: tutti quelli proposti come ricambio da Ninco, non deve essere modificato. SOSPENSIONI, ZAVORRA E MAGNETE: Vietati.Zavorra ammessa VITI: libere, utilizzando le metriche è possibile far muovere la carrozzeria sullo chassis. PICK-UP: Ninco cod. 80104, 80106, 80111, 80112 è possibile limare la lama e sostituire le spazzole con altre di marche diverse. |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
scattomatto |
Inserito il - 25/01/2014 : 10:56:18 Ecco i regolamenti completi regolamento tecnico gt 1 ninco aw.pdf (170,71 KB) regolamento tecnico gt 2 ninco in line.pdf (167,92 KB) |
|
|