Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 4^ Gara Campionato GT3 NSR Open S.C. ARCI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piero Mannuccia Inserito il - 24/06/2013 : 21:30:56
Cari amici slottisti tutti, mercoledì scorso si è svolta, come da calendario del Club Slot ARCI Roma, la 4^ prova del campionato GT3 NSR Open.
Alle 16:30 io ero già li per provare per la prima volta la Porsche 935/98 Moby Dick appena finita di assettare e dipingere Martini Racing n° 21, in previsione di un eventuale prossimo campionato gruppo 5.
La prima impressione è stata buona con ampi margini di miglioramento anche grazie alla componentistica Slot.it che aiuta molto il materiale Racer Sideways.
Vedremo se magari al rientro dopo la pausa estiva ci sarà l'interesse e ed il tempo per fare un bel campionato Gruppo 5 che secondo il mio parere è veramente spettacolare e divertente.
Sono stato sempre affascinato dalle potenti auto di questa categoria anche perchè qualcuna l'ho vista corrrere dal vivo!
In serata poi, dopo aver acquietato la fame con supplì e pizza innaffiati dall'immancabile birra, io ed il presidente abbiamo effettuato le verifiche che si sono svolte senza particolari intoppi e discussioni.
Di seguito il buon Luca, come oramai accade spesso, ha preparato le tre manche ( ebbene si eravamo in 12 !!! e non accadeva da un pò di tempo. Tutto a vantaggio del divertimento e dello spettacolo )

Prima manche:

Canzio con l'Audi R8, il duo Ferrari Lamberto con la prima delle Corvette gialle ed il figlio Marco ( speriamo che il vivaio dia frutti ) con una Toyota GT1 rossa ed infine un gradito ritorno al club dopo tanto tempo, Batdog Alessandro con l'altra Corvette arancione opaco. Le foto di rito di Jollo...





Prima manche combattuta tra Canzio e Lamberto a suon di sorpassi, con un tifo da stadio !!! Alla fina a pochi giri dal termine Canzio si è incartato un pò ( si sarà emozionato per il tifo ? ) e così ha lasciato campo libero a Lamberto che con una Corvette non ancora perfettamente a posto lo ha superato andando a vincere meritatamente la manche. Segue staccato Alessandro con l'altra Corvette non ancora al meglio della condizione ed infine il piccolo Marco che ha dimostrato buone doti di slottista.

Seconda manche:

Tommaso con la Corvette aracione lucido, ZioDino con l'Audi R8, Luca con la Corvette ( By President ) bella livrea fiammeggiante ed infine Maicol con l'altra Corvette gialla.
Le foto... sempre di Jollo:





Anche qui manche combattuta nelle prime fasi dove sulla corsia rossa Tommaso era un fulmine che però purtroppo si spegneva per cause tecniche nelle restanti corsie. Luca finalmente con una slot competitiva poteva dimostrare le sue doto di slottista disunendosi però nel finale, mentre sia Maicol che ZioDino con una condotta accorta e più redditizia di altre volte facevano il loro record personale di giri . Complimenti !!!
Finale di manche nell'ordine descritto.

Terza Manche:

Il presidente Aldo con la Corvette verde Kawasaki ( dice lui ! ) e non verde pisello come dico io, Jonatan sempre con la sua Corvette rossa Playstation, il sottoscritto con la Corvette Red Bull ed infine Mario Orfeo con la sua sempre immancabilmente funerea e granitica Corvette.





Fin dalla partenza si delinea una lotta di inseguimenti tra me, Jonatan, il quale con una guida precisa e senza sbavature, nelle prime tre corsie mi prende tre giri !! ed Aldo un pò sotto tono rispetto al suo solito ( forse una Corvette Kawa poco performante ? ) che mi insegue incollato.
Un pò staccato... Mario che combatte non contro di noi ma contro una Corvette che non ne vuole sapere di stare in pista ( e dire che la scorsa gara macinava record su record con la stessa slot su tutte le corsie !! ) Mah... misteri dello slot !
Alla fine io riesco in ultima corsia, con il record di giri per questa gara ( 32 ), a dimezzare il distacco con Jollo, tenere a distanza di pochi settori Aldo ma purtroppo non basta per vincere !! Peccato perche penso che, senza quelle due/tre uscite di troppo, mi sarei potuto giocare alla pari il primo posto con Jonatan !!!
Spero di ripetermi l'ultima gara del Campionato, magari a posizioni invertite !! In campana Jollo...

La classifica finale

1° Jonatan 127 giri e 82 settori
2° Piero 126 giri e 19 settori
3° Aldo 125 giri e 81 settori
4° Lamberto 123 giri e 6 settori
5° Canzio 121 giri e 28 settori
6° Tommaso 120 giri e 19 settori
7° Alessandro 119 giri e 23 settori
8° Luca 118 giri e 44 settori
9° Mario 112 giri e 11 settori
10° Michele 111 giri e 17 settori
11°ZioDino 107 giri e 67 settori
12° Marco 84 giri e 78 settori

Questo è tutto per ora amici slottisti del forum.
Spero di avervi interessato e divertito un pò nel leggere questa cronaca così come io e tutti gli slottaroli del Club ARCI ci siamo divertiti a viverla.
Bye bye.

P.S. Vorrei se possibile che fosse meglio applicata la norma del regolamento che prevede interventi di qualsiasi genere ( pulizia spazzole, regolazione viti, pulizia gomme, ecc. ecc. ) sulle slot durante la gara " solo " con corrente in pista e non nei vari cambio corsia.
Questo lo dico a favore di tutti, per amore della sportività e delle correttezza, per evitare di vedere atteggiamenti a mio modesto avviso non corretti che poi dovrebbero essere, sempre a norma di regolamento, sanzionati con dei giri in meno, con inevitabile strascico di giustificazioni e discussioni. Grazie !
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Orfeo Inserito il - 25/06/2013 : 12:40:59
Piero, hai assolutamente ragione per quanto riguarda la mia Corvette, la stessa macchina che la scorsa gara mi ha regalato la vittoria stavolta davvero non stava in pista, e il bello è che non ho modificato nulla...
Vabbè, oggi ho provato ad apportare qualche miglioramento e più tardi verificherò in pista la bontà degli interventi, sperando di recuperare i punti persi in classifica dopo l'ultima disastrosa performance, anche perché, come dice Jonatan, siamo tutti li, e un buon risultato all'ultima gara potrebbe portarmi sul podio.

Maicol Inserito il - 25/06/2013 : 10:52:41
Una delle aspettative settimanali piu' belle sono le tue cronache.

Belle, appassionanti e divertenti.

Grazie Piero.
jollo82 Inserito il - 25/06/2013 : 10:01:52
Grazie Piero per la cronaca, in questo campionato siamo tutti li e l'ultima gara potrebbe davvero ribaltare le posizioni, beh che dire meglio così più divertimento per tutti :) a stasera ciaooooo

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization