Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 1^Gara CLIO/PUNTO/500 NSR Slot Club Acilia Roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
DRUPI Inserito il - 13/04/2013 : 19:25:27
Salve a tutti !!!!

Modellisti Slottari accaniti di tutta Italia e NoN !!!!

In qualità di Presidente dello Slot Club del Litorale Romano chiamato




eccomi qui a scrivere che sta per Iniziare il seguente Campionato all'interno del nostro super figosissimo Impianto Sportivo …...

Il Campionato in questione è il seguente:

CAMPIONATO “ CLIO/PUNTO/Fiat 500 Abarth ”




1^ GARA Mercoledì 24 Aprile

Veniamo al Regolamento....
questo è quello Valido per tutti:

http://www.tuttoslot.it/news/nsr/im...to%201.1.pdf

Sarò sincerò, io ho spippolato un po' su Internet e sul sito Ufficiale della NSR

ma non avendo ben capito quale sia il Regolamento giusto da applicare,
(comunque nel dubbio …. MENA,sennò pii le Pizze 2 Volte)

Abbiamo deciso che come sopracitato sarà questo quello da RISPETTARE.

Il tempo delle DISCUSIONI E' FINITO....
In Burinese se dice accussì....

Nessuna obiezione è PIU' Gradita al Fine di non crear ulteriori polemiche inutili !!!!

Detto ciò,
per quanto riguarda il resto il regolamento parla chiaro....

Tutti Monteranno come già pattuito all'interno dei nostri locali durante la Riunione il Kit NSR che abbiamo acquistato presso di Loro x tutti i nostri soci e per eventuali nuovi Piloti,

il kit comprende n.01 NSR Shark cassa corta 22.400 rpm, affiancato da Ruote posteriori NSR 9023 RTR 19.5x11 incollate e tornite fornite dall’organizzazione (cerchi da 17” NSR5004 e gomme ultragrip NSR5231).


REGOLAMENTO PER LE Fiat 500 Abarth:

La macchina deve essere di Scatola, è ammesso il Motore NSR Shark cassa corta 22.400 rpm anziché quello 20.000 con etichetta Arancione che esce dalla Fabbrica, è ammesso montare le CALZETTE NSR sui cerchi Anteriori, le gomme a Mescola Supergrip/Ultragrip nei Cerchi Posteriori.


Spero di esser stato il più chiaro possibile, vi saluto tutti ….

Con questa Immagine vi lascio il Sorriso sulle Labbra:



Sò stato Artistico è ???


PACE E BENE A TUTTI
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DRUPI Inserito il - 25/04/2013 : 15:20:47
Bella MOIRA....

È cosi che ti chiamano gli amici allo SLOT CLUB ARCI no???

Rispondo subito alla tua question, in pratica dopo aver programmato questo campionato ho cominciato a smanettare su internet x trovare il regolamento aggiornato ad oggi.. Ma effettivamente non c'è,
In questa categoria come tu hai bene detto lo scorso anno abbiamo applicato quello con i pesi sui lato del telaio e se vai a leggere bene quella versione si chiama 1.0

Quello che stiamo utilizzando noi invece è là versione 1.1

Quindi dovrebbe essere là più recente se si analizzano i numero,
Ma voci varie mi dicono che potresti avere ragione tu...

Cmq, con là scusa utilizzando questo regolamento lì abbiamo privati tutti e 2,
Ieri è stata una bella serata... Molto ricca e molto divertente...

Là chicca è che con questo Reg. Si deve correre con là corrente ad 11 volt
e anche i nuovi soci del CLUB possono divertirsi con più semplicità e meno aggressività in gara.

Come da 2 campionati ad ora,e da adesso in poi per sempre....

Per evitare IMPICCI ED IMMICCHI Vari... (non si sà mai)

lo SLOT Acilia ad ogni campionati fornirà MOTORE+GOMME in parco chiuso,
il prezzo degli stessi è irrisorio,e ad ogni fine gara le gomme vengono riconsegnate alla regia e il motore rimane al pilota...
Il motore è numerato ed è stato verificato già dal BISONTE quindi non può essere cambiato,
Se lo si fà sono 20 giri di Penalità.

Ti saluto caro... Stammi bene... Salita tutti all'Arci.


Orfeo Inserito il - 25/04/2013 : 13:37:15
Ricevuto, ma per quanto riguarda gomme e motori, se uno viene a fare una gara spot come si deve organizzare (esclusi il campionato GT3 ed il Clio con questo regolamento, che prevedono gomme incollate e tornite)?
Es.: gara Classic, posso venire con la mia Alfetta con gomme e motore previsti dal regolamento o... ?

Saluti a tutti.

DRUPI Inserito il - 25/04/2013 : 13:22:31
Bella MOIRA....

È cosi che ti chiamano gli amici allo SLOT CLUB ARCI no???

Rispondo subito alla tua question, in pratica dopo aver programmato questo campionato ho cominciato a smanettare su internet x trovare il regolamento aggiornato ad oggi.. Ma effettivamente non c'è,
In questa categoria come tu hai bene detto lo scorso anno abbiamo applicato quello con i pesi sui lato del telaio e se vai a leggere bene quella versione si chiama 1.0

Quello che stiamo utilizzando noi invece è là versione 1.1

Quindi dovrebbe essere là più recente se si analizzano i numero,
Ma voci varie mi dicono che potresti avere ragione tu...

Cmq, con là scusa utilizzando questo regolamento lì abbiamo privati tutti e 2,
Ieri è stata una bella serata... Molto ricca e molto divertente...

Là chicca è che con questo Reg. Si deve correre con là corrente ad 11 volt
e anche i nuovi soci del CLUB possono divertirsi con più semplicità e meno aggressività in gara.

Come da 2 campionati ad ora,e da adesso in poi per sempre....

Per evitare IMPICCI ED IMMICCHI Vari... (non si sà mai)

lo SLOT Acilia ad ogni campionati fornirà MOTORE+GOMME in parco chiuso,
il prezzo degli stessi è irrisorio,e ad ogni fine gara le gomme vengono riconsegnate alla regia e il motore rimane al pilota...
Il motore è numerato ed è stato verificato già dal BISONTE quindi non può essere cambiato,
Se lo si fà sono 20 giri di Penalità.

Ti saluto caro... Stammi bene... Salita tutti all'Arci.


Orfeo Inserito il - 25/04/2013 : 12:20:19
Scettico sul posizionamento dei pesi che mi aveva indicato il sor Squarcia, alla fine ho trovato questa discussione e, per carità, un regolamento vale l'altro perché tanto tutti corrono sullo stesso livello, ma questo è il regolamento "più vecchio" della Clio Cup, tra l'altro fino all'anno scorso ad Acilia si è corso con quello "più aggiornato" (sebbene anche questo relativamente vecchio perché fermo al 2009-10).
Come mai vi siete inventati 'sto passo indietro?

marioddr Inserito il - 24/04/2013 : 09:33:12
ragazzi io ho l'influenza e a malincuore stasera non sarò presente :(
anche perchè domani me tocca andare pure a lavorare lo stesso.....
non correte troppo
DRUPI Inserito il - 23/04/2013 : 23:17:52
Ok Giancarlo....

X tutti gl'altri:

Domani ve sfondo con la mia 500 ,,,,,, PREPARATEVE !!!
giancarlo1 Inserito il - 23/04/2013 : 17:29:13
Mercoledì presente . Giancarlo1°

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization