Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Ypres Rally 2a Prova Bich Storico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hank Inserito il - 26/03/2012 : 00:52:06


La seconda prova del campionato BiCh Storico si è svolta Martedì scorso al Bi Model di Biella, undici i concorrenti al via, dodici le speciali da affrontare, tutte su asfalto, per l’Ypres Rally. Ancora una volta il parco macchine non delude le aspettative, De Marchi lascia la Delta S4 per la piccola e nervosa Metro 6R4, Dario Franco si presenta con una BMW 2002, restano fedeli alle loro vetture Cervellati e Vineis (Porsche), Pozzo, Ruffino e Ambrosio (131 Abarth), Comoli (Audi Quattro), anche Schiapparelli lascia la 131 per la più potente S4, infine, Maffeo si presenta con la Renault 5 Maxi Turbo e Pirali con la Ford RS200.





Cervellati fa capire che la 911 Ninco è la vettura da battere, imponendosi nella prima speciale ma già dalla terza speciale De Marchi porta la 6R4 in testa, Cervellati resiste comunque in seconda posizione seguito dalla R5 Turbo di Maffeo, mentre Vineis conferma l’ottima forma della Porsche con il quarto posto. Comoli partito bene cede pian piano col passare delle prove, ma anche Pozzo e Franco non trovano subito il giusto feeling.





Nonostante tutto la prima tappa vede De Marchi in testa con poco meno di tre secondi di vantaggio su Cervellati, seguono Pozzo e Franco con più di 10 secondi di ritardo, quindi Comoli, Vineis, Maffeo, Schiapparelli che non trova il giusto feeling con la S4, chiudono Ruffino, Pirali e Ambrosio.





Nella seconda tappa, buon inizio di Pozzo che vince la settima PS, salvo poi venire scavalcato da Franco, che trovato il giusto ritmo, porta la berlina bavarese a due vittorie di speciale e al secondo posto assoluto, Cervellati infatti dopo una prima tappa superba, cala pian piano il ritmo e sull’ultima speciale viene beffato per soli 82 centesimi dal valdostano. De Marchi con il vantaggio accumulato gestisce la gara in tranquillità ottenendo comunque altre tre vittorie in speciale. Questo gli permette di ottenere al seconda vittoria nel campionato BiCh Storico e la dodicesima su dodici partecipazioni al rally di Ypres.







Comoli e Vineis approfittano delle debacle di Pozzo e Maffeo per piazzare la zampata che li porterà a precedere i rivali, rispettivamente in quarta e quinta posizione finale. Schiapparelli chiude una gara che non l’ha mai visto muoversi dall’ottava piazza, ma visti i precedenti la S4 dovrebbe puntare a ben altri piazzamenti. Anche dietro il trio Ruffino, Pirali e Ambrosio non muove la classifica e chiuderanno nell’ordine.



Alla luce dei risultati della seconda prova di campionato, De Marchi guida con 40 punti seguito da Cervellati a 8 lunghezze, quindi Pozzo e Comoli appaiati a 26 punti e Vineis a 22.

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
manolo.m9 Inserito il - 28/03/2012 : 08:22:05
Da scatola è così semplice ed è così economico... e con la crisi che avanza....
hank Inserito il - 27/03/2012 : 12:59:03
Perchè non ce ne sono abbastanza all'OPV Rally?

Sai che il regolamento del BiCh fa correre tutto ma da scatola, va da se che messe a punto queste vetture "volano" e alla fine si ricade nel monomarca o nel monomodello.

Se possiamo evitare...



manolo.m9 Inserito il - 27/03/2012 : 07:29:47
Ma tutte queste belle vetture avete intenzione di farle utilizzare anche per l'OPV Legend ?
hank Inserito il - 26/03/2012 : 20:58:57
Eh, già, bel quesito, quello della macchina della prossima gara, io pensavo alla RS200 della Scalextric, anche perchè vorrei tenermi la Quattro S1 per il Sanremo .

Torniamo alla gara, posso dire che per essere la vettura che è, questa Metro 6R4 della MSC non è male, ma neppure il massimo, continuo a pensare che se avevo la mia S4 mi sarei dato almeno una decina di secondi.
Comunque mi è piaciuta in certi passaggi, molto simile a quella vera e un po meno in altri, ma è piccola e nervosa, quindi ci stà.
Avrei visto bene la "sorella maggiore", la RS 200 MSC, che essendo più bassa e larga, dovrebbe essere più facile da portare al limite, ma non essendo nella stessa batteria, non so quali problemi abbia incontrato Fulvio.
dariofranco Inserito il - 26/03/2012 : 15:40:10
Difficilmente avrei potuto fare di più . E che soddisfazione vedermi nella foto del podio alla destra del Padre Cannibale..... Però che divertimento intraversarmi con la BMW !!!!! Sto già pensando alla prossima macchina da usare...Magari l'Audi 4 Team Slot di Cinotto....
Ciao
Dario

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization