Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca Gara 3 GT Ninco Aw - Slot Club Carli.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
il Santo Inserito il - 06/11/2011 : 00:39:15
Questa volta la cronaca arriva veramente in ritardo, ma mi hanno consegnato i nuovi mobili per l'ufficio e ho avuto molto da fare ... ma eccoci qui con il racconto della serata ... soltanto undici i piloti iscritti alla gara, sia per il ponte del 1° novembre che per la festa di Halloween (qualcuno ha passato la serata in compagnia di qualche bella "streghetta", beato lui ...) ... nella prima batteria si ripresenta in gara Emanuele Rizzo, al suo debutto stagionale , che ingaggia fin dalla partenza un bel duello con il sempre più valido Roberto "maverick" De Angelis, che con una guida accorta ma veloce riesce a conquistare il primo gradino del podio , anche se soltanto con una manciata di settori di vantaggio su Emanuele ... il terzo gradino del podio se lo aggiudica Andrea "n'attimo" Fedeli, anche lui al suo debutto stagionale e alla guida di un'auto avuta in prestito poco prima del via ... la classifica viene chiusa nell'ordine da Gianluca Porcu e Massimo Cozzatella, decisamente penalizzati dalla scarsa potenza dei motori delle loro auto e costretti ad osare più del lecito sulle curve, con le inevitabili conseguenze ... ma avranno modo di rifarsi nelle prossime gare ... schieramento al completo nella seconda batteria, con sei agguerriti piloti sulla linea di partenza ... e proprio poco prima del via un colpo di scena: lo sportivissimo Riccardo "irriducibili" Pedulla cede la propria velocissima auto al solito chiacchierone Carmine Barbini, anche per non sentire le sue strazianti lamentele sulla scarsa competitività della sua Nissan, e prende il via con la vettura di scorta ... allo spegnersi del semaforo i sei piloti si avventano sulla prima curva, ben decisi a non mollare neanche un millimetro agli avversari ... i tempi sul giro calano ad ogni passaggio sulla linea del traguardo, con il velocissimo Andrea "andyslot" Ippoliti che impone subito il suo ritmo portandosi al comando , seguito come un'ombra da Luca "irriducibiletto" Pedulla, Michele "MYKY" Pilastri, Maurizio "il Santo" Santini e l'irriducibile Riccardo ... e Carmine? ... il placido Carmine sta leggermente più indietro cercando di capire il comportamento della vettura avuta in prestito da Rik, molto veloce ma priva del libretto di istruzioni ... intanto Andrea ha preso il volo e va a vincere indisturbato, senza concedere agli altri la minima possibilità di rimonta ... rimonta che invece riesce a Carmine il quale, non appena compreso il modo con cui va guidata la nuova macchina, raggiunge e supera uno ad uno gli altri piloti andando a conquistare con pieno merito il secondo posto ... per la terza posizione la spunta Michele, praticamente in volata su Luca e Maurizio, con Riccardo leggermente più indietro ma unicamente per la poca competitività della sua auto di riserva ... c'è da dire che i primi cinque piloti sono racchiusi nello spazio di soli quattro giri, dai 244 del primo ai 240 del quinto ... queste sono le gare che tutti vorremmo vedere e disputare, senza il dominio sfacciato di qualcuno ma con le stesse possibilità di ben figurare per tutti, ovviamente "ditone" permettendo ... appuntamento per tutti al prossimo lunedì, sperando di riavere in gara anche gli assenti delle ultime occasioni ... buonanotte a tutti .......
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
irriducibili Inserito il - 06/11/2011 : 11:57:11
Santo come daccordo prestero a te la "PRETTY MACHINE" me tocca chiamalla cosi la mia Toyota



cosi un po di gloria x tutti

io ho cambiato i cerchi anteriori con un paio piu dritti ,sempre di plastica e ho ripulito dalla colla in eccesso il retrotreno , in pratica la bronzina di sx girava assieme all'asse xvia della colla messa poco prima di partire x la gara,vediamo come si comportera la mia Ferrari




questa volta vittoria per la Toyota by Ippoliti




vedremo chi sara il vincitore della prossima sempre Toyota? x ora il modello dominante o altra macchina? A lunedi sera la sentenza

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization