Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CISLOT A.D.F CRONACA GARA 1 A.W. NINCO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PANOZ Inserito il - 05/02/2011 : 15:12:05
Cislago ( VA ) Gara 1 Ninco AW ... Alessandro VENTIMIGLIA 4° con la Honda e Michele FILIPPINI 3° con la Ford GT braccano da vicino la Mosler di Stefano GIROLA 2° ... inavvicinabile invece l'altra Mosler di Giorgio BRENNA che si aggiudica l'intera posta in palio : Vittoria + Pole + GPV


11 i piloti al via del primo appuntamento stagionale con le Anglewinder della Ninco e sin dalle qualifiche nella più lenta corsia verde si mette subito in evidenza il campione in carica Giorgio Brenna con la sua Mosler unico sotto i 10" in pole con il tempo di 9"941 seguito dalla Ford GT di Michele Filippini 10"154, dalla Honda NSX di Alessandro Ventimiglia 10"338 e dalla Mosler di Stefano Girola 10"370, batteria centrale per la Mosler di Rosario Enea 10"380, per la vetusta Nissan di Lorenzo Grimoldi 10"397, per la Honda NSX di Christian Mentasti 10"432 e per l'Ascari di Marco Rezzonico 10"630, ultima batteria da tre elementi per Antonio Schifeo con la Honda NSX by Enea 10"742, per Daniele Grimoldi 10"811 con la Porsche 997 e per un Giuseppe Smedile finalmente ben ancorato al gruppo con 10"830 e la sua Mosler.



E veniamo alla gara con la prima batteria della serata che ha visto la bella sorpresa di uno Giuseppe Smedile inizialmente davanti a tutti inseguito da Daniele Grimoldi mentre Antonio Schifeo nella corsia verde più lenta era anche impegnato a fare amicizia con un modello per lui nuovo, poi Antonio ci ha preso decisamente gusto e a suon di giri veloci ha preso il largo passando per primo sul traguardo con 109 giri, gli altri due piloti impegnati hanno invece combattuto tra loro per tutta la durata della gara e alla fine uno Smedile che magari non ti aspetti ha avuto la meglio per circa mezzo giro su Daniele ... 101 giri per entrambi con un Giuseppe decisamente più convinto e convincente mentre per Daniele la scusante di una meno performante Porsche 997.



La batteria centrale inizialmente ha visto un Marco Rezzonico davanti a tutti inseguito da Christian Mentasti, Rosario Enea e da un Lorenzo Grimoldi attardato da un maldestro intervento dei commissari, poi Christian ha cambiato decisamente passo ed è andato in fuga e ... non verrà più ripreso dal gruppo nonostante anche lui subisca qualche confusionale intervento dei commissari, infatti mettendo insieme un giro veloce dopo l'altro chiude la sua convincente performance con 117 giri, decisamente più interessante invece la lotta tra gli altri tre contendenti che si sono scambiati più volte le posizioni, alla fine si ritrovano tutti a quota 114 giri con Rosario con 88 settori, Marco con 51 settori e Lorenzo con 16 settori.



Nella batteria conclusiva della serata è stato Giorgio Brenna a guidare inizialmente le danze anche favorito da un incredibile groviglio sul ponte che ha attardato i suoi avversari, poi il comando della batteria è passato ad Alessandro Ventimiglia ed infine a Stefano Girola, poi però anche Michele Filiippini inizialmente attardato dalla corsia lenta verde rientrava in gruppo e i " magnifici quattro " si presentavano a metà gara nello stesso giro, a questo punto però Giorgio nelle due veloci corsie centrali cambiava decisamente registro e si involava verso il successo finale con giri veloci inavvicinabili a ripetizione, quello che risulterà il migliore della serata sarà un 9"547 in corsia gialla, ben 120 i suoi giri finali che gli garantiscono una vittoria tutto sommato comoda ... anzi quasi 121 con ben più di 2 giri di vantaggio sugli avversari che lo seguono tutti a quota 118 giri, il primo di questi è il suo maggiore avversario nella scorsa stagione Stefano Girola 2° con 46 settori e una Mosler non performante come in altre occasioni, poi Michele Filippini 3° con 27 settori e Alessandro Ventimiglia 4° con12 settori. con 117 giri al 5° posto c'è Christian Mentasti, poi il gruppo di quota 114 giri con Rosario Enea 6°, Marco Rezzonico 7° e Lorenzo Grimoldi 8°, con 109 giri Antonio Schifeo è 9° mentre con 101 giri chiudono Giuseppe Smedile 10° e Daniele Grimoldi 11°.

La classifica Generale essendo la prima gara è ovviamente la medesima della stessa ( esclusi alcuni bonus ) da tenere conto che da questa stagione anche nel Ninco AW entrano in gioco le penalità ... 20” .. 15” .. 10” .. 5” .. nel tentativo di bilanciare un poco le cose a favore dei non possessori di Mosler o Ford GT, certo che se Giorgio ripeterà una gara come quella di questa sera e gli altri non si avvicineranno di più nelle prestazioni ... potrebbe anche ripetersi e questo nonostante la penalità !

Il prossimo appuntamento è per mercoledì 9 febbraio per il debutto del nuovo trofeo riservato al monomarca con le New Megane Trophy della serie economy della Ninco.

GIBI








Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization