V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tom |
Inserito il - 28/01/2011 : 17:27:23
Salve a tutti,dopo il discreto successo della T.F.Classic eccoci alla "Modern".Di seguito l'elenco delle vetture ammesse alla partenza nelle quattro categorie,la modalità di gara sara quella Rally,rispetto alla Classic verrà inserito lo scambio di corsia. Nelle tabelle delle categorie ci sono le modifiche ammesse,comunque si manterrà un minimo di tolleranza,purchè la modifica non sia sostanziale e troppo migliorativa del modello. Nelle cat."LeMans" e GT1 le gomme saranno F22 Slot.it,nella Rally gomme originali,nella GT2 ninco a25 pro.
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Renatone |
Inserito il - 27/02/2011 : 06:49:31 Non dare la rivincita agli amici reatini dopo averli bastonati la volta scorsa sarebbe quanto meno poco sportivo . Stavolta sarà più dura della precedente: ormai loro hanno già provato più volte e memorizzato la pista, ma cercherò di fare del mio meglio per piazzarmi nella parte alta della classifica . Ci vediamo a Rieti.
Ciao da Renato |
crazy bear |
Inserito il - 26/02/2011 : 22:43:53 @Renatone:ci vediamo domattina a Rieti? |
Renatone |
Inserito il - 25/02/2011 : 13:43:20 | batdog ha scritto:
........ A me interessava limitare la tensione massima e, se non è possibile agire sull'alimentazione, adotterò una limitazione sul pulsante
Ciao, Alessandro
|
Tanto il pulsante è libero, anche autocostruito, quindi.......
Ciao da Renato |
batdog |
Inserito il - 25/02/2011 : 13:25:32 Io ho fatto la domanda perchè sapevo che nelle gare Rally ogni pilota può scegliere la tensione che più gli aggrada.
Io non ho il pulsante Slot.it ma uno autocostruito dove la sensibilità regola la tensione minima che arriva al motore ma non quella massima, oltretutto c'è anche un relay di massima potenza che in pista da velocità è molto utile ma può dare problemi su un percorso stile rally come il Targa Florio.
A me interessava limitare la tensione massima e, se non è possibile agire sull'alimentazione, adotterò una limitazione sul pulsante
Ciao, Alessandro |
tom |
Inserito il - 25/02/2011 : 12:58:12 Per Antonello,perfetto!
Per Batdog,batteria auto come alimentazione,ma con pulsante Slot.it togli sensibilità e il gioco è fatto! |
Renatone |
Inserito il - 25/02/2011 : 12:51:12 | batdog ha scritto:
........ Volevo anche chiedere una cosa: al pilota è consentito regolare la tensione di alimentazione?
Ciao, Alessandro
|
Se non hanno cambiato sistema..... la pista è alimentata da una batteria per automobili, quindi niente reolazione della tensione.
Ciao da Renato |
crazy bear |
Inserito il - 25/02/2011 : 12:01:16 @ Tom: ok, allora devo prendere l'uscita per Greccio, e poi seguire via terria fino a via chiesa nuova. Giusto? |
tom |
Inserito il - 25/02/2011 : 11:42:39 Per Antonello,se apri la mappa del link rimesso da batdog vedrai che sulla sinistra c'è una certa Via Terria,se la segui vedrai che ad un certo punto si interseca con la superstrada Terni Rieti all'altezza dell'uscita per Greccio,se nell'equipaggio della vs.macchina c'è un discreto Navigatore(umano)è facile risparmiare un quarto d'ora! |
batdog |
Inserito il - 25/02/2011 : 10:56:47 | tom ha scritto:
Per batdog,felicissimo di rivederti e tranquillo,secondo me ti troverai subito bene,nella prima T.F. quella classic,la pista era molto sporca e oltre le curve e pendenze c'era da tenere il posteriore delle macchine,adesso c'è molta più aderenza e esci solo se esageri!
|
Ciao Paolo, è un piacere anche per me, la mia prima gara all'ARCI lo scorso anno di questo periodo l'ho fatta con un Porsche 908 della Fly che mi hai prestato tu....un piccolo disastro, molte uscite e 101 giri se non ricordo male....adesso viaggio sui 145...ma la voglia di esagerare mi è rimasta
Volevo anche chiedere una cosa: al pilota è consentito regolare la tensione di alimentazione?
Ciao, Alessandro |
Renatone |
Inserito il - 25/02/2011 : 10:46:21 | crazy bear ha scritto:
@ Renatone: anche noi saremo felici di poterti riabbracciare e trascorrere qualche ora in tua compagnia e dei nuovi amici che conosceremo per l'occasione. Se vengo, sarò insieme a Vanessa e Jury.
|
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao da Renato |
tom |
Inserito il - 25/02/2011 : 10:35:38 Felicissimi di accogliervi e partecipare insieme! La quota di iscrizione per i non natii di Rieti e 0,00euro,questo perchè noi abbiamo fatto un campinato interno e non abbiamo previsto premi per la singola gara. Quando arrivare?Io alle 9.00 sarò li per aprire,e fino alle 11,00 la pista sarà a disposizione dei piloti provenienti da fuori città! Una scorciatoia sulla strada c'è,provo a vedere cosa riesco a tirar fuori da google e ti faccio sapere.
Per batdog,felicissimo di rivederti e tranquillo,secondo me ti troverai subito bene,nella prima T.F. quella classic,la pista era molto sporca e oltre le curve e pendenze c'era da tenere il posteriore delle macchine,adesso c'è molta più aderenza e esci solo se esageri! |
batdog |
Inserito il - 25/02/2011 : 10:27:38 Ciao Antonello, in questo post di Paolo (Tom) trovi indirizzo ed un link a google maps che forse può darti un aiuto:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...LY_ID=111684
Ciao, Alessandro |
crazy bear |
Inserito il - 25/02/2011 : 09:35:10 | @ Renatone: anche noi saremo felici di poterti riabbracciare e trascorrere qualche ora in tua compagnia e dei nuovi amici che conosceremo per l'occasione. Se vengo, sarò insieme a Vanessa e Jury. |
Volevo chiedere inoltre agli organizzatori se venendo da Terni, bisogna arrivare fino al centro di Rieti, o si può girare prima. Grazie e ciao da Antonello. |
Renatone |
Inserito il - 24/02/2011 : 20:25:58 Grande Antonello. Se verrete sarò felice di riabbracciarvi. La volta scorsa io e gli altri provenienti dall'Arci siamo arrivati sul posto verso le 9,00 per avere il tempo di provare un po' le macchine e con l'occasione feci anche un riporto di alimentazione per "tappare un buco" sul lunghissimo rettilineo. Per le quote di iscrizione però è meglio se ti risponde Paolo perchè le ignoro anche io.
Ciao da Renato |
crazy bear |
Inserito il - 24/02/2011 : 20:04:41 Volevo chiedere agli organizzatori qualche notizia più dettagliata a riguardo di orari e del costo di iscrizione. Se riesco ad organizzarmi, verrò molto volentieri a gareggiare insieme a voi.
|
batdog |
Inserito il - 24/02/2011 : 18:36:02 Forse la differenza di prestazione sarà dovuta alla conoscenza della pista e dei suoi tranelli, io alla gara Classic non sono venuto, per cui metto già in conto di fare la tartaruga...
Ciao, Alessandro |
tom |
Inserito il - 24/02/2011 : 18:07:06 Siamo alla vigilia della gara e i tempi sono sempre più simili per tutti,domenica ne vedremo delle belle,distacchi contenutissimi! |
tom |
Inserito il - 21/02/2011 : 12:47:37 Ultime postille e precisazioni sui regolamenti. Le gomme anteriori sono libere per tutte le categorie,purche coprano i cerchi e i componenti pro race,dove inseriti,possono essere di tutte le marche! Dopo la prova generale di ieri,abbiamo avuto riscontri cronometrici che dicono che le vetture con le modifiche ammesse sono realmente tutte sullo stesso piano,distacchi veramente minimissimi tra tutte! |
tom |
Inserito il - 21/02/2011 : 12:41:46 Guarda come è andata l'anteprima,proprio nella GT1 grazie alle PRS(ammesse nelle Fly) mi sono inserito tra 2 Slot.it e solo a 2decimi dal primi,dopo 5 giri,proprio con una Porsche 911gt evo della Fly! Su questa pista il motore conta veramente poco. |
Canzio |
Inserito il - 21/02/2011 : 09:40:41 L'evento mi piace e sono d'accordissimo di permettere solo poche modifiche, pero' faccio notare che nella categoria GT1 e LeMans i motori montati sui vari modelli di scatola sono realmente troppo differenti l'uno dall'altro. Per esempio vorrei correre la GT1 con una Fly 911 racing che (di scatola) ha un motore fly evo2 che e' notoriamente uno schifo comparato con NC5 o slot.it 21K, come fare ???? |