Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 5^ prova Campionato DTM Scx all'Arci .

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
il Santo Inserito il - 29/03/2010 : 15:12:58
Udite, udite, udite ... come già annunciato ... quindi riudite, riudite, riudite ... mercoledì 31 marzo si svolgerà la quinta ed ultima prova del campionato SCX presso la pista dell'Arci di Roma ... se il capospazzino Lambertin De La Salsett avrà terminato la sua opera di "scondimento" del circuito di sicuro ne vedremo delle belle, altrimenti, ancora meglio, ne vedremo delle bellissime come lo scorso mercoledì ... avremo di sicuro un avvenire assicurato ad "Holiday on Ice" ...
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il Santo Inserito il - 01/04/2010 : 13:45:42
Sagge parole, Aquila, sagge parole ... fossero tutti così il mondo andrebbe decisamente meglio ... forse l'ho sparata un po' grossa, eh ? ... vabbeh, ma io sono il Santo, probabilmente il Gran Capo me la perdona ... .......
Blueagles Inserito il - 01/04/2010 : 09:58:43
Per fortuna noi abbiamo "IL SANTO"....... e voi nooooonooonoooonoooo
il Santo Inserito il - 31/03/2010 : 20:05:23
Brutti furbacchioni, manca poco più di un'ora alla partenza della gara n° 5 e non vi siete accorti che manca qualcosa di estremamente importante ... ... le penalizzazioni della gara n° 4 ... ... ve ne eravate dimenticati o avete fatto i "furbettini della pistina" ?!?!?! ... bene, rimediamo subito ....... la Direzione Gara, composta da :
Sua EccEmiSant. il Santo
GranLupMann. Maurizio Santini
GrossMascalzFarab. dott. Tersilli
Pezz.Destr.Delinq. "Spazzolino"
ha così deliberato:
... che pezzi di fringuelli, visto che fra pochi giorni è Pasqua e siamo tutti più buoni, la punizione per i furbacchioni sarà ... tottòsulculetto ... noi sappiamo a chi ... preparatevi che stasera la sconterete ... .......
il Santo Inserito il - 31/03/2010 : 17:02:22
Ricordatevi che mancano solo quattro ore alla mitica 5^ prova del "DTM on Ice" ... la competizione più untuosa che si sia mai vista ... la pista più condita che abbia mai ospitato una gara di slotcars ... e il tutto senza spendere un solo euro ... intervenite numerosi ... i piloti pagano 5 euro, il pubblico gratis ... non approfittarne sarebbe un peccato, lasciatelo dire a chi se ne intende
batdog Inserito il - 30/03/2010 : 18:56:29
batdog ha scritto:

Sulla durata delle manches, provo a rilanciare con delle manche di durata inferiore ma ripetute.
Mi spiego: con la pista "in salamoia", aumentano le uscite ed il lavoro per i commissari è molto maggiore, anche per i piloti è maggiore lo stress; quindi, invece di fare manche da 10 minuti (poniamo), facciamole da 6 (poniamo) con la batteria sempre su numero manche uguale al numero dei piloti; al termine di tutte le batterie, si ripetono le stesse batterie oppure si fa una nuova estrazione di batterie, con manches sempre da 6 minuti. La classifica finale è determinata dalla somma dei risultati delle due semi-gare.

In questo modo, i commissari hanno un'impegno maggiore e limitato nel tempo ed i piloti possono far riposare la mente con la speranza di poter migliorare nella semi-gara successiva.

Ciao,
Alessandro

Ho dimenticato di specificare che tra ogni batteria e la sua "copia", avviene lo scambio dei partecipanti, tra piloti e commissari.

Ciao,
Alessandro
loipoi Inserito il - 30/03/2010 : 18:33:26
me sa che questa volta non vengo a pattinare!!!
vado a pattinare a lavoro
batdog Inserito il - 30/03/2010 : 15:02:10
Sulla durata delle manches, provo a rilanciare con delle manche di durata inferiore ma ripetute.
Mi spiego: con la pista "in salamoia", aumentano le uscite ed il lavoro per i commissari è molto maggiore, anche per i piloti è maggiore lo stress; quindi, invece di fare manche da 10 minuti (poniamo), facciamole da 6 (poniamo) con la batteria sempre su numero manche uguale al numero dei piloti; al termine di tutte le batterie, si ripetono le stesse batterie oppure si fa una nuova estrazione di batterie, con manches sempre da 6 minuti. La classifica finale è determinata dalla somma dei risultati delle due semi-gare.

In questo modo, i commissari hanno un'impegno maggiore e limitato nel tempo ed i piloti possono far riposare la mente con la speranza di poter migliorare nella semi-gara successiva.

Ciao,
Alessandro
Renatone Inserito il - 30/03/2010 : 13:44:28
Approvo e sottoscrivo.

Ciao da Renato
il Santo Inserito il - 30/03/2010 : 13:34:33
Vi faccio una proposta indecente ... no, brutti sporcaccioni, Belem non ve la porto, fossi matto ... ... perchè, se non siamo in tanti, non allunghiamo la durata delle manches, così da pulire il più possibile la pista per la prossima gara Fly Classic? ... potrebbe essere un'idea, o no? .......
il Santo Inserito il - 30/03/2010 : 12:28:49
Sono ovviamente d'accordo con Renatone per le PRS ... anche per Batdog tutto bene per le P5, se non trova di meglio ... io ho scovato invece, nelle cose di scuola dei miei figli, una gomma pane che mi sembra ottima, calcolando anche che in pista troverà di sicuro un ottimo "condimento" ... ... a domani ...
batdog Inserito il - 29/03/2010 : 21:52:16
L'unica coppia che ho di PRS le ho rodate sui cerchi della Classic e non so come diventerebbero mettendole sui cerchi(acci) della SCX.
Mercoledì le PRS dovrebbero al 99,999999999% arrivare da Slotcars.it, ma non riesco a passare e tornare per la gara; Aldo "Tommy" dovrebbe farmi da "corriere" ma in caso di problemi, sono disposto ad andare lo stesso con le P5, se possibile.

Ciao,
Alessandro
Renatone Inserito il - 29/03/2010 : 15:35:22
Io direi che anche se la pista dovesse aver riacquistato almeno parte del grip perduto (sembra il titolo di un film) protremmo continuare ad utilizzare le gomme PRS già utilizzate mercoledì scorso al solo fine di cercare di gommare nuovamente la pista.
Ovviamente la decisone dovrebbe essere presa di comune accordo fra i presenti ed a seguito di lunghe ed accurate prove sul "campo".

Ciao da Renato
inoxi Inserito il - 29/03/2010 : 15:34:57
Forse, vi verrò a trovare, se, poi, mi rimediate una macchina e un pulsante faccio pure la gara!!!!!!!!!!!!!!Chi arriverà ultimo? Mi prernoto. Intanta una felice Pasqua a tutti: Ciao, Luciano.
batdog Inserito il - 29/03/2010 : 15:30:13
Ok!
Nel dubbio, porterò le catene per la slot.....

Ciao,
Alessandro

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization