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 "1^ Endurance Friends" allo Slot Sprint Valderice

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jachinho Inserito il - 23/02/2010 : 04:49:04




Regolamento Sportivo “1^ Endurance Friends”



L’associazione Slot Sprint Valderice organizza una gara di durata per Domenica 28 Febbraio 2010 da disputare con i modelli NSR della categoria Classic.
La competizione si svolgerà presso i locali del club, su pista Polistil a 4 corsie.

Iscrizioni
Le iscrizioni sono limitati ad un massimo di 8 equipaggi.
La quota d’iscrizione per ogni equipaggio (indistintamente dal numero di concorrenti) è fissato in € 45,00.
Con l’iscrizione ogni equipaggio ha diritto ad un pranzo (tavola calda e bibita) per ogni componente, e alla fornitura di un paio di gomme posteriori NSR (se necessario, durante lo svolgimento, sarà fornito un secondo paio di gomme)
Saranno ammessi alla manifestazione gli equipaggi che avranno fatto pervenire entro il 25 febbraio 2010, un versamento di € 20,00 sulla carta postepay n° 4023 6005 7451 3174 intestato a Gabriele Giacomo (la somma anticipata non verrà restituita in caso di rinuncia alla gara). Le rimanenti 25,00 € dovranno essere versate il giorno della gara.

Equipaggi
Gli equipaggi devono essere composti da un minimo di 3 ad un massimo di 4 persone.
I concorrenti dovranno disputare un numero uguale di turni, il cambio pilota avverrà in corrispondenza del cambio corsia, e andrà comunicato alla direzione gara prima del turno precedente.

Programma gara
La gara avrà il seguente programma:
Sabato 27 Febbraio
- dalle ore 15,00 alle 20,00 prove libere.
Domenica 28 Febbraio
- dalle ore 8,00 alle 10,30 prove libere (riservate alle squadre ospiti che provengono da fuori provincia)
- dalle ore 10,00 alle 10,30 verifiche tecniche
- alle ore 11,00 partenza gara
- alle ore 13,00 pausa pranzo
- alle ore 14,00 ripartenza gara
- alle ore 19,00 premiazione

Svolgimento gara (in caso di 8 equipaggi iscritti)
Ogni equipaggio disputerà una distanza pari a 3 ore di gara, la durata totale della gara è di 6 ore.
La gara si svolgerà in un'unica batteria (4 equipaggi in gara e 4 equipaggi a riposo) composta di 24 manches da 15 minuti cadauna.
Lo schieramento di partenza sarà effettuato a sorteggio.
Ogni 2 ore di gara (dopo 8 manche disputate) verrà stilata la classifica provvisoria, dunque si procederà alla nuova ricomposizione delle manches in base alla graduatoria provvisoria precedente.
Ogni squadra deve effettuare il turno di commissario durante la gara secondo la tabella consegnata dalla direzione gara.

Soste per motivi tecnici
Tutti gli interventi siano essi di riparazione e/o di manutenzione (pulizia gomme, sistemazione spazzole, ecc. ecc.) andranno eseguiti in prossimità della porzione di pista indicata dalla dicitura BOX.
In caso di macchina ferma lungo la pista il modello verrà fatto arrivare tramite l’ausilio dei commissari.
Qualsiasi intervento sulla vettura potrà essere effettuato solo a gara in corso, ossia con corrente in pista (vietati interventi durante i cambi corsia e durante eventuali pause di una manche).
Il meccanico può essere persona esterna alla squadra.
Il commissario non può fare nessun intervento sulle macchine, eccetto il riposizionamento delle spazzole e del pickup su richiesta del pilota solo nel caso la macchina non sia in grado di ripartire.

Penalità
In caso di mancata presenza dei commissari alla partenza (o durante lo svolgimento) delle manches la direzione gara infliggerà una penalità di 3 giri per ogni minuto o frazione di assenza.
Nel caso si riscontri, a insindacabile giudizio della direzione gara, comportamenti scorretti (grida verso commissari, comportamento scorretto in pista ecc.) la penalità sarà pari a 5 giri.
I concorrente impegnato in gara non potrà per nessun motivo chinarsi sulla vettura, tale comportamento sarà penalizzato con la sottrazione di 2 giri.



Regolamento Tecnico “1^ Endurance Friends”


Norme generali:
Sono ammessi alla gara solamente i modelli definiti di categoria Classic, prodotti dalla NSR (Porsche 917K, Ford MK IV e Ford P 68) in tutte le livree commercializzate e/o personalizzate
Sono utilizzabili solo ed esclusivamente gli accessori ed i materiali elencati nel presente regolamento.
Dove non è limitato l’utilizzo di alcuni accessori si intendono comunque ammessi solo quelli accessori omologati nel relativo regolamento Classic istituito dall’ANSI.
TUTTO CIO’ CHE NON E’ CONSENTITO E’ CONSIDERATO ESPRESSAMENTE VIETATO.
È vietato l’uso di magneti in qualsiasi forma su qualunque parte del modello (esclusi ovviamente, quelli del motore).

Carrozzeria:
La carrozzeria deve:
- essere integra, anche negli interni, (esclusi stemmi, specchietti, tergicristalli e antenne) interamente verniciata, eccetto i vetri, che devono restare trasparenti;
- se di tipo grezzo, deve essere tassativamente ed interamente verniciata:
- è possibile riverniciarla, anche previa carteggiatura o sabbiatura, purché il peso non sia inferiore a quello originale e le forme ed i dettagli siano mantenuti come in origine;

- non può essere oggetto di limature o smussature;
- deve essere fissata con tutte le viti previste nelle sedi originali. L’attacco delle viti può essere rinforzato con rondelle, tubetti o fili metallici, che non devono avere altra funzione se non quella descritta sopra.
- verniciatura e livree libere.
- il peso non deve essere inferiore a quello originale. Nel caso la carrozzeria avesse un peso inferiore a quello minimo stabilito, questa dovrà essere zavorrata nella zona del pilotino/abitacolo o in un punto equivalente o più alto e sempre centrale.
- l’abitacolo e gli eventuali interni devono essere stabilmente fissati al corpo della carrozzeria.
- gli eventuali abitacoli a ricambio (es. in lexan), devono essere omologati, e non possono essere trasparenti.
I blocchi motore/cambio/ammortizzatori devono essere fissati al telaio o alla carrozzeria nello stesso punto previsto dal modello originale. Per i modelli che hanno queste parti non fissate (solo appoggiate o semplicemente incastrate) ne è consentito il fissaggio, sempre facendo fede alla regola sopracitata.
E’ vietato interporre materiale (quali rondelle, distanziali o gomma) tra telaio e carrozzeria. L’appoggio della carrozzeria sul telaio dovrà avvenire esclusivamente come previsto dal produttore.
I pesi minimi delle carrozzerie ammesse, sono i seguenti:
Porsche 917K: 18 grammi (è consentito la rimozione della ruota di scorta posteriore.)
Ford MK IV: 17 grammi (è consentito la rimozione della valigia posteriore.)
Ford P 68: 16,5 grammi

Telaio e culla motore:
I telai NSR ammessi sono i seguenti:
- NSR 1338; NSR 1339; NSR 1340 per le Porsche 917K
- NSR 1321; NSR 1322; NSR 1323 per le Ford MK IV
- NSR 1350; NSR 1351; NSR 1352 per le Ford P 68
I telai non possono essere oggetto di limature o smussature.
Non è consentito appesantire con piombo, né con nessun altro materiale, il modello.
Non è consentito allargare o svasare i fori delle viti sul telaio.
La C.T. si riserva di autorizzare l’utilizzo in gara di telai con fori allargati purchè le viti siano completamente serrate (carrozzeria e/o banchino non basculante).
L’unico banchino ammesso è il sidewinder di serie con angolazione di 2 gradi, articolo: NSR 1224.
Il telaio/culla motore potrà essere fissato al telaio esclusivamente con viti.

Spazzole e fili:
Le spazzole (contatti striscianti) ed i fili di alimentazione sono liberi.
I fili di alimentazione:
- possono essere saldati ai capicorda, ma questi non possono essere saldati alle spazzole;
- non possono svolgere funzioni diverse dal condurre corrente al motore (es. supporto assale anteriore e/o zavorra);
- possono essere fissati tra di loro o al telaio con nastro adesivo, colla o mastice, purchè questi materiali non abbiano altro scopo se non trattenerli. Nei pianali che lo prevedono, i fili non devono essere obbligatoriamente inseriti nella apposita sede;

- devono essere sufficientemente isolati per evitare, in qualunque situazione, corto-circuiti, e non essere scoperti per più di un centimetro per l‘inserimento nei capicorda.

Il pick-up :
Possono essere utilizzati esclusivamente pick-up NSR.
Non è consentito asportare materiale o modificare il pick-up.
E’ consentito utilizzare spessori tra pick-up e telaio.

Motore:
L’unico motore consentito è l’NSR Shark 20K (NSR 3004).
Il limite massimo dei giri motori consentito è di 22000 rpm (misurati a 12V).
Il motore può essere fissato al telaio esclusivamente con nastro adesivo, oppure dove sia possibile con l’utilizzo delle apposite viti.

Trasmissione:
Pignone e corona liberi tra quelli in commercio, rapporto di trasmissione: 11/32.
E’ consentito utilizzare distanziali per ridurre il gioco laterale sugli assali, purché non siano fissati al telaio, al cerchio o alla corona, e non abbiano altra funzione. Non è ammesso l’uso di “stopper” per limitare il gioco laterale degli assali.
La corona non può essere modificata o tornita.

Cuscinetti ed assali:
Boccole originali in ottone, possono essere incollate al telaio senza modifiche alle sedi.
Assali in acciaio-ferro a sezione piena originali o altri con diametro 3/32”. Gli assali possono essere accorciati.
Semi-assali anteriori sdoppiati vietati.

Cerchi:
Cerchi anteriori liberi tra quelli in commercio.
Cerchi posteriori obbligatoriamente NSR 5002.
I cerchi possono essere incollati agli assali, e devono essere di uguale modello almeno sullo stesso asse.
Non è obbligatorio l’uso dei copricerchi.

Gomme anteriori:
Possono essere non riconoscibili, incollate al cerchio e torniti, anche sui fianchi, ad una dimensione minima di 16,2 mm ed il loro diametro dovrà essere uniforme in tutta la loro larghezza, con l'eccezione di un leggero arrotondamento ai bordi;
Dovranno sempre coprire interamente i cerchi.
Dovranno essere di tipo in commercio per automodelli slot 1/32.
Il materiale (sempre gomma) deve mantenere le caratteristiche fisiche originali: non è possibile applicare sulla superficie della gomma colla o altre sostanze atte a modificarne le caratteristiche fisiche.

Gomme posteriori:
NSR Supergrip misura 20 x 10 (articolo NSR 5208) fornite in parco chiuso dall’organizzazione.
Le gomme posteriori possono essere incollate.

Misure generali:
La carreggiata massima (misurata al bordo esterno della ruota) consentita è: 61 mm, e deve essere fissa (salvo un lieve gioco laterale, valutato dalla CT)
In ogni caso, le ruote non dovranno sporgere dalla carrozzeria (bordo superiore dei parafanghi-passaruota).

Viti:
Le viti di fissaggio per carrozzeria, banchino porta-motore e pick up:
- sono libere;
- devono essere presenti nel numero previsto dal modello e possono essere sostituite e/o modificate;
- possono non essere serrate fino a fondo corsa, in modo da permettere il basculaggio della carrozzeria, o del supporto motore, purchè non interferiscano con la superficie della pista.
- devono avere la sola funzione di ancorare la carrozzeria al telaio. Per i modelli che prevedono più di tre viti, è sufficiente che alla partenza ne siano presenti tre.

14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giuili Inserito il - 03/03/2010 : 22:48:21
Da parte mia c'è stata tutta la buona volontà per risolvere gli screzi,antipatie e rivalità ma questo non è bastato!
Rai Inserito il - 03/03/2010 : 13:02:02
Ciao Jmmy,nulla e' impossibbile con un po' di buona volonta' ed il dialogo,tutto si rimedia. Lasciamo da parte gli " acidi " e ricordiamoci che lo sport e gli hobby sono passione che aggreca le persone e non deve creare inimicizie. Daccordo, la competizione ci deve essere,dentro i limiti della correttezza tecnica e sportiva,ma poi alla fine siamo tutti amici e non c'e' di piu' bello che scambiare due chiacchere con gli amici.
Non si puo' vivere con la rabbia in corpo,non porta a niente di piacevole.
Riflettete "ragazzi".
Gradirei sentire qualche altra " campana ".
Ciao Raimondo
telaskiaffo Inserito il - 03/03/2010 : 09:20:11
Rai ha scritto:


A Valderice,una bellissima cittadina,dove ci sono tre club di slot con numerosi soci appassionati di slot e vedere che c'e' incompressione (o rivalita') . Questo, certo,non volge a favore dello slot.
" RAGAZZI " cerchiamo di essere uniti,se' volete,incontriamoci,parliamone,e cerchiamo di rimanere compatti perche' tutti assieme possiamo fare molto.
Riflettete,mettete da parte i rancori e quant'altro possa incrinare la passione per lo slot. Ricordate che e' sempre un gioco (per grandi,forse).
Ciao Raimondo


credo che sia difficile che questo si possa attuare, il perchè? molto semplice perchè ci sono rivalità, incomprensioni e soprattutto antipatie ( SFIDO TUTTI A DIRE IL CONTRARIO).
Io personalmente sto in pace con tutti perchè mi ritengo una persona semplice e mi tiro indietro a questa discussione ma ho voluto dire la mia al tuo intervento solo per
ribadire la difficoltà nell'attuare ciò che hai detto e sfortunatamente a discapito dello slot siciliano occidentale...............
Rai Inserito il - 02/03/2010 : 18:18:46
Ciao " ragazzi ",piu' un mese fa' Giacomo dello Slot Club di Valderice mi ha invitato a partecipare ad una gara endurance nel suo club.Il regolamento in atto per i modelli e' Ansi con delle modifiche tecniche (vedi gomme incollate,motori personali e qualche altra cosa).Ho informato altri amici e di comune accordo abbiamo deciso di parteciparvi. Certo e' stato piu' che altro un giorno di puro divertimento senza nessuna velleita' o pretesa (dato che la nostra ultima apparizione ad una competizione risale a piu' di un ano fa').Abbiamo accettato quel regolamento particolare con un modello in configurazione Ansi ,solamente con le gomme date dall'organizzazione e che gentilmente hanno incollate e tornite.
La gara e' andata come andata,ma ci siamo divertiti.
Non capisco perche' questa polemica,ognuno nel suo club puo' organizzare le gare come vuole,percui ognuno e' libero di parteciparvi accettando le regole di quella gara.
A Valderice,una bellissima cittadina,dove ci sono tre club di slot con numerosi soci appassionati di slot e vedere che c'e' incompressione (o rivalita') . Questo, certo,non volge a favore dello slot.
" RAGAZZI " cerchiamo di essere uniti,se' volete,incontriamoci,parliamone,e cerchiamo di rimanere compatti perche' tutti assieme possiamo fare molto.
Riflettete,mettete da parte i rancori e quant'altro possa incrinare la passione per lo slot. Ricordate che e' sempre un gioco (per grandi,forse).
Ciao Raimondo
todaro Inserito il - 02/03/2010 : 16:12:25
bella gara mi sono divertito molto...
Jachinho Inserito il - 02/03/2010 : 09:47:22
SUPER MARIO ha scritto:


buongiorno a tutti..............sto' leggendo e vedo scritte delle cose assurde dopo certe discussioni successe x il regionale.............
adesso sono buoni i pik up mb?????


perchè nella locandina hai visto qualche logo dell'Ansi?
è una gara regionale Ansi? No ...e allora?

è stata aggiunta questa modifica perchè alcuni amici avevano la vettura in questa configurazione, e per "giocare" tutti è stata consentita.

SUPER MARIO ha scritto:


limature allargamenti nn konsentiti a priori??????????????e
secondo voi sarei d'accordo a demolire le mie slot conformi x dover ritornare indietro...............


Si consentiti a priori, per divertirci senza cercare polemiche nei peli.
Scusa Maurizio, quando sono venuto al tuo club per invitarti ti ho trovato
- la prima volta con un motore Slot it aperto (solo per pulirlo mi hai detto)...vero! ma comunque è stato ugualmente aperto
- la seconda con una lima piccola ed un telaio Riley in mano

e le norme Ansi?
tu non demolisci le tue slot cosi?


SUPER MARIO ha scritto:


gomme incollate!!!!!!!!che tipo di endurance avete organizzato ( open ).......non si e sentito mai un fatto del genere scusate x l'intervento e di come la penso.......buon divertimento


ovviamente sei libero di pensarla a modo tuo, ma noi con questa Endurance ci siamo divertiti tantissimo.
la cosa più importante comunque è che abbiamo passato una domenica a divertirci con le slot.
Vigenslot Inserito il - 01/03/2010 : 00:05:28
SUPER MARIO ha scritto:

Jachinho ha scritto:

Iscrizioni chiuse, equipaggi iscritti: 6

Ecco di seguito alcune modifiche da applicare sul regolamento tecnico.


Il pick-up :
Possono essere utilizzati solamente pick-up NSR o MB slot;
Il pick-up MB Slot è ammesso anche se è necessario eseguire degli allargamenti alla sede nel telaio o interventi sull'albero del pick-up stesso.
E’ consentito utilizzare spessori tra pick-up e telaio.

Motore:
L’unico motore consentito è l’NSR Shark 20K (NSR 3004).
Il limite massimo dei giri motori consentito è di 22000 rpm (misurati a 12V).
Il motore può essere fissato al banchino mediante: nastro adesivo, colla o viti.

Gomme posteriori:
NSR Supergrip misura 20 x 10 (articolo NSR 5208) fornite in parco chiuso dall’organizzazione.
Le gomme posteriori verranno incollate ai cerchi e tornite leggermente (per eliminare eventuali imperfezioni) dalla stessa organizzazione.

buongiorno a tutti..............sto' leggendo e vedo scritte delle cose assurde dopo certe discussioni successe x il regionale.............adesso sono buoni i pik up mb?????limature allargamenti nn konsentiti a priori??????????????e secondo voi sarei d'accordo a demolire le mie slot conformi x dover ritornare indietro...............gomme incollate!!!!!!!!che tipo di endurance avete organizzato ( open ).......non si e sentito mai un fatto del genere scusate x l'intervento e di come la penso.......buon divertimento

Caro Super Mario, mi dispiace, ma questo tuo intervento è fuori luogo, perche nessuno e mai nessuno mi può impedire cosa e non cosa devo fare io a casa mia
giuili Inserito il - 28/02/2010 : 23:53:03
Vigenslot ha scritto:

prossima gara allo SLOT CLUB VALDERICE con le macchinine che corrono a marcia indietro, e sapete perche?.....perche al nostro club corriamo come ci pare, nessuno ce lo può impedire...............

Facciamola a 3 ruote....................tanto la vinco lo stesso
E' stata una gran bella giornata senza nessuna polemica e divertimento alla grande!
rapca Inserito il - 28/02/2010 : 23:29:14
Come mai un delegato ANSI si permette di criticare una gara qualsiasi di basso livello?
Volendo uno può correre come gli pare e piace oppure è vietato.
Vigenslot Inserito il - 28/02/2010 : 21:53:42
prossima gara allo SLOT CLUB VALDERICE con le macchinine che corrono a marcia indietro, e sapete perche?.....perche al nostro club corriamo come ci pare, nessuno ce lo può impedire...............
giuili Inserito il - 28/02/2010 : 19:16:20
SUPER MARIO ha scritto:

Jachinho ha scritto:

Iscrizioni chiuse, equipaggi iscritti: 6

Ecco di seguito alcune modifiche da applicare sul regolamento tecnico.


Il pick-up :
Possono essere utilizzati solamente pick-up NSR o MB slot;
Il pick-up MB Slot è ammesso anche se è necessario eseguire degli allargamenti alla sede nel telaio o interventi sull'albero del pick-up stesso.
E’ consentito utilizzare spessori tra pick-up e telaio.

Motore:
L’unico motore consentito è l’NSR Shark 20K (NSR 3004).
Il limite massimo dei giri motori consentito è di 22000 rpm (misurati a 12V).
Il motore può essere fissato al banchino mediante: nastro adesivo, colla o viti.

Gomme posteriori:
NSR Supergrip misura 20 x 10 (articolo NSR 5208) fornite in parco chiuso dall’organizzazione.
Le gomme posteriori verranno incollate ai cerchi e tornite leggermente (per eliminare eventuali imperfezioni) dalla stessa organizzazione.

buongiorno a tutti..............sto' leggendo e vedo scritte delle cose assurde dopo certe discussioni successe x il regionale.............adesso sono buoni i pik up mb?????limature allargamenti nn konsentiti a priori??????????????e secondo voi sarei d'accordo a demolire le mie slot conformi x dover ritornare indietro...............gomme incollate!!!!!!!!che tipo di endurance avete organizzato ( open ).......non si e sentito mai un fatto del genere scusate x l'intervento e di come la penso.......buon divertimento

Ma tu sei così di tuo o qualcuno ti paga?
Se a casa mia mi tolgo le mutande dopo 10 giorni c'è qualcuno che puo dirmi qualcosa. Qualcuno di noi critica le scelte che fai a casa tua?
Ci siamo fatti il regolamento per correre a piacere nostro.......qualcosa in contrario?
Se volevi partecipare nessuno ti obbligava a distruggere le tue slot,correvi conforme ansi.......... nessun problema!
Caro delegato regionale ANSI il tuo intervento è fuori luogo.......... è come la penso!
NON AVEVO MAI SENTITO CHE UNA CORONA OFF SET GRUPPO C FOSSE OMOLOGATA...........buon intenditore poche parole!
Saluti!!
giacaleo Inserito il - 28/02/2010 : 09:55:05
caro Supermario....vedi che si può correre come si vuole !!! e quella di oggi è una gara "NON ANSI", è un esperimento libero da legacci per passare una bella giornata di slot.

Certo molte modifiche al regolamento ANSI sono state apportate per correggere tutte quelle imperfezioni che hanno dato negli ultimi anni tante tante polemiche.

Correre con il proprio motore, con pick-up che altrimenti sarebbero fuori legge o con ruote incollate e tornite è un gran passo avanti...............
SUPER MARIO Inserito il - 28/02/2010 : 09:34:38
Jachinho ha scritto:

Iscrizioni chiuse, equipaggi iscritti: 6

Ecco di seguito alcune modifiche da applicare sul regolamento tecnico.


Il pick-up :
Possono essere utilizzati solamente pick-up NSR o MB slot;
Il pick-up MB Slot è ammesso anche se è necessario eseguire degli allargamenti alla sede nel telaio o interventi sull'albero del pick-up stesso.
E’ consentito utilizzare spessori tra pick-up e telaio.

Motore:
L’unico motore consentito è l’NSR Shark 20K (NSR 3004).
Il limite massimo dei giri motori consentito è di 22000 rpm (misurati a 12V).
Il motore può essere fissato al banchino mediante: nastro adesivo, colla o viti.

Gomme posteriori:
NSR Supergrip misura 20 x 10 (articolo NSR 5208) fornite in parco chiuso dall’organizzazione.
Le gomme posteriori verranno incollate ai cerchi e tornite leggermente (per eliminare eventuali imperfezioni) dalla stessa organizzazione.

buongiorno a tutti..............sto' leggendo e vedo scritte delle cose assurde dopo certe discussioni successe x il regionale.............adesso sono buoni i pik up mb?????limature allargamenti nn konsentiti a priori??????????????e secondo voi sarei d'accordo a demolire le mie slot conformi x dover ritornare indietro...............gomme incollate!!!!!!!!che tipo di endurance avete organizzato ( open ).......non si e sentito mai un fatto del genere scusate x l'intervento e di come la penso.......buon divertimento
Jachinho Inserito il - 26/02/2010 : 01:31:32
Iscrizioni chiuse, equipaggi iscritti: 6

Ecco di seguito alcune modifiche da applicare sul regolamento tecnico.


Il pick-up :
Possono essere utilizzati solamente pick-up NSR o MB slot;
Il pick-up MB Slot è ammesso anche se è necessario eseguire degli allargamenti alla sede nel telaio o interventi sull'albero del pick-up stesso.
E’ consentito utilizzare spessori tra pick-up e telaio.

Motore:
L’unico motore consentito è l’NSR Shark 20K (NSR 3004).
Il limite massimo dei giri motori consentito è di 22000 rpm (misurati a 12V).
Il motore può essere fissato al banchino mediante: nastro adesivo, colla o viti.

Gomme posteriori:
NSR Supergrip misura 20 x 10 (articolo NSR 5208) fornite in parco chiuso dall’organizzazione.
Le gomme posteriori verranno incollate ai cerchi e tornite leggermente (per eliminare eventuali imperfezioni) dalla stessa organizzazione.

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