V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
press service |
Inserito il - 19/10/2019 : 01:07:24
![](/public/admin_upload/press service/201910191635_6_revivalvintagw566.jpg)
![](/public/admin_upload/press service/2019101911735_Regolamento-Produzione-1-32-2019-revival.jpg) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
press service |
Inserito il - 21/11/2019 : 22:43:29 CLASSIFICA Parma telaio rigido
![](https://i1001.photobucket.com/albums/af136/sergio1949/75491787_574599799955158_559657964068143104_n_zps48m2efuy.jpg)
vincitore di manche, premio bottiglia : Maurizio Caramazza
![](/public/admin_upload/press service/20191121222224_1_bott_mau.jpg)
terzo classificato e primo di manche : Oliver Rosti
![](/public/admin_upload/press service/20191121222347_2_3R_oliver.jpg)
secondo classificato : Nicolas Papa
![](/public/admin_upload/press service/20191121222512_3_2R_papa.jpg)
primo classificato: Roberto Bigi
![](/public/admin_upload/press service/2019112122266_4_1R_rob.jpg)
CLASSIFICA Angle Winder, telaio 2 pezzi:
![](https://i1001.photobucket.com/albums/af136/sergio1949/77147092_706880389804648_4547720207199633408_n_zpssvp3kmsd.jpg)
vincitore di manche, premio bottiglia : Oliver Rosti
![](/public/admin_upload/press service/20191121223325_5_A_oliver.jpg)
vincitore di manche, premio bottiglia: Mimmo Martinez
![](/public/admin_upload/press service/20191121223444_6_A_mimmo.jpg)
terzo classificato: Mauro Montanari
![](/public/admin_upload/press service/20191121223617_8_A3_monta.jpg)
secondo classificato: Nicolas Papa
![](/public/admin_upload/press service/20191121223737_9_A2_papa.jpg)
primo classificato: Roberto Bigi
![](/public/admin_upload/press service/20191121223850_10_A1_bigi.jpg)
Sergio, vigila sullo svolgersi regolare delle operazioni
![](/public/admin_upload/press service/20191121223956_7_A_caiosergio.jpg)
<< ... ehhh mò ? So Caio Sergio er guardiano der pretorio, stà in panchina nun me piace, c'ho du metri de torace !!>> |
press service |
Inserito il - 18/11/2019 : 10:19:35 Mattina della gara, ieri, schieramento mezzi di trasporto nel cortile davanti alla fatidica porta dalla maniglia rossa.
![](/public/admin_upload/press service/20191118101454_entrata_600w.jpg)
siamo "dentro"![](immagini/icon_smile_big.gif)
![](/public/admin_upload/press service/20191118101552_dentro600w.jpg)
schieramento parco chiuso mezzi telaio PARMA rigido
![](/public/admin_upload/press service/2019111810175_PARMA_RIGIDA800w.jpg)
parco chiuso mezzi telaio Angle Winder
![](/public/admin_upload/press service/20191118101850_AW_800w.jpg) |
press service |
Inserito il - 07/11/2019 : 23:56:05 Da questa ormai prossima data dovrebbe risultare conclamato il suggerimento / prescrizione di presentarci all'appuntamento Revival con carrozzerie in linea al tema, dunque evitare carrozzerie cosidette "moderne".
Ne avevo già di vintage, ma i lavori sono cominciati per dare una rinfrescata al parco. A dispetto dell'ingannevole immagine il risultato è pessimo e devo sottolineare di essere incorso durante la verniciatura in quasi tutti gli errori da evitare: temperatura esterna troppo bassa; alta umidità; passate di colore troppo abbondanti ... ...
![](/public/admin_upload/press service/2019117235350_6°revivalcarrW640.jpg) |
press service |
Inserito il - 02/11/2019 : 20:02:17 Di quello che sono state cose e situazioni dei pionieristici tempi che furono non si finisce mai di scoprire qualcosa. Mi ero deciso dopo averlo perso chissà dove, finalmente, a ricercare un pezzo del mio passato, il telaio Tover. Fortuna ha voluto che un (grande) amico me ne abbia ceduto uno nuovo. Se non ché, notando la modifica della culla segata, accorciata ne ho chiesto ragione ed ho scoperto che in quegli anni '80 di adattamento di materiale per il fondo in legno a piste in plastica polistil poteva capitare che a causa del disegno scelto per alcune, fosse necessario accorciare la parte posteriore della culla che diversamente con assetti ribassati aveva tendenza ad andare a sfregare e toccare le bandelle (in rilievo) che portavano la corrente. A Verona questo non capitava, ma il mio ricordo non è pure significativo in quanto unico ad usarlo ed a volerlo testardamente promuovere tanto da meritarmi il soprannome che tutt'ora sopravvive indelebile nella lista dei soci del club.
Bello e nuovo il telaio, mi tocca decidere di reintegrare la parte mancante, per rigidità e sicurezza di assetto. Ecco una foto del lavoro, prima di portarlo a ripristinare il trattamento di zincatura superficiale.
![](/public/admin_upload/press service/201911220143_tover_saldato.jpg) |
|
|