Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca Gara 1 Clio-Punto NSR - Slot Club Carli.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
il Santo Inserito il - 11/06/2011 : 01:28:20
Razza di sfruttatori, state sempre a lamentarvi ... e pubblica la classifica dell'ultima gara, e scrivi le regole della 24 ore, e forma gli equipaggi, e perchè questa cosa è così, e perchè quest'altra è cosà ... accipicchia che rompiscatole che siete, c'è anche chi lavora ... ogni tanto ... a tempo perso ... se non ho altro di meglio da fare ... vabbè, stasera sono libero da impegni (Jessica va in bici ...) e vi racconto come è andata ... soltanto dodici i piloti al via, molte assenze anche per la preparazione (materiale o spirituale, non saprei ...) alla prossima 24 ore ... prima batteria tiratissima, ma soltanto per le posizioni di rincalzo perchè al semaforo verde l'irriducibiletto Luca Pedulla parte come un missile e se ne va indisturbato fino al traguardo, per nulla impensierito dal secondo classificato Carmine Barbini e neanche minimamente infastidito dal terzo, Max "il conte" Argentino ... lotta ben più serrata invece per le posizioni di rincalzo, con un pimpante Emanuele Rizzo che stuzzica per tutta la gara il povero Ciop (Stefano "slottys" Lotti), per l'occasione orfano di Cip (Massimo "max53" Minasi, trattenuto al lavoro ...) e triste e svogliato per tutta la gara , che soltanto nel finale ha un'impennata d'orgoglio e riesce ad agguantare il quarto posto, precedendo di un soffio Emanuele e di qualche giro Andrea Fedeli, alle prese con un motore a corto di potenza . Nella seconda batteria di nuovo un monologo, questa volta di Gianluca Calvanelli (alla guida della strepitosa auto dell'irriducibiletto, cosa che non sarà più permessa dalle prossime gare ...) che bissa così la prova di Luca vincendo alla grande, mentre alle sue spalle un terzetto scatenato formato da Riccardo "irriducibili" Pedulla , Andrea "andyslot" Ippoliti e Mauro "desmoslot" Blasi se le dà di santa ragione per tutta la gara, con scambi di posizione praticamente ad ogni giro fino al taglio del traguardo nelle posizioni sopra riportate, con distacchi minimi per una gara di quasi tre quarti d'ora ... e decisamente più distaccati concludono Luca "loipoi" Andriotto, con una Clio desolatamente lenta al confronto delle rivali , e uno sconsolato Maurizio "il Santo" Santini che non solo esce di pista praticamente ad ogni curva per raccogliere le margherite , ma si trova a guidare una Clio che di buono ha soltanto il portachiavi e dovrà lavorare sodo per riagguantare i primi in classifica .

Ed ecco l'ordine di arrivo:

1° Gianluca Calvanelli ... giri 273 sett. 8
2° Luca Pedulla .......... giri 270 sett. 28
3° Riccardo Pedulla...... giri 265 sett. 15
4° Mauro Blasi ........... giri 263 sett. 32
5° Andrea Ippoliti ....... giri 260 sett. 12
6° Carmine Barbini ...... giri 252 sett. 13
7° Luca Andriotto ....... giri 246 sett. 16
8° Max Argentino ........ giri 239 sett. 17
9° Maurizio Santini ...... giri 238 sett. 38
10° Stefano Lotti ........ giri 227 sett. 32
11° Emanuele Rizzo ..... giri 226 sett. 6
12° Andrea Fedeli ....... giri 214 sett. 23

A differenza dello scorso campionato qui i distacchi sono stratosferici e bisognerà impegnarsi duramente per avere gare più combattute ... buon lavoro a tutti e appuntamento a lunedì prossimo, non mancate e siate puntuali .......
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il Santo Inserito il - 12/06/2011 : 23:21:36
Toh, chi si rivede ... anzi, chi si risente ... no, cioè, chi si rilegge ... insomma, bentornato su Tuttoslot, era ora che ci facessi leggere qualche commento sulle gare ... ovviamente ti aspettiamo domani, ma vorrei ricordarti che se metti il pignone da 32 dovrai usare anche la corona da 78, mi raccomando .......
IL CONTE MAX Inserito il - 12/06/2011 : 22:27:00
Salve, allora cominciamo i nostri calcoli che mettendo piu' o meno il pignone da 32 aumentando meno piu' ,avendo circa dovrei stare tra il penultimo e l'ultimo!!!!! che ne pensate!!!!! Occhio che il mio pulsante e' quasi finito allora atttttttteeeeenzioneeeeeee....... La vostra fortuna e' che domani non so' se riesco a venire!!!!!! Ma se vengo e alle ore 21,30 non siamo partiti me ne vado e stacco la corrente su tutto il territorio .Ciao a domani forse
irriducibili Inserito il - 12/06/2011 : 20:10:09
Ovviamente la regolazione dei pulsanti e quasi all'opposto di quelle dell'ultimo campionato riguardo alla sensibilita con un erogazione molto piu dolce e meno brusca i motori hanno piu cv(cosi sembrano veri propulsori), e la cavalleria si fa sentire per il freno dipende sempre come uno e abituato ce chi preferisce una frenata dolce (es io) chi brusca (vedi mio figlio)
slottys Inserito il - 12/06/2011 : 11:53:17
Effettivamente stiamo cercando un donatore disponibile ma allo stato attuale la compatibilità è scarsa per cui mi sa che ce tocca andare avanti così. Ciao
il Santo Inserito il - 12/06/2011 : 11:47:42
Cari i miei 176-671 e 167-761 (per chi non lo sapesse, sono i numeri "di gara" di due dei componenti della Banda Bassotti ...), non serve soltanto reincartare i motori ma, visto il notevole "nervosismo" di queste velocissime auto, anche un trapianto del dito che usate per pilotare .......
slottys Inserito il - 12/06/2011 : 09:12:20
Grazie a super Massimone ( mi raccomando fai un lavoro fatto bene non vorrei che poi ci scoprono!!!!!!!!!!!!) Ciao e tanti auguri Stefano
MAX53 Inserito il - 11/06/2011 : 23:52:23
Be, dalla cronaca del mio amico Maurizio il Santo, si evince che questo campionato NSR Clio/Punto cup, sarà molto combattivo!, e se ne dovranno vedere delle belle!..per quanto riguarda me ho già affilato le armi e lunedì prox sarò pronto sulla linea di partenza a recuperare il terreno perduto... ed inoltre visto che avete "maltrattato" il mio amico Ciop Stefanone...ho già pronto il motore per lui nella prossima gara,(vedi foto sotto), che provvederò ad incartare con l'involucro di un King 21...ovviamente!


Ciao da Max53




irriducibili Inserito il - 11/06/2011 : 20:08:44
Si anche le auto saranno solo dei possessori male che va ho l'altra clio sw x far correre chi e sprovvisto
slottys Inserito il - 11/06/2011 : 16:49:58
Cari ragazzi quì la lotta è veramente dura perchè bisogna lavorare molto per cercare di capirci qualcosa però va benissimo così. Lo sforzo stimola la mente e infatti io ho gia chiesto al buon massimone un motore da 36.000 dei suoi così spero di avvicinarmi agli altri, certo però non mi chiedete i danni se poi le vostre carrozzerie si sverniciano Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! In caso di problemi ho un ottimo assicuratore!!!!!. Ciao a tutti e buona domenica Stefano
irriducibili Inserito il - 11/06/2011 : 16:41:08
Di sicuro dopo laprima gara le cose miglioreranno con la regolazione delle macchine io ne ho preparata anche una di clio con ilmotore sw vediamo come va se risulta messa bene posso indicare la via da percorrere,Con quella aw io ho optato per un rapporto 13/34 percheho un king prima serie che non ne vuole sapere di frenare ,pesi sul banchino piu corti di quelli usati x le aw e con i pezzi tagliati li homessi dietro il pik up ,ammortizzatori solo ai lati e vite delbanchino anteriore tutta serrata se si muove le ruote posteriori toccano la carrozza,la punto di luca segue le stesse indicazioni della clio x i pesi solo che ilrapporto e 13/31 iking evo piu recenti frenano decisamente di piu ,x quella aw di clio housato la medesimaconfigurazione dell'altra x i pesi poi vi dico come andra
loipoi Inserito il - 11/06/2011 : 12:11:40
!!!
mo so cavoli vostri!!!!!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization