V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabio |
Inserito il - 06/04/2008 : 20:31:36 Hey ci siete, finamlmente mi sono arrivati i nuovi pezzi x allungare la mia pista ninco, come gia detto in precedenza fondo asfalto, e possiedo una nissan 350z , ed una porsche 997, volevo prendere altre due auto sempre della stessa categoria gt, ma qualcosa di piu performante denza dover apportare modifiche, e magari qualcosa con le luci lunhezza totale 18,05 metri con due rettilinei da 4,20m No riesco ad allegare il tracciato !!!!!! Consigliatemi lo stesso |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tripleh82 |
Inserito il - 07/04/2008 : 11:03:52 Guarda io ne ho 4 e devo dire che per girarci senza troppe pretese sono più che buone, inoltre hanno delle scocche molto curate I prezzi sono bassi se giri sue ebay con 25 euro la porti a casa e poi (cosa per me fondamentale) producono tutta la serie del DTM |
fabio |
Inserito il - 07/04/2008 : 10:57:34 COSA NE PENSATE DELLE SCX ? |
Renatone |
Inserito il - 06/04/2008 : 21:42:55 Io ho comprato una Ascari Ninco e l'unica modifica che le ho fatto è stata quella di montarci il kit Prorace della trasmissione (pignone, corona e stopper, spesa 8 euro) lasciando invariato il valore dei rapporti (12/32). Non sarà il massimo ma sono molto soddisfatto della mia scelta.
Ciao da Renato |
ga |
Inserito il - 06/04/2008 : 21:30:21 Ninco Gallardo!!! of course...
Impostazione telaio identica, meccanica identica... motore NC6 che è quel tanto in più per aumentare le prestazioni... per le luci gli installi un kit slot.it.
Ciao, Ga |
fabio |
Inserito il - 06/04/2008 : 21:17:41 forse non mi sono spiegato bene essendo un neopatentato , non mi interessano ne mosler nè prototipi voglio delle gt japan o facsimile |
marcopit |
Inserito il - 06/04/2008 : 20:57:09 sicuramente x la categoria gt se vuoi qualcosa di molto performante e allo stesso tempo ready to race appena tolto di scatola la risposta è mosler nsr o mclaren slot.it.. pero dipende dal layout della pista.. è chiaro che se è qualcosa di vicino ad un rally con pochi rettilinei e curve repentine l effetto è quello di girare con una ferrari in centro a milano alle 12.. |