V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
racedoc |
Inserito il - 12/01/2008 : 15:24:06 vi chiedo di aiutarmi a sciegliere tra questi due tracciati, purtroppo i track editor da una parte ti facilitano molto ma dall'altra ti permettono di sfornare tracciati all'infinito. Il primo è lievemente modificato rispetto al precedente post il secondo è uscito fuori provando ad allungare il più possibile il tracciato nello stesso spazio e ne è uscito un tracciato di circa 23 mt
tracciato 1
Immagine:
69,95 KB
tracciato 2
Immagine:
74,92 KB
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
amministratore |
Inserito il - 13/01/2008 : 11:25:01 anche da parte mia trovi un buon alleato per la seconda soluzione, anche perchè la larghezza di 1.80 metri permette di recuperare le macchine agevolmente. L'unica cosa è che devi predisporre delle barriere in modo tale da non permettere alla macchina che esce di invadere la corsia vicina. nella pista Tuttoslot, nell'unico tratto dove la pista tocca un'altro tratto, ho messo del filo di ferro come barriera. Immagine:
51,14 KB Anche se si vede male o quasi per nulla, posso dire che è molto funzionale, perchè tiene benissimo anche i camion e non ingombra la corsia in caso di derapate
|
CALUDO |
Inserito il - 13/01/2008 : 04:18:58 Citazione: Messaggio inserito da maxpayne 21
Sicuramente il tracciato uno piu adatto alla messa appunto di una qualsiasi macchina . Max
Miiiiiii, ha parlato l'espertone!!!!!!
Il secondo è molto più fluido e secondo me alla lunga stanca (annoia)meno, non lasciamoci ingannare dalle curve a raggio variabile pensando che servano a mettere a dura prova l'assetto della macchina. Servono solo a farti cambiare il modo di guidare, per rendervene conto recatevi al Milano Slot, la pista non è difficile, ma le numerose curve a raggio variabile hanno bisogno di un feeling e ritmo diverso dalle curve a raggio costante, ma sono veramente poche le piste che le hanno.
Un saluto Claudio |
paoslot52 |
Inserito il - 12/01/2008 : 22:31:10 Voto il n°2, anche se in tutti e due mi sembra che ci potrebbero essere difficoltà per i recuperi. |
Renatone |
Inserito il - 12/01/2008 : 21:01:45 Il tracciato n. 2 è molto complesso, ma.... l'accessibilità? Pavimento o plastico? |
minilepre |
Inserito il - 12/01/2008 : 18:51:12 Tralasciando qualsiasi aspetto tecnico, preferisco il n° 2. Però anche il n° 1, con uno sviluppo maggiore, non sarebbe male. |
Andrea_nissan |
Inserito il - 12/01/2008 : 18:00:38 il numero 2 mi piace molto di + |
grifo1966@yahoo.it |
Inserito il - 12/01/2008 : 17:05:00 Direi il tracciato 2 per me è più copetitivo .
marco B. |
maxpayne 21 |
Inserito il - 12/01/2008 : 15:26:58 Sicuramente il tracciato uno piu adatto alla messa appunto di una qualsiasi macchina . Max |