Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Progetto nuova pista Polistil

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ton Inserito il - 02/01/2014 : 16:18:46
Ciao a tutti sto progettando una nuova pista Polistil da installare su tavola 3,8 x 2,2 metri circa che poi cercherò di sollevare a soffitto in garage... Riporto lo schema Tracker sviluppato per ora per avere vostri commenti / consigli.
Grazie,
Luca

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ton Inserito il - 03/01/2014 : 12:01:26
AndRex65 ha scritto:

Lo spazio utile è quello verde o quello bianco?
Con questa configurazione non sarà possibile cordolare tutta la pista.

In alto a sinistra sarebbe meglio lasciare sotto il rettilineo e rialzare la curva, per una questione di visibilità.

In basso a destra una curva rimane coperta dalla pista soprastante, non è il massimo per la giocabilità.

Intendiamoci, queste sono solo mie osservazioni, la cosa migliore è montarla e provare

Andrea

Lo spazio utile purtroppo è quello verde anche se posso riverificare se lo spazio tra due travi a soffitto mi consente qualche cm in più... per la questione visibilità e cordoli grazie delle osservazioni, ho le stesse perplessità, proverò e mi toglierò i dubbi prima di fissare.
Grazie,
Luca
Maicol Inserito il - 03/01/2014 : 11:15:38
Puo' essere molto buona, geometricamente parlando, l'osservazione appena fatta.

Certo i ''ponti'' hanno il loro fascino pero', effewttivamente, vanno provati sul campo.

Buon lavoro.

Tieni conto che posso avere pezzi residui nuovi Polistil.

Se serve contattami.

Buon anno.
AndRex65 Inserito il - 02/01/2014 : 23:24:56
Lo spazio utile è quello verde o quello bianco?
Con questa configurazione non sarà possibile cordolare tutta la pista.

In alto a sinistra sarebbe meglio lasciare sotto il rettilineo e rialzare la curva, per una questione di visibilità.

In basso a destra una curva rimane coperta dalla pista soprastante, non è il massimo per la giocabilità.

Intendiamoci, queste sono solo mie osservazioni, la cosa migliore è montarla e provare

Andrea

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization