V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mussovolante |
Inserito il - 21/10/2007 : 00:04:22 Ciao ragazzi,
quale pulsante per rally mi consigliate per partire (ed arrivare ) e quale l'ideale?
Vi ringrazio anticipatamente. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mtechnic |
Inserito il - 22/10/2007 : 17:07:05 Paolo, il pulsante di cui ti parla Marco (mi conforta la sua opinione) mi arriva tra una o due settimane: se vuoi te lo faccio provare prima di decidere |
mussovolante |
Inserito il - 21/10/2007 : 16:39:05 Ciao Slotzilla,
ti ringrazio per i consigli di ieri di persona compreso ciò che mi avevi detto sul pulsante.
Se ho messo un 3d sul forum chiedendo consigli non è stato per una mancanza di fiducia nei tuoi comfronti, ma è un mio comportamento tipico per sentire più pareri e/o punti di vista.
Anzi ne approfitto per ringraziarti ancora e porta pazienza se ti farò ancora visita.
Ciao a tutti. |
slotzilla |
Inserito il - 21/10/2007 : 11:43:46 Paolo,il pulsante ideale è tipo quello che ti ho fatto vedere ieri con due valori selezionabili ,è un Parma Eco modificato dalla NSR e lo puoi richiedere personalizzato con freno regolabile o no. Per il rally uso uno switch che seleziona tra 35 e 25 ohm,ma puoi fartene fare anche uno con 45/25 o 45/35.Tieni presente che più alta è la resistenza e più controllo hai,ma l'auto è più lenta nella risposta alle accelerazioni. Poi come ha detto Hank ogni pilota sceglie in base al suo stile. Tieni presente che anche nelle gare di velocità, per esempio, i nostri piloti più forti in assoluto che non usano pulsanti elettronici, guidano con 10/15 ohm mentre i più forti spagnoli con 45 ohm,due scuole di pensiero e guida diverse. Ciao Marco |
hank |
Inserito il - 21/10/2007 : 09:49:16 La scelta qui è personale, ovvero dipende dal tipo di guida che uno ha, ecco il perchè della scelta di lasciare usare il proprio pulsante. Io personalmente corro con un Parma Economy con resistenza da 25, con un interruttore per inserire o disinserire il freno, ma questo l'ho fatto più che tutto perchè a volte lo uso anche in pista. Normalmente nel rally non uso mai il freno. Come detto però è strettamente personale.
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maxpayne 21 |
Inserito il - 21/10/2007 : 01:16:06 Ti consiglio un parma con resistenza da 35/40 ohm o se sei un temerario come il sottoscritto e corri come se lo facessi sulle uova un 15 ohm per tutte le categorie cmq sia meglio una resistenza alta . |
salvoabarth |
Inserito il - 21/10/2007 : 00:13:46 ciao paolo spero pure x te |