V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MANETTA |
Inserito il - 03/02/2011 : 16:04:09 scusate...ma è normale che le spazzole mi durino "solo" un paio d'ore di "gas aperto", la pista è nuova...(Carrera digit 124) e noto che passando il dito sulle giunzioni hanno una bella "ruvidezza", penso che la causa sia proprio questa. Se passo della carta vetrata fine faccio qualche ca..ata? |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MANETTA |
Inserito il - 23/02/2011 : 16:02:27 ribadisco il concetto espresso qualche giorno fa: le spazzole della Carrera sono delle sacrosante STRON..TE! su 3 auto non se ne salva una! non si possono mettere quelle a treccia sciolte a meno che mettere il preventivo ore di prezioso tempolibero! Per giunta iniziano a saltare le saldature interne al pick up, per arrivare al filo da saldare basta solo svitare 9dico9 viti!!! appena riesco farò foto non c'è nessun Carreraro in linea per vedere se ha fatto modifiche??? grazie |
MANETTA |
Inserito il - 05/02/2011 : 15:01:50 ..di nome e di fatto! grazie.... |
il Santo |
Inserito il - 05/02/2011 : 14:58:08 Ciò che ti serve è già stato inventato da moltissimo tempo ... si chiama "pazienza e buona volontà", fanne una buona scorta e mettiti all'opera, vedrai che è semplicissimo ... buon lavoro ....... |
MANETTA |
Inserito il - 05/02/2011 : 14:47:08 ...Dai...! che incoraggiamento...sono stato stamattina in un grazioso negozio dalle mie parti, mi procura la treccia a metro e pio mi inventerò cuakkosa! poi ti/vi dico neh...! ciao gianduia |
Miano |
Inserito il - 05/02/2011 : 14:28:05 ..... poi ¿ mi/ci fai vedere come hai risolto ? .... nel senso ... non conosco le 132/124 della Carrera ma le spazzole assomigliano molto a quelle della 143 e sostituirle con la comune treccina non solo non è agevole come per altre marche ma implica modifiche "noiose" .... Ciao |
scattomatto |
Inserito il - 04/02/2011 : 16:30:29 Se usi la funzione "cerca", trovi un miliardo di risposte tra cui questa: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...,le,spazzole |
MANETTA |
Inserito il - 04/02/2011 : 14:01:42 ...che figura di agnorante che sto facendo...ma mi perdonerete... ma come ce le infilo quelle da "taglio" nei supporti delle slot che ho prostato??? |
UDoKuoio |
Inserito il - 04/02/2011 : 13:54:39 of course! Le spazzole si vendono "a metri", cosi' ti ritagli la lunghezza che ti serve. |
MANETTA |
Inserito il - 04/02/2011 : 12:53:30 penso anch'io si tratti di materiale scarso.... Si possono mettere altre marche? |
UDoKuoio |
Inserito il - 04/02/2011 : 11:25:42 Dalle foto mi pare che il problema siano le spazzole, come se l' "intrecciatura" con sia cosi' stretta e coesa e quindi, smembrandosi con facilita', lascia ogni filo libero di essere massacrato dalla pista. Una cosa del genere mi succedeva 20 anni fa quando usavo la calza del filo dell'antenna per fare i contatti alle auto.
Quelle che uso ora (NSR non so che modello) non ricordo l'ultima volta che le ho cambiate, da quanto le sto usando.
Immagino comunque che avrai controllato le giunzioni della pista (se sono come quella della foto, mi paiono perfette. |
MANETTA |
Inserito il - 03/02/2011 : 21:04:24 Dubito della bontà del progetto della Carrera per questo pezzo....
basta un semplice traverso per mandare in crisi il timone, o come si chiama...
le rotaie...
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UDoKuoio |
Inserito il - 03/02/2011 : 18:13:15 No, Manetta, non e' normale. Puo' essere anche un connubio di spazzole di scarsa qualita' e giunzioni pista assassine.
Nulla a cui non si trovi rimedio.
Posta foto. |
batdog |
Inserito il - 03/02/2011 : 17:35:18 Ciao, scusa ma cosa intendi con "durare"? In due ore è ammissibile che le spazzole si consumino un po', soprattutto se sono quelle ultra-morbide, tipo NSR o MBSlot.
Magari, metti una foto per farci capire meglio le condizioni delle spazzole, specificando la marca.
Ceréa, Alessandro |