Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 GARE CLUB
 Campionato GT3 2020 - CAMPIDOGLIO R.S.C.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
il Santo Inserito il - 07/01/2020 : 18:06:05
... 2020, si ricomincia!!!!! ...

... passati i bagordi delle festività natalizie si riparte con un nuovo anno di gare... l'onore dell'esordio nel 2020 spetta alle veloci auto della categoria GT3, che già nelle prove libere hanno messo in mostra una competitività eccellente facendo segnare tempi sul giro di assoluto rilievo...

... come al solito il Club aprirà i battenti alle ore 19.00 e le prove di qualificazione avranno inizio alle ore 21.00 ...

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Maicol Inserito il - 21/02/2020 : 12:44:47
Hi, hi, hi.
irriducibili Inserito il - 20/02/2020 : 18:39:05
Ho notato con gran pjacere l'jmpegno fjsjco profuso jn palestra per la preparazjone ,spero che non esagerj con j pesj altrjmentj con quella posjzjone farebbe concorrenza al rombo dj una FERRARJ
il Santo Inserito il - 20/02/2020 : 11:27:03
... e questa è la classifica della sesta gara ...



Maicol Inserito il - 18/02/2020 : 22:11:17
RESOCONTO DELLA SECONDA GIORNATA OPEN DAY

Eccovi un piccolo scorcio fotografico della giornata del 16 febbraio 2020 in cui diversi bambini si sono avvicinati alla guida delle slot. Lodi di merito a Beatrice eccellente driver e a Django, il pilota piu' giovane del mondo : 3 anni.

Aspettiamo tutti per le gare ufficiali di esordienti Junior e Senior con splendidi premi personali che verranno assegnati a tutti partecipanti.

Liste chiuse a 12 Junior e 12 Senior. Una volta completata la lista dei partenti gli altri saranno inserite in liste di attesa che daranno diritto alla partecipazione prioritaria a domenica 01 marzo 2020 ultima delle 4 Domeniche Open Day effettuate dal Campidoglio Racing Slot Club per sancire l'apertura ufficiale della stagione 2020.























Maicol Inserito il - 14/02/2020 : 08:43:19
Classifica di serata:



Classifica di corsia :



Time Laps :



Classifica generale :

Maicol Inserito il - 14/02/2020 : 08:36:01
CRONACA SESTO GRAN PREMIO GT3 2020

In questo sesto Gran Premio la tecnica del Run & Race ricordiamo e’ a favore del regolarissimo e glaciale Riccardo Pedulla che infatti si porta in testa seguito dal giovanissimo Paolo Renzi con un clamoroso pari Best Lap in First Manche: 13,328 per entrambi in bianca e verde. A nostra memoria mai verificatosi. Dietro di loro Massimo Calabrese e Maurizio Santini che in questa versione di corsa tendono ad un inizio prudente. A ruota Riccardo Renzi e Michele che in arancione se non fosse stato penalizzato da un avvio incerto per noie elettriche di trasmissione alla centrali meccanica che ne ha diminuito l’erogazione dei cavalli in pista nei primi tre giri sarebbe sicuramente, questa volta, rimasto perfettamente in gara.

Nella seconda manche l’arancione tradisce Riccardo Renzi lasciandolo nelle profonde retrovie risucchiato da uno smagliante Michele che con 29 in rossa; solo 23 per Riccardo che resta invischiato in traiettorie sporche traditrici. Anche Pedulla soffre nel traffico della pista e non realizza piu’ di 28 giri in blu. E’ in testa che stasera ammiriamo il miglior Santini della serata che con il suo bolide nero Mercedes, come gia’ detto in altra sede foriero di grandi investimenti, prende il comando della manche raggiunto solo da Paolino: 31 per entrambi e il leader del Mondiale GT3 2020 Calabrese Massimo distanziato di un giro con 30. Paolo Renzi Best Lap con 13,308 in gialla; nessuno sotto i 13 come la Run & Race conferma sempre.

Nella terza manche e’ veemente la reazione di Riccardo Renzi che con la sua acquisita maestria di guida piazza 31 e risistema Michele al giusto posto: 26 oer quest’ultimo invischiato in dannose perdite di aderenza in due curve cruciali del circuito. In testa Santini cede il passo agli avversari, perche’ il suo 29in gialla non e’ certo esaltante considerando che Massimo Calabrese resta costante a 30 con Pedulla e il piccolo Renzi schizza a 31 giri iniziando un tentativo umile ma importante di fuga. Nuovo crono a favore di quest’ultimo che vince il terzo Casco Rosso con 13,402.

Nella quarta manche Santini riceve dal muretto l’ordine di attaccare e lui sapendo la macchina a puntino schiaccia l’acceleratore mette tutti in riga con 31 giri; Pablito e Calabrese nel loro ennesimo duello personale restano affiancati tra di loro a 30 mentre qui’ crolla Pedulla che paga il tentativo di mettere in pista una macchina poco rodata contando solo sulla sua abilita’ di pilota che stavolta lo tradisce lasciandolo a soli 22 giri e mettendolo nelle grinfie anche di Riccardo Renzi, 28 in verde, e Michele, 27 in gialla. 13,306 di Santini il Casco Rosso di manche.

In tal modo la classifica si spezza in due tronconi netti. Il primo per la lotta al vertice ed al podio con : Pablito 122, Il Santo 120, Calabrese 119; il secondo per l’ultima piazza vede : l’irriducibile e Renzi Senior 110 , Michele 109 . Finalmente Michele con la grande opera meccanica usifruita dallo Staff Box Calabrese ha una machcina aderente al suolo che deve solo guidare senza sbavature personali che sono il maggior handicap per il pilota nerazzurro che finalmente e’ sceso anche lui sotto 14.

La quinta manche e’ a tutto gas; quasi i piloti scordano la tecnica Run & Race e portano le vetture al limite, rasoiate precise al guard rail, accelerazioni tempestive in curva ed affiancamenti da sportellate americane. Santini viene pressato da Calabrese e Riccardo Renzi ma non si scompone in una delle due famose Santini’s manches; le ultime due. Tiene botta e lascia dietro di se’ se pur con pari 31 giri gli avversari con Pablito che resta dietro a 30 ma nella fatidica arancione; certo di piu’ non poteva e ha realizzato un’impresa forse decisiva per la vittoria di giornata considerando che li’ Calabrese non ha fatto meglio e Santini ci va’ in ultima manche, altra sua, di solito, Best Performance. Pedulla segna 30 e tiene a bada il rientrante Michele che dopo un’ottiima manche perde concentrazione in una zona mista del tracciato e perde due importantissimi giri fermandosi a 28 pur riscendendo sotto i 14. Il crono qui’ e’ per Pedulla che con 13,206 ottiene il secondo Casco Rosso di manche di serata.

L’ultima manche parte in ordine con Paolo, Maurizio e Calabrese rispettivamente un giro l’uno dall’altro con Santini che pero’ deve superarsi in arancione, riuscira’ con la sua grande abilita’ di Last’s Driver a compensare questa difficolta’ ed assaltare il primo posto ? Beh, e’ vicino alla grande impresa; le quote Stanleyslot sono interessanti: 3,80 per la vittoria, 2,1 piazzato. Calabrese va’ nella sgusciante verde e Pablito deve difendersi nella rognosa rossa insidiosa al Mulino. Nell’altro troncone di classifica Michele non tiene la gusta concentrazione uscendo di pista due volte e restando con 27 giri relegato in ultima posizione mentre i due Riccardi si sfidano a colpi di sorpassi reciproci e giungono al traguardo con 29 giri Renzi e 30 Pedulla; sara’ la Direzione di gara con i settori a decretarne il giusto ordine di arrivo. Davanti e’ un inizio scoppiettante; Paolo soffre la pressione degli avversari e dimostra difficolta’ di tenuta di strada perdendo due importantissimi giri a meta’ gara dove Calabrese sfreccia veloce al comando appaiato dal Mago Santini che inizia a vedere il paradiso del podio: il primo posto. Purtroppo mentre tenta di sgusciare dalle infide grinfie di Massimo si trova appaiato in un triello dove entra Michele che in stato di trance agonistica non alza il piede dall’acceleratore nella curva successiva al ponte



ecco la curva incrimanata:



aggancia la ruota del Santo che esce di pista e saluta i sogni di gloria del Santo che solo la grande amicizia ed il rispetto per il pilota nerazzurro gli impediscono di mandargli un gran meritato vadavialcul. Peccato, Michele ha realizzato una scorrettezza che non e’ nelle sue corde ma tant’e’, stavolta l’ha fatto, ha sbagliato rovinando un perfetto finale di gara. L’evidenza della situazione gli ha impedito di scusarsi perche’ tanto era in errore che a nulla sarebbe valso dirlo.
Purtroppo the show must go on e Massimo e Paolo filano via in un duello finale che rinnova l’esito di tutti i Grn Premi di questo GT3 2020. Maurizio chiude con un inutile 25 in arancione che gli danno il podio e un’amarezza incredibile che pero’ la sua nuova Mercedes gli puo’ cancellare gia’ lunedi prossimo. Invece in testa ennesimo arrivo al cardiopalma con 29 Paolo e 31 Massimo che annullano le distanze tr ai due e lasciano anche qui’ ai settori il verdetto.

Per il quarto posto 83 Renzi Senior e 54 Pedulla; quarto il primo e quinto il secondo. Per la vittoria finale Paolo registra 68 e Massimo 41; questa volta e’ il piccolo a sopravanzare il grande. Grande successo per casa Renzi.
In questa ultima manche Casco Rosso per Pedulla con 13,300; Caso d’Oro diviso a meta’ tra Paolo e Pedulla con 3 Rossi a testa.

A lunedi prossimo per la gara e a domenica per il simpatico Open Day del Club.

Michele Caggiano, Campidoglio Racing Slot Club, Roma, 14 febbraio 2020.


Maicol Inserito il - 13/02/2020 : 08:49:51
DOMENICA 16 febbraio 2020 Ore 9,00

Carissimi amici domenica mattina apertura per gli amici romani dell'Appio-Tuscolano.

Mattinata di prove libere, scuola guida bambini, illustrazione meccanica del settaggio vetture.

Metteremo a disposizione degli esordienti e dei semplici amanti amatoriali delle semplici autopiste le sensazioni vibranti del correre su una pista di 50 metri a sei corsie.

Vi aspettiamo per darvi il nostro programma annuale.
Maicol Inserito il - 13/02/2020 : 08:48:28
SESTO GRAN PREMIO GT3 :

Ennesimo duello Paolo , Massimo per la vittoria di serata. Nella parte iniziale della gara il miglior Santini della stagione e l’onnipresente Riccardo Pedulla. A lottare nelle retrovie Riccardo Renzi e Michele Caggiano.

Massimo scende in campo con una nuova vettura sempre alla ricerca del livellamento generale del suo parco auto. La miriade di meccanici del suo staff sono sempre indaffarati dalle indicazioni del pilota. Mai cinque minuti di stanca nel box Calabrese pero’ i bolidi che escono in pista rasentano la perfezione. Oggi e’ il turno della #076 Porsche 997 24h Le Mans 2007 Matmut N.S.R. che vinse la categoria GT2 meritatamente con il trio di piloti R.Narac, R.Lietz,,P.Long nella gara da cui, appunto, prende il nome. Un bolide incredibile con motore boxer a sei cilindri da 3795 cc che produce 465 CV a 8.000 giri / min e 430 Nm di coppia a 7.250 giri / min.. La Porsche 911 GT3 è un modello di omologazione ad alte prestazioni della vettura sportiva Porsche 911 . È una linea di modelli ad alte prestazioni, iniziata con la Carrera RS del 911 del 1973 . La GT3, introdotta nel 1999, prende il nome dalla classe GT3 del Gruppo Fédération Internationale de l'Automobile (FIA), in cui la sua controparte da corsa è stata progettata per competere.
La GT3 ha avuto una carriera agonistica di successo nella serie Porsche Carrera Cup e GT3 Cup Challenge nazionali e regionali, nonché nella Porsche Supercup internazionale a supporto del Campionato mondiale di Formula 1 FIA .
Ecco l’auto di Massimo nei box:



Ed ecco l’omonima collega sulla pista vincente del 2007 delle 24h di Le Mans:



Pablito fedele alla sua Corvette Motul Livrea disegnata appositamente per lui dal mago modellista Santini:



Proprio il Santo stasera piazza in pista l’accattivante #002 Mercedes-AMG GT3 in livrea Test Car Black. Rispetto agli altri modelli della serie GT3, la AMG ha un telaio più tradizionale senza forcella porta pick-up, l’abitacolo della Mercedes-AMG è predisposto per essere alleggerito e nel contempo avere più flessione e sul telaio sia anteriore che posteriore, come per la Corvette C7, ci sono i fori per le viti a brugola che servono per la regolazione dell’appoggio della carrozzeria. Maurizio sceglie l’assetto piu’ aggressivo possibile per tentare il colpaccio della sorpresa. Maurizio affronta una spesa esagerata e grazie al mastodontico budget a disposizione mette in pista 400mila euro e spogliandola di tutto il superfluo la preparata per questo campionato GT3; morale, tutto compreso rende disponibile tutto il preventivo di spesa che segna 397.460,00 euro di spesa per questo esordio. Vediamo se i risultati compenseranno i grandi sacrifici sostenuti.

Questo il bolide di Maurizio :



E questo il corrispettivo reale in prova :



Pedulla rispolvera uno dei suoi primi mezzi da gara: una splendida Porsche livreata Magneti Marelli – Goodyear e dedicata all’esordio calcistico del figlio Luca, altro grande pilota di casa Pedulla ormai ritiratosi nelle langhe lodigiane eremitando lungo le rive del Po con la sua eterna fidanzata in una vita Hippy che prima o poi, auguriamocelo, lo riportara’ sulle nostre piste. Insomma l’artigiano Riccardo l’ha verniciata nei colori sociali della squadra di Luca: il gialloverde del Ro Sapienza calcio.

Eccovela alla vostra vista:



Riccardo Renzi fedele alla sua NSR Aston Martin V12 Vantage GT3 Bilstein Blancpain Endurance Serie 2013 # 97 ASV ; Il punto di forza di questa straordinaria ASV GT3 della NSR è la sua innovativa meccanica:
- Assale anteriore: regolabile sia nell’altezza che nel basculaggio tramite appositi grani a brugola
- Pick-up: montato su un braccetto a V basculante lungo 64 mm, regolabile sia nel movimento che nell’altezza
- Supporto motore: a forma di triangolo e montato con tre viti sul telaio
- Motore: posizionato con un’angolatura rispetto all’assale posteriore di soli 15 gradi contro i normali 19,
garantendo miglior bilanciamento e performance del modello.
- Telaio: ha uno spessore che varia da 1 a 1,5 mm per migliorare le prestazioni in curva mantenendo un’ottima resistenza agli urti
- Carrozzeria: in un unico pezzo, dettagliata, in scala rispetto al modello originale e fissata al telaio tramite 2 viti posteriori ed una anteriore
Questa slot Aston Martin V12 Vantage GT3 0027-AW 1/32 in scala 1/32 da corsa NSR è assolutamente incredibile in pista come è stata sviluppata dal team di successori del triplo campione del mondo Salvatore Noviello in Italia. Anglewinder utilizzando il telaio medio NSR1444 e il supporto motore NSR1259 con NSR3023 21,4 K RPM a 12 volt con 350 g / cm di coppia motore King, NSR7113 pignone 13t 7,5 mm - NSR6531 31 t ingranaggio angolo 16,8 mm, super pneumatici posteriori antiscivolo NSR5230 e con cerchi posteriori NSR5004 e cerchi anteriori NSR5003 con pneumatici ad aderenza zero NSR5226, lubrificante automatico e senza attrito NSR4803, asse ad alta resistenza NSR4802, magnete a 5 posizioni. Peso molto basso, altezza molto bassa. Presentato in una teca di cristallo trasparente per la tua collezione. Pronto per gara, pronto per vincere direttamente dalla scatola. Le slot NSR sono rivolte a piloti di slot professionisti / semi-professionisti per vincere ma può anche essere utilizzato dal pilota di casa "Papà", in modo che il vostro junior non abbia alcuna possibilità. La slot NSR Aston Martin V12 Vantage GT3 1/32 e’ compatibile con tutti gli altri produttori di sistemi 1/32 di binari per slot analogici e digitali come Scalextric, Ninco, SCX e Carrera.

Ecco il modellino N.S.R. :



Ed eccolo il rispettivo real car sulle strade dei circuiti mondiali:



Infine Michele Caggiano con la sua #003 Compuware Corvette C6R Sebring 12h 2010 Johnny O'Connell, Jan Magnussen, Antonio Garcia questa volta gestita in Private Reserve dal Team Calabrese che ha prestato tutta la necessaria assistenza tecnica per un settaggio mai raggiunto dalla gialla Corvette N.S.R. Michele gia’ nelle rpove riscontra un’aderenza impeccabile propria dello stile Calabrese e un’accelerazione in rettilineo a conferma della regolazione impeccabile degli ingranaggi e una reattivita’ strepitosa nelle accelerazioni e nelle frenate. Un vero risultato eccezionale che solo il box Calabrese puo’ assicurare.

Ecco l’elegante Corvette Compuware in versione modellino N.S.R. :



E sulle piste di un vero circuito da gara :



Dopo questa introduzione quanto prima la cornaca della serata.

Stavolta abbiamo voluto stuzzicare la vostra lettura con un articolo introduttivo.

Buona giornata a tutti e buona lettura.





il Santo Inserito il - 12/02/2020 : 18:28:05
... sarà il caso di pubblicare anche i miglioramenti sul piano fisico fatti registrare dai nostri piloti dopo l'intensa attività ginnica cui si sottopongono il lunedì sera!!!!! ...

il Santo Inserito il - 11/02/2020 : 18:05:33
... ecco la classifica ufficiale ...



Maicol Inserito il - 11/02/2020 : 15:32:32
Palestra :

Maicol Inserito il - 11/02/2020 : 15:30:36
Piccioni :

Maicol Inserito il - 11/02/2020 : 15:27:29
FAVE

il Santo Inserito il - 10/02/2020 : 13:07:04
... due piccioni con una fava, palestra e Slot Club!!!!! ...


Maicol Inserito il - 09/02/2020 : 07:16:05
Peccato, stavolta meritavi la vittoria.

Alla prox amicone.
irriducibili Inserito il - 08/02/2020 : 13:59:17
A MICHELE che dici devo fare preparazione atletica per qualche tipo dj gara?,per me invece e una sfida a non commettere errori e se lo commetto pago
Maicol Inserito il - 08/02/2020 : 11:17:16
QUINTO GRAN PREMIO GT3

Parterre pieno per il V Gran Premio GT3 2020 al circuito romano appiese.
Si sceglie la versione Car & Run; una sorta di Regular race dove l’abilita’ a non uscire supera le abilita’ di velocita’ e rischio di alcuni piloti. Nessun raccoglitore ai bordi della pista e Self Recupery’s Drivers Solitary. Ognuno pianga il suo mal.

Chi esce paga grande dazio: da due a quattro giri a seconda della propria preparazione atletica.

In arancione esordisce Michele Caggiano, il meno veloce del lotto dei partenti ma almeno cosi’ poi avra’ vita regolare durante la serata. Nella ambita Initial Race bianca va’ il piu’ regolare dei piloti del Club, il recordman delle non uscite; esce solo quando chiude il club ma in pista non tradisce mai le giuste linee di percorso: Irriducibile Riccardo Pedulla. Nel resto delle corsie gli altri piloti della serata: Motorino Massimo Calabrese, British School Riccardo Renzi, il Santo Maurizio Santini e il Cabeza Crazy Junior Paolo Renzi. In una gara regolare per tutti solo Michele paga dazio in uscita corsia ed infatti chiude la prima manche in ultima posizione con soli 26 giri; l’uscita gli costa fatidici 2 giri di ritardo. Il risultato atteso non tradito e’ il primo posto di Pedulla con 32 seguito a ruota, 31 giri, dai due indiscussi leader di categoria Paolino e Massimo. Immediatamente dietro Il Santo e Riccardo Renzi a 30 giri. 12,912 Calabrese e 12,979 Paolino gli unici sotto 13.

Nella seconda manche delude ancora Michele con l’immancabile uscita che gli nega ulteriori 2 giri chiudendo con un deludente 27 giri in rossa che non e’ splendida corsia ma sicuramente deve dare di piu’. Santini sale in arancione e per evitare uscite disastrose raccoglie solo 29 giri uguagliato da un ugualmente, forse, troppo prudente Renzi Senior. In testa e’ sempre battaglia tra il trio di serata Pedulla, 31 giri, e Massimo e Paolo 32 a giocarsi la vittoria di serata. Qui’ ancora Casco Rosso di manche per Massimo con 12,776 in bianca seguito da Paolino con 12,841 e da segnalare un portentoso 13,065 di Renzi Riccardo in verde a dimostrazione di una crescita agonistica meritevole di lode.

Arriviamo a meta’ gara e succede l’imponderabile: l’Irriducibile viaggia in arancione e quando tutti si aspettano il record di corsia lui tradisce le attese, esce di pista e nel recupero mostra la sua corta preparazione atletica e perde circa 3 giri che lo allontanano forse definitivamente dalla lotta al primo posto perche’ nel frattempo i due leoni del Campionato, Massimo e Paolo macinano altri 33 (strepitoso il leader di categoria in questa serata senza raccoglitori. Rischia ma rende fluttuante e spaziale la sua resa in pista come viaggiasse su nuvole d’oro: un razzo intergalattico. Stupendo Massimo, grazie per lo spettacolo) e 32 giri rispettivamente. Regolarissimi Riccardo Renzi 31 e Maurizio Santini 30. A chiudere sempre con grandi difficolta’ di tenuta di strada non tanto per un assetto non emblematico della sua vettura ma quanto per errori clamorosi di guida: troppo distratto il pilota nerazzurro Michele che segna ancora solo 26 giri. Imbattibile sul tempo stasera Massimo che segna 12,777 in blu rispetto all’immancabile Paolo con 12,910 in bianca.

Momento importante della gara: Massimo in arancione in attesa che nella manche successiva ci vada il rivale diretto Paolo. Ma come suo solito Calabrese si distingue per regolarita’ e con 30 giri ne perde solo uno perche’ Paolo arriva in parata con Pedulla e Santini a 31 giri. Finalmente Michele ritrova il giusto coordinamento e segna un bel 30 in gialla sopravanzando Riccardo Renzi che non sfrutta la veloce bianca segnando pericolose uscite di pista che lo costringono a segnare solo 27 giri. Qui’ solo Paolo sotto 13 con 12,861 in blu. Nuovamente eccellente il 13,117 di Renzi Senior; un successo la quarta manche per il Team Renzi.

Arrivati al Santini’s Time, le ultime due manche la classifica parziale recita: Paolo e Massimo 126 , Pedulla 121 , Santini 120 , Renzi Riccardo 117 , Michele 109. Si lotta in due per la vittoria ed in 3 per il podio. Ultimo posto matematico per Michele.

Ora si inverte la Starting Position di manche: Paolo in arancione e Massimo a gongolare ma il Renzi Junior mette in pista il suo talento bizzarro e il suo soprannome: come un Crazy Horse aggredisce i cordoli della pista, striscia lì’asfalto sui rettilinei e tiene lo stesso passo di Massimo arrivando alla fine con 31 giri che rimanda l’esito finale all’ultima manche in un derby colorato di verde per Massimo e rosso per Paolo (Pablito dovra’ tirare fuori dai guanti un nuovo Crazy Show per avere la meglio del Favorite Color Massimo Calabrese). Questa manche e’ di appannaggio di Pedulla con 32 giri a segnale evidente di bava da podio vincente nel derby maledetto con Santini che pur spingendo in quella che e’ la sua specialita’, il The Last Race, arriva dietro con 31 giri. Nuovamente incoraggiante Michele che con una rapida uscita segna 28 avendo la meglio su un calante Riccardo Renzi 26 in blu. Tutti sopra i 13 e Casco Rosso 13,053 per Massimo con Pedulla a 13,055 e Renzi Senior 13,104.

Nell’ultima manche si ripete il duello stellare tra i due leader ma la piu’ scorrevole verde e la maggior sagacia tattica di Calabrese hanno la meglio su uno splendido Paolino : 33 a 32 per il primo che in una cetoria Car & Run e’ micidiale come resa agonistica. Dietro di loro nulla puo’ Santini per scalzare Pedulla che non esce piu’ di pista e con 31 pari si aggiudica il podio perso per un nonnulla dal Santo. Dietro Riccardo Renzi mostra la corda in una serata atleticamente difficle per lui con un esperimento di aerodinamica fallito miseramente : forchetta libera; a lungo andare la serata e’ stata deleteria. La vettura da meta’ gara ha perso assetto aerodinamico e ha subito l’attacco di Caggiano che con 28 in blu chiude ultimo ma molto vicino al rivale diretto a buon incoraggiamento in questa cjhe e’ stata la sua prima categoria al rientro alle gare.

Ragazzi; vince Massimo ma Paolo lo chiama sempre alla massima attenzione e stasera l’unica uscita e’ costata probabilmente la vittoria a Pedulla. Per il resto un plauso strepitoso ai piloti comprimari che rendono le serata al CampidogLio Racing Slot Club calde, accattivanti e agonistiche: amici, pochi non e’ tristezza e’ amore incondizionato ed affetto irraggiungibile tra i partecipanti a queste splendide serata.

Un abbraccio a tutti, amici e nemici, lettori e spioni, amanti e traditori, sereni e nuvolosi. Insomma il tempo e’ denaro e qui’ di tempo non ce ne’, pensa poi i soldi ma l’amore non ha prezzo ed allor anoi lo doniamo a chiunque ci accompagni nelle nostre splendide serata di corsa.

Alla prossima gara di Campionato GT3.

Roma, otto febbraio duemilaeventi, Campidoglio Racing Slot Club.

Firmato: Michele Caggiano.

Classifica di giornata :



Classifica di Corsia :



Classifica generale :

Maicol Inserito il - 07/02/2020 : 07:03:17
Amici del club e appassionati lettori, nella sezione Forum spazio Auto c'e' una bellissima relazione che andra' ad illustrare le vetture schierate al Campidoglio Racing Slot Club durante il campionato GT23 2020. A presto. Buona giornata a tutti.
il Santo Inserito il - 06/02/2020 : 18:46:04
... ecco la classifica ufficiale ...



il Santo Inserito il - 05/02/2020 : 11:27:02
... Maicol sei un mito del giornalismo!!!!! ...



Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 2,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization