Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 COPPA ITALIA SLOT® 2016

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amministratore Inserito il - 12/07/2016 : 00:19:59



Quest'anno si replica a Forlì!!
Gli ottimi feedback datici dai piloti ci hanno fatto premere per la stessa location.
La data: 3-4 dicembre 2016.
Intanto solo questa news per farvi andare in vacanza con la certezza che prima del Natale c'è un appuntamento da non perdere.


LINK ALLA PAGINA UFFICIALE:http://www.tuttoslot.it/coppaitalia2016/
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Albe8375 Inserito il - 15/01/2017 : 23:43:07
Buonasera. È stato una bel fine settimana di aggregazione con gli slottisti di molti club.
Bellissima la novità della pista rally in alluminio, grip perfetto, pista con parti lente e misto veloce.
Raid, è possibile migliorare, però pista bella e lunga.
Velocità perfetta.
Sfida a coppie da migliorare, con regolazione tensione singolo concorrente.

Compagnia bella, ho conosciuto gente nuova appassionata di slot.

Grazie a tutti, organizzazione e concorrenti.

fascao Inserito il - 26/12/2016 : 11:05:51
Buongiorno a tutti ...... ancora vivi dopo i bagordi di Natale ? :)

Io volevo solo fare un appunto non alla Organizzazione , solo da lodare x l'impegno profuso , ma ad alcuni commissari di curva che in Ice Cup lo scorso anno mi hanno negato l'accesso alla ultima eliminatoria in cui sarei uscito ma sarei stato a un pelo dalla finale e che quest'anno mi hanno abbandonato fuori traccia facendomi perdere quasi 2 giri con eliminazione diretta già alla prima batteria.

La gara si segue quando non sei in curva , perdonatemi l'appunto, perchè sia io che vengo dalla Sicilia con tutto quello che ne consegue che quello che viene in motorino tanto sta vicino abbiamo lo stesso diritto a essere rimessi in carreggiata indipendentemente dal potenziale.

Incolpevoli i commissari per la gt3 per lo sviluppo della pista e per le gomme forse poco adatte al fondo ma lì onestamente si sono sbracciati alla grande.

Era solo un pensiero vagante ma reale, mi sono comunque divertito ala grande e sono pronto alla isccrizione per l'anno nuovo.
Dando Inserito il - 26/12/2016 : 01:44:27
Visto che Massimo dopo la bella cronaca chiede dei pareri ecco il mio, ma prima ringrazio ancora una volta lo staff di tuttoslot come ha scritto Dario (che saluto anche lui) per non aver mai smesso di credere nel rallyslot e per essere riuscito a portare quasi 50 iscritti in questa edizione del Coppa 2016.
Per quanto mi riguarda sono stracontento per aver rivinto per il terzo anno consecutivo le categorie rally tradizionali a ps e fortunatamente anche l'assoluta di tutte le categorie oltre ai risultati del club.
Se mentre per ora ancora nel rally non ho avversari che riescano ad insidiare la mia leadership nella Coppa Italia da un po'di anni (anche se ogni anno i distacchi si assottgliano, vedi edizione 2014,2015) nelle gare non rally quest'anno come non mai è stato importante fare punti per l'assoluta visto il calibro ed il numero dei concorrenti e sono rimasto molto contento del settimo posto in gt3 ad esempio non essendo un patito della pista e non svolgendo praticamente mai tali gare e ringrazio Albertone per avermi dato la sua Porsche! Una rulette russa poi la Ice Cup dove nonostante il miglior tempo assoluto di gara sul giro in corsia 2 (la migliore come dice giustamente Aloisi junior) non sono riuscito ad interpretare nel modo giusto la corsia 3 (dopo aver svolto tutte le batterie precedenti in 2) ai quarti con Massimo Fiorani che è stato bravo ad approfittarne spedendomi in semifinale in esterna dove poi ho arrancato in qualche modo fino alla finale dopo una lotta all'ultima curva con Federico! In finale dalla corsia 4 ho fatto quello che ho potuto e sono stati bravi Francesco ed in special modo Lorenzo (che era anche lui in esterna).
Nella Raid barvo Fede che si è rifatto della fregatura all'ultima curva nella semifinale Ice Cup e bravo anche Alberto.
Insomma bravi tutti, anche Stefano vincitore della GT3!
Veniamo ai pareri...Cosa mi è piaciuto: Il 90% della manifestazione, sempre un gran divertimento!
Il 10% che cambierei o migliorerei: 1) La Coppa Italia è nata come Coppa Italia Rally e secondo me tale dovrebbe rimanere con almeno 3 categorie rally a prove speciali come nel 2014 (poi da decidere eventualmente quale la terza) o come nel 2012 dove addirittura se non sbaglio furono 4 o 5 ma in effetti forse sarebbero troppe se si lasciassero anche la raid, la gt3 e l'ice cup!!!
2) bisognerebbe che i piloti che sono vicini in classifica gareggiassero sempre nello stesso gruppo: nel primo gruppo in base alla classifica dell'anno prima e poi dopo il riordino ancora aggiornerei i gruppi in base alla classifica in modo da poter correre con i diretti avversari cosa che quest'anno non abbiamo fatto (vedi riordino 4wd dopo la prima mandata e vedi legend dove le ps sono state la metà delle 4wd senza neanche il riordino non considerando la prova spettacolo che era una cosa particolare)
3) Nella 4wd ci voleva la neve! Anche se i tempi stringevano e capisco che non era possibile ma allora calcoliamo un pochino meglio i tempi.
4) La prova spettacolo finale dove ci si affronta mi è piaciuta molto ed ha messo pepe alla gara! Ma inserirei un trasformatore regolabile per ogni corsia in modo che chi normalmente corre ad esempio a 14 volts non sia costretto a correre a 12 con conseguente cambio di stile di guida con probabili uscite!
5) Nell'Ice Cup siccome tra corsia 2 e corsia 3 cambiano di tanto le prestazioni non assegnerei le corsie in modo casuale ai vincitori delle batterie precedenti ma darei la precedenza nella scelta a chi ha fatto il miglior tempo sul giro o di batteria fino a quel momento.
Queste solo delle piccole cose per migliorare visto che Massimo ce lo ha chiesto ma ripeto grande Tuttoslot!

Un saluto e buone feste!
Alessandro
f-pirali Inserito il - 26/12/2016 : 01:06:23
Grazie Dario. È stata duretta. Specie perchè non sto in piedi come prima. Ma ci arrivo. Un abbraccio. Non dimentico e ti devo un Coppa.
Auguri a tutti.
Ragassuoli per me son 65 mica bau bau micio micio e tutti vissuti a palla... amme le ossa le rinforzano col cemento senza viti che si spannano... manco i fischer tengono...
dariofranco Inserito il - 25/12/2016 : 14:32:06
Che dire... invidia pura nel vedere le fotografie e leggere sia la cronaca che i commenti. Purtroppo per vari motivi non ho partecipato ma vi sono stato vicino con il pensiero.
Grazie a Tuttoslot per continuare, pur con fatica, a credere nel rallyslot.
Bravi a tutti i concorrenti e ,scusate se cito solo lui, grande il Fulvio che nonostante i suoi problemi non ha voluto mancare e dare il suo contributo.
Un saluto a tutti e...Buone feste!
f-pirali Inserito il - 24/12/2016 : 17:53:36
La Ice Cup non si tocca: ormai è un classico pur con una forma di svolgimento che è discutibile, ma quella è e resta. E per me, tra i primi a criticarla, deve restare. Come ogni pista, ogni corsia ha le sue caratteristiche e stampare il tempone non serve a nulla: è la fluidità che conta e puoi vincere senza erriri anche in 1. Dipende dal dito. La corrente era uniforme, ma sei messo male a spazzole... ti snerva. Ma non è per la pista. Infine il fondo: cambia giro per giro... qui ci vuol sensibilità.
passo alla pista di tolla: è una prova spettacolo da piazzali... originale senza doverci passare su un pomeriggio.
Pistone da velocità: qualche ritocco per i commissari e i ritocchi, buona pulizia e ci si puó girare. Prooorrò dinfare delle qualifuche oer avere un ordine di batterie e poi farsi direttamente 4x6 normale. Meno macchinoso e più gestibile. Rally: 1 prova spettacolo in metallo e poi 4 speciali asfalto e neve ed una superspeciale anche a coppia su neve o terra. Alcuni aggiornamenti si potranno apportare ai tipi di motore omologabili e ad allegerimenti con interno in lexan per scx et similia, mentre son contrario ai telai 3d che per me equivalgono agli autocostruiti in metallo.
Raid: GPS opterà certamente per due ps divertenti e corte, roba da max un minuto, eliminanfo gli inconvenienti di disoersioni e spazzole.
pistino metallo: mi piacerebbe farci girare le veteran con una regolarità, ovvero fare due giri con lo stesso tempo e la differenza di tempo crea penalità. Vedremmo un bel numero di gioielli girare senza rischi...
Ma aspettiamo il 2017... potrebbe cambiar tutto... e in meglio di certo...
Lory Inserito il - 23/12/2016 : 17:43:20
Ciao a tutti,
come chiesto da Massimo nella cronaca della gara inserisco anch'io due righe sulla gara della GT3 che ho avuto il piacere di gestire la domenica mattina.

Ma prima vorrei ringraziare tutti per le due bellissime giornate di slot trascorse insieme. Noi Emiliani facciamo raramente il rally e devo dire che per me questa Coppa Italia è stata una cosa un po' diversa dalle solite gare di velocità che facciamo ogni settimana. Era la prima volta che partecipavo e devo dire che mi sono divertito non poco!

La gara che mi ha stupito di più è stata senza dubbio l'Ice Cup, che all'inizio pensavo sarebbe stata la meno divertente con tutta quella neve e quelle derapate.......invece è stata la più bella e combattuta di tutto il weekend!
Non riesco ancora a capire come sono riuscito ad arrivare in finale insieme a dei professionisti del rally come Alessandro a cui faccio i complimenti per i risultati ottenuti in tutte le specialità! Purtroppo in finale gli è toccata sfortunatamente la corsia esterna a causa di un certo Fiorani che però non è arrivato neanche in finale ahahahaha!!!
Per quanto riguarda noi, mio babbo è partito sin dalle qualifiche velocissimo, io invece molto peggio a causa dell'inesperienza della guida sulla "neve" e anche nel preparare le spazzole che perdevano spesso contatto con la pista e mi hanno fatto perdere parecchio tempo nelle prime batterie di qualificazione.
Alla fine mi sono fatto sempre le corsie esterne ma grazie anche al ripescaggio sono riuscito ad agguantare la finalissima che poi è andata anche meglio del previsto, con Francesco velocissimo che aveva un altro passo e Crocchi che mi è rimasto incollato fino alla fine.
Una cosa che ho notato è stata la differenza enorme di prestazione da una corsia all'altra, non so se anche nelle scorse edizioni era così ma forse è una cosa migliorabile. Ho visto alcuni piloti (come mio babbo oppure anche il nostro Massimo) vincere le batterie con tempi stratosferici e poi andare malissimo in semifinale o in finale a causa della corsia.
Comunque bellissima gara sicuramente da ripetere!

Bellissimo anche il rally, sia Legend che 4WD, e anche la prova speciale con quella discesa che faceva paura solo a vederla. All'inizio pensavo fose una pista per il Raid, poi mi hanno detto che era per il rally e mi sono un po' preoccupato...ma alla fine è andata bene anche quella!
Belle e divertenti tutte le piste curate anche nei dettagli estetici. La PS che mi è piaciuta di meno (ma non solo a me), è stata quella in metallo, sia per il fattore estetico, ma questi sono gusti, che per quei tornanti strettissimi che hanno fatto "arrabbiare" molti piloti che lì hanno perso anche più di 10 secondi con la macchina bloccata che non riusciva ad andare avanti. Comunque sono solo impressioni personali e prima di tutto viene sempre il divertimento!
Non parlo delle gomme altrimenti non arrivo vivo a Natale ahahaha!!!


Passo adesso alla GT3 con qualche riga su quello che mi ricordo delle gare!
Per quanto riguarda la classifica, su IST non è venuta unica ma “spezzettata” perché purtroppo ci sono stati dei problemi col programma e ho dovuto stilare la classifica finale a mano in un foglio che però non ho più con me.

La pista di velocità in metallo è la prima volta che l'ho provata. Sicuramente non ha il grip di una Ninco ma la posizione di quest'anno (a detta degli altri) è stata senz'altro migliore dell'anno scorso e le macchine si guidavano abbastanza bene. Le gomme grigie NSR comunque dopo un po' perdevano grip e vedendo le macchine a fine gara pensavamo di aver sbagliato a montare le gomme e di aver messo le nere al posto delle grigie da quanto erano sporche ahahaha! Ho visto anch'io alla fine Andrea provare le gomme in spugna e devo dire che avevano un grip incredibile!

In generale comunque sentendo le impressioni di molti partecipanti devo dire che per il futuro si può migliorare sotto alcuni aspetti.
Uno su tutti la posizione dei commissari che nelle curve "maledette" in mezzo alla pista dovevano arrivarci sdraiandosi e prendere le auto con le pinze e ciò faceva perdere parecchio tempo causando anche incidenti a piloti "innocenti".
Altra cosa sono i colori delle corsie in pista. Ho visto che per molti i minuscoli pallini colorati erano quasi "invisibili" e non si riusciva a capire dove mettere la macchina e spesso si verificavano salti di corsia con altrettanti incidenti.

Per quanto riguarda invece l'organizzazione c'è da dire che a causa dei tempi strettissimi la GT3 è stata la gara più sacrificata. Il sabato ci sono stati un po' di ritardi col rally e la gara è stata divisa in due parti tra sabato e domenica. Questo ha fatto sì che i piloti che hanno corso la domenica mattina per primi hanno dovuto fare i conti con una pista sporca e con poco grip, quindi meno performante.
Credo che inizialmente l’idea fosse di disputare le batterie di qualificazione e poi le semifinali e la finale. Purtroppo a causa dei tempi sono state fatte solo 4 batterie e poi è stata fatta la classifica finale.
Un suggerimento per rendere tutto più avvincente ed equilibrato potrebbe essere eliminare le qualifiche (che fanno perdere anche molto tempo) e disputare direttamente le qualificazioni al sabato, poi le semifinali e la finale alla domenica. Comunque capisco che con così tante gare diverse è difficile se non impossibile pensare a tutto e fare tutto in due giorni, e quello che si è riusciti a fare è già tanto e ne sono venute fuori delle bellissime sfide!

Passando alla cronaca le batterie sono state molto combattute dall’inizio alla fine, con Crocchi che ha vinto la terza batteria ed è riuscito a conquistare un ottimo 7^ posto dietro ai primi sei dell'ultima batteria che alla fine se la sono giocata tra loro per la vittoria.
Questi i piloti della quarta batteria con le relative auto:

- Federico Gasparon (Audi R8)
- Andrea Noviello (Aston Martin)
- Stefano Poggianti (Corvette C6R)
- Lorenzo Cuomo (Corvette C6R)
- Alberto Aloisi (Corvette C6R)
- Lorenzo Aloisi (Corvette C6R)

Le Corvette si sono dimostrate velocissime anche su questa pista in metallo ed infatti alla fine hanno conquistato le prime 4 posizioni della classifica!
Nonostante non fosse la vera e propria finale quest'ultima batteria ha decretato il vincitore della GT3 di quest'anno!
La gara ha visto Stefano prendere subito il largo con la sua velocissima corvette mentre gli altri hanno dovuto inseguire sin dall'inizio anche a causa di qualche incidente in mezzo alla pista.
Alla fine Stefano imprendibile conferma la prima posizione con una gara perfetta e staccando tutti vince meritatamente questa GT3 davanti ai due Aloisi che completano il podio.
Ecco tutto!

Concludo ringraziando nuovamente tutti i partecipanti e soprattutto gli organizzatori che hanno messo in piedi tutta la "Baracca".

Un saluto e alla prossima!
giacomo Inserito il - 23/12/2016 : 08:24:12
Eccomi, i ringraziamenti sono dovuti, grandi numeri e grandi migliorie da apportare per il prossimo anno. Grazie a Tuttoslot (Ines e figli) a Massimo Ammistratore e quel Fulvio Pirali davvero ottimo, unico rammarico mio non esssere riuscito ad evitare la scomparsa di gomme e motori. Comunque grazie ai piloti ...protagonisti di questa due giorni davvero bella ....ci vediamo il prossimo anno, sperando sempre di darvi il più possibile...



f-pirali Inserito il - 23/12/2016 : 03:27:46
Sto scrivendo al cel e non guardate gli errori. Sono le 3.
Ho letto. Commosso dalle parole di Massimo, ora posso dirvi perchè.
La Coppa per mè è stregata ma voglio insistere. Due edizioni scorse grazie a Dario Franco la parte tecnica è stata salvata: io ero a letto e rientrato mi hanno asportato due carcinomi ovviamente maligni, dall'intestino.
Son vivo. Edizione scorsa, reduce dagli interventi intestinali avevo già i cavoli miei e ci si è messa la figlia di colei che mi accompagnava con 45gg di prognosi per lussazione cervicale. Oggi sta bene. 2016: 11 settembre urto una rotoballa in pieno in gara a "solo" 70kmh col trike. 6 fratture, 6 interventi, perone sx, tibia dx ancora in fea e trattamento terapeutico, femore sx da rifare, femore dx sostituito e incollato (le viti non tengono), mano dx e sx.
3 ottobre entro in riabilitazione parziale, si inizia il 10 a lavorare 10h/die di fila. Recupero ma stare in piedi è ostica. I kg persi sono di massa e non ciccia. Oltre 20 in 20 mesi. Due settimane di riposo e poi devo salire in auto per il Coppa. Un migliao di km dopo 4nmesi di fermo. Ma ci voglio essere. Parola è parola. Fermo con lo slot da giugno e col rally dal Coppa 2015. Nessuna preparazione ai mezzi perchè impossibilitato fisicamente. Al Coppa dolori importanti a stare in carrozzina troppo tempo. Nervosismo. Stanchezza. Ma ci voglio essere. E ci son stato. Tutti cavoli miei. Vero. Ma questo è il fascino di partecipare ad una manifestazione. A casa, letto per 10gg. Ma mi prenoto già per il 2017. Ho tante cose da dire a Massimo ed Ines per fare un Coppa con più controllo sui tempi tecnici. Ed anche GPS condividerà perchè frutto di anni di esperienza comune.
Grazie per aver letto. Un abbraccio a tutti dall'arrotato mezzo rotto. A presto.
amministratore Inserito il - 22/12/2016 : 22:58:44
E' nata!!!
Appena pubblicata la cronaca della gara.
Questo il link diretto: http://www.tuttoslot.it/coppaitalia.../cronaca.htm

Aspetto i vostri commenti e contributi quì sul forum.
Albe8375 Inserito il - 20/12/2016 : 10:18:23
Aspettiamo con impazienza.
amministratore Inserito il - 20/12/2016 : 00:51:56
Ci siamo quasi per la cronaca. Come sempre alquanto laboriosa e difficile da incastrare tra i tanti altri impegni di lavoro
f-pirali Inserito il - 15/12/2016 : 18:18:07
Per me se vuoi continuare, riprendere o iniziare con le .... non pronuncio più quella parola infame... no problem...
Alla fine, furto a parte, è andato tutto per il verso giusto, quindi...
spx63 Inserito il - 15/12/2016 : 14:16:42
Purtroppo queste cose sono alquanto gradevoli e quando succedono ci torna alla mente che l’occasione fa l’uomo ladro, dico questo in quanto ricordo benissimo sia le gomme che i motori sul tavolo verifiche proprio a fine manifestazione - quando iniziava il fuggi fuggi generale - e all’istante ho pensato come fossero cosi’ in vista tanto che chiunque potesse impossessarsene senza alcun pericolo di essere scoperto.
Questo comunque non significa che non dovevano essere li.

Io sono uno che per abitudine e fiducia nel prossimo in queste manifestazioni di slot spesso si “alleggerisce” di tutto quanto e’ nelle tasche lasciando spesso portafogli e quant’altro nella cassetta e per fortuna non mi e’ mai sparito nulla ma quando viene a mancare del materiale tecnico si deve cercare il responsabile non fra il pubblico ma purtroppo fra “gli addetti ai lavori” che non sono altro che gli amici con cui stai condividendo questo gioco e questo e’ molto grave perche’ qui ti rendi conto che poi devi guardarti le spalle anche da questi.

Per fortune le mele marce sono poche e rare e tali da non intaccare tutto quanto c’e’ di buono, amici e condivisione del gioco, ma da comunque fastidio che si condivida tutto questo con questi furbetti da quattro soldi anzi....da quattro gomme.

Detto questo dubito fortemente che qualcuno “per sbaglio” venga a dire che si e’ ritrovato questo materiale nella cassetta o in una tasca del giubbotto.


Giriamo pagina, avrei voluto farlo prima ma il tempo rema sempre contro per cui approfitto della brutta occasione per ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita di questo evento a partire da Massimo & family e l’insostituibile Giacomo ma anche quelli che comunque in caso di necessita’ non si sono tirati indietro dando il loro contributo, mi sono davvero divertito ed e’ stato un piacere conoscere gente che di solito conosci solo via forum come Fascao e il Malva con i quali ho condiviso piacevolmente alcune PS.


Per la cronaca Lorenzo ha fatto la Legend con la RS200 mentre io ho usato la C4 non SCX ma Ninco sia nella ICE che nel 4WD mentre nella Legend ho messo in pista la leggendaria e unica Lancia S4 SCX livrea Martini.
Sarebbe poi bello vedere pubblicati tutti i tempi delle varie PS e classifiche varie in modo da rendere l’analisi post-gara di ognuno di noi ancora piu’ interessante.

Unico rammarico non essere riuscito a trovare il tempo per una pausa coffee con Fulvio, avevo una questione sulle gomme da chiedergli e poteva essere l’occasione buona, ahahahaha



Ciao a tutti, questa Coppa Italia e’ appena terminata e gia’ non si vede l’ora di farne un’altra.
f-pirali Inserito il - 15/12/2016 : 00:50:31
Assolutamente non intendevo parlare di Coppa Italia.
Ma il pollo presto o tardi salta fuori.
Le lezioni di "fiducia" son finite, almeno per quel che mi compete in coppa e fuori.
Poi sempre pronto a collaborare.
amministratore Inserito il - 14/12/2016 : 22:19:51
Non esageriamo Fulvio.
Il fatto è grave e per le prossime edizioni l'organizzazione dovrà per forza prevedere, oltre all'accesso alle piste riservato ai piloti (già fatto dallo scorso anno), una zona con accesso riservato solo all'organizzazione.
In tanti anni di Coppa Italia, un solo l'episodio: quello del pulsante nel 2010, subito risolto con l'allontanamento della persona responsabile. Null'altro.
Tante edizioni con merce di valore posta a tiro di tutti i piloti, mai nulla.
Mai nessun problema.
Una sola persona non può mandare all'aria una manifestazione.
f-pirali Inserito il - 14/12/2016 : 20:27:59
cotanta meschinità tra persone che si dicono amiche.
Io non credo all'errore bensì al dolo.
Anche in OPV mi avevan fregato del materiale... ma abbiamo fatto un repulisti e i fatti non si son più ripetuti. Se devo venire al Coppa co diverse migliaia di € in materiali, sappiate che io ci torno, ma se vedo chiunque a meno di 3 metri dsllevmie cise, garantisco che finirà il Coppa Italia in 118.
E questa sarà la mia richiesta in futuro: chiunque oltrepasserà la zona interdetta non farà un gran ritorno a casa ivi compresa la confisca di tutto il suo materiale slot.
Fulvio Pirali
Dando Inserito il - 14/12/2016 : 19:01:32
Brutta cosa...
FEDEVR Inserito il - 14/12/2016 : 12:17:03
giacomo Inserito il - 14/12/2016 : 12:01:04
Ci risiamo....

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization