V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paoslot52 |
Inserito il - 10/06/2013 : 10:23:48 Frutto di un mio recentissimo acquisto, ecco subito alcune foto di questa Ferrari della Strombecker:
E' in buono stato ed ha solo bisogno di una bella ripulita al telaio ed una lucidata alla carrozzeria ed al parabrezza e per questo è già in officina. Siccome è il primo esemplare di slot della Strombecker che mi capita tra le mani, con il telaio di metallo, avrei alcuni dubbi su come procedere nello smontaggio, per effettuare una pulizia più approfondita: - è possibile smontare dal telaio l'asse posteriore? - si possono smontare le ruote dagli assi?
Ho fatto alcuni tentativi ed ho l'impressione che non sia possibile ne l'una ne l'altra operazione, se non rischiando di danneggiare irreparabilmente qualcosa. Sbaglio?
Grazie
Paolo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pope-slot |
Inserito il - 15/06/2013 : 11:20:38 Cii ho provato in passato e ho fatto un bel danno se puoi evita.
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EMILIO |
Inserito il - 10/06/2013 : 16:53:07 Paolo,
basta che la dai ad Ilario: con un paio di martellate ben assestate ci pensa lui !!!!!
Emilio |
paoslot52 |
Inserito il - 10/06/2013 : 16:49:13 Ringrazio sia Giacomo che Lucio per i consigli. In un primo momento i cerchi mi sembravano avvitati tipo quelli delle Monogram. Poi, dopo aver pulito per bene la piccola sezione di assale che resta scoperta tra boccola e cerchio (piena di capelli e polvere), mi sono reso conto che, mancando il controdado, potevano essere invece stati montati a pressione. Ma non ne ero sicuro. Grazie per la conferma ! Paolo |
lucio |
Inserito il - 10/06/2013 : 13:39:06 sia i cerchi che la corona sono montati a pressione, quindi smontare il tutto è, secondo me, un'impresa inutile: si rischia solo di fare dei danni |
giacomo |
Inserito il - 10/06/2013 : 11:17:07 Ciao Paolo, io eviteri questa operazione , dalle foto non sembra messo tanto male anzi, comunque ottimo acquisto, quando avrai finito il restauro posta le foto un saluto a te ... |