V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
losmilzo |
Inserito il - 25/11/2023 : 16:51:20 Rimontato la pista ( altra disposizione ) Mi sto divertendo con il nuovo pulsante truspeed però vorrei avere qualche conferma sul suo utilizzo . Per esempio e' corretto usare grilletto e contemporaneamente il potenziometro ? O bisogna regolarlo e poi lavorare solo di grilletto ! Abbiate pazienza ma tante cose per me sono nuove ! Grazie per info , |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
losmilzo |
Inserito il - 26/11/2023 : 17:32:22 Grazie Gigi Come grilletto penso sia quello corto montato non dispongo di quello lungo però devo dire che mi trovo bene così.Faro' prove tra i due vedere sul giro quanta differenza . Le uscite in comunque sono 1 su10 dunque già solo questo è molto positivo ! |
Gilpavia |
Inserito il - 26/11/2023 : 09:04:26 | UDoKuoio ha scritto:
2) il pulsante si impugna a due mani. La destra (sinistra per i mancini) si occupa del tocco sul grilletto, la sinistra regge il peso.
|
Aggiungo che nel caso del ns. pulsante può servire anche per comandare lo scambio. |
UDoKuoio |
Inserito il - 25/11/2023 : 19:13:04 Premesso che ognuno usa il pulsante come gli pare, l'esperienza di questi anni mi consiglia di dirti:
1) le regolazioni che NON siano il grilletto (quindi i potenziometri, per i pulsanti che ne hanno più di uno) vanno usati il meno possibile in gara. Le prove libere servono anche a questo. Spippolare una regolazione ti fa perdere tempo e concentrazione. 2) il pulsante si impugna a due mani. La destra (sinistra per i mancini) si occupa del tocco sul grilletto, la sinistra regge il peso. 3) grilletto lungo o corto.. provali tutti e due. 4} allenta il più possibile la molla del grilletto. |