V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
batdog |
Inserito il - 11/04/2010 : 16:56:41 Ciao a tutti, nel fare l'assetto alle mie slot, ho notato la possibilità di agire sia sulle viti telaio/carrozzeria che su quelle telaio/banchino.
Escludendo dal discorso le macchine che hanno le sospensioni (a molla oppure magnetiche, non mi pare ne esistano altre), vorrei capire il significato e gli effetti dello svitamento parziale delle viti del banchino motore.
Nelle varie prove e gare che ho fatto, mi pare di poter considerare il minore/maggiore svitamento delle viti carrozzeria come avere degli ammortizzatori più/meno duri e di minore/maggiore escursione. Tuttavia, per quanto riguarda le viti del banchino, non riesco a capirne gli effetti sul comportamento della macchine, a parità di altri settaggi, ovviamente.
Grazie e ciao, Alessandro
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
batdog |
Inserito il - 12/04/2010 : 10:22:55 Ciao Silvano, davvero interessante il primo post,che confronta principalmente basculamento e sospensioni, ma contiene lo stesso molte informazioni utili. Mille grazie!
Ciao, Alessandro |
Silvano |
Inserito il - 12/04/2010 : 07:48:17 intanto leggiti a fondo questi due post...
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1691
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1843
|
|
|