V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mussovolante |
Inserito il - 19/11/2009 : 11:29:25 Ciao ragazzi, mi rivolgo in particolari ai rallysti 2WD, ieri sera ho aperto la scatola con la Polo della PowerSlot per fargli il rodaggio.
Beh appena presa in mano mi sono accorto che più di un rodaggio ha necessità di molto di più.
Sono stato sfortunato?
Che cosa gli avete fatto da regolamento e filosofia rally Ansi, per renderla presentabile?
ciao ciao |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cisternone |
Inserito il - 20/11/2009 : 10:20:26 | zambo ha scritto:
| cisternone ha scritto:
Bravo Paolo, gli fai fare la stessa fine della mia (che peraltro mi sono verniciato a piacimento)...
La Clio Ninco è moooolto valida ma, se ne sei possessore, fatti un paio di giri con la "macchina di m...", ovvero la Saxo!!!
Salut
Mirko
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non ti piace proprio eh Mirko
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No, per niente!!! Ma DEVO "farla andare", come un'altra auto con cui vorrò fare il prossimo campionato...
Salut
PS: il merito (azzeccatissimo) della coniazione del nome, è da attribuire a "Vegeta"... |
zambo |
Inserito il - 19/11/2009 : 20:18:52 | cisternone ha scritto:
Bravo Paolo, gli fai fare la stessa fine della mia (che peraltro mi sono verniciato a piacimento)...
La Clio Ninco è moooolto valida ma, se ne sei possessore, fatti un paio di giri con la "macchina di m...", ovvero la Saxo!!!
Salut
Mirko
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non ti piace proprio eh Mirko |
mussovolante |
Inserito il - 19/11/2009 : 19:28:05 A titolo informativo la versione che ho io POW-86961 ha motore in linea, corona da 27 e pignone da 9 entrambe in metallo. Il motore è con codice ps3, non so il magnetismo. Comunque, a sto punto solo per non dire di averci tentato, provo metterci le mani, poi magari tornerà nella scatoletta! |
cisternone |
Inserito il - 19/11/2009 : 13:06:38 Bravo Paolo, gli fai fare la stessa fine della mia (che peraltro mi sono verniciato a piacimento)...
La Clio Ninco è moooolto valida ma, se ne sei possessore, fatti un paio di giri con la "macchina di m...", ovvero la Saxo!!!
Salut
Mirko |
mussovolante |
Inserito il - 19/11/2009 : 12:43:21 Grazie ragazzi!
UHM, visto quello che c'è da fare per farla girare e per renderla regolare, la rinchiudo nella scatoletta, per quando crescerà il piccolo e avrà bisogno di una slot per fare i crash-test!
Rimango con la mia Clio Ninco! |
dariofranco |
Inserito il - 19/11/2009 : 12:36:59 Ciao Paolo, come dice Mirko quel modello non ha passato le verifiche tecniche del c.I. per 3 motivi: La versione presentata era anglewinder, e come regolamento prevediamo solo sidewinder ed in-line La potenza magnetica superava i 12 gr. (era 14,5) I rapporti previsti sono 9/27 e 11/36 quella presentata era 12/34. Se sotto quella macchina monti un Ninco nc 5 rapportato 9/27, cambi gli assali con dei ninco o scx la macchina diventa "regolare" Ciao Dario |
cisternone |
Inserito il - 19/11/2009 : 12:07:40 Allora dovresti avere corona e pignone in metallo.
La versione che hai te, non ha passato le verifiche; credo per il potere magnetico del motore, non ne sono sicuro, comunque Dario potrà dirti di più come vede la discussione (era nella C.T.).
Io ho quella con la trasmissione in plastica e motore "diagonale"...
I cerchi erano da paura: c'era + di 1 mm si differenza tra l'interno e l'esterno. Li ho sostituiti con degli OZ ninco, con un miglioramento notevole...
L'auto non và male, si dovrebbe cambiare corona e pignone, che se li vedi quando sono in funzione, ti viene il "mal di mare"; ma, per come la penso io, c'è troppo da fare...
Nelle auto preferisco sostituite i contatti, levare il magnete e metterla in pista...
Salut
Mirko |
mussovolante |
Inserito il - 19/11/2009 : 11:41:59 Urca, non la ho nemmeno aperta, tanto mi sono spaventato! comunque è quella blu metal con il motore in linea. |
cisternone |
Inserito il - 19/11/2009 : 11:38:39 Ola Paolo, quale hai preso? Nello specifico: corona e pignone in plastica o metallo? Salut |
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