V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cris |
Inserito il - 07/01/2009 : 18:47:03 Ragazzi spero di non aprire un nuovo topic,su "cerca" non l'ho trovato io riposto....Dunque,possiedo un po di slot tutte originali che non mai "elaborato" e vorrei cominciare con la Honda nsx della ninco cosa mi consigliate di fare???Premetto che voglio solo usarla per allenamento ma la vorrei un po cattiva ,mi aiutate???
Sono molto incuriosito dalle gare rally,possiedo due Punto ninco ovviamente di scatola,vorrei sapere se qui a Roma si fanno gare per vedere questa categoria da vicino. Grazie in anticipo a tutti.Non me ne vogliate se ho aperto una discussione già esistente.Ciao e saluti a tutti |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jean |
Inserito il - 07/01/2009 : 21:22:30 Dimenticavo con quello che spendi per modificarle ne compri altre due e poi se vuoi le modifichi.Alcune macchine vanno lasciate come sono. Jean |
peppino025 |
Inserito il - 07/01/2009 : 20:17:10 Segui il consiglio di Renatone va benissimo, lo trovi anche sul regolamento milano trophy2007 |
Jean |
Inserito il - 07/01/2009 : 19:28:20 Il club piu importante e competitivo è il Carli il negozio è a Pzza Carli19/20 il club a via frigerio (labaro) chiaramente a Roma ciao Jean |
pedro023 |
Inserito il - 07/01/2009 : 19:23:28 Per la NSX, cambia tutto l'assale dietro mettendo pignone e corona NSR (kit codice 6704) assale NSR da 55mm e boccole in derlin della MB (MB19025) e ruote in metallo, per esempio le Slot.it PA19 in alluminio o in magnesio, oppure le NSR5004 Per le gomme posteriori puoi mantenere le ninco 20,5x11,5 per essere conforme al vecchio regolamento Japan GT. Se non ti interessano i regolamenti puoi mettere una gomma più performante di dimensioni simili. Per pista Ninco ti consiglio le NSR Extreme o le PRS Grip1.Su altri tipi di piste non so darti consigli in proposito. Cambia il pick-up con uno racing a lama lunga (Ninco80112) e abbassa il diametro delle ruote anteriori a 18mm. Dopo questi cambiamenti dovresti avere una macchina meno rumorosa e con una migliore entrata in curva e stabilità, cioè quello che ci vuole se si vuole aumentare la cattiveria del motore. Infatti se vuoi la macchina decisamente più cattiva devi cambiare il motore. Sempre in casa Ninco puoi sostituire il NC-5 con il più potente NC-6, oppure ancora più performanti (forse troppo per il tipo di macchina), uno Slot.it Boxer2 o un SongNa della MB. Per quanto riguarda Punto e rally non so dirti niente Ciao |
Renatone |
Inserito il - 07/01/2009 : 19:20:42 Allora, per restare in regola con il regolamento AW Ninco/British (scusa il gioco di parole) la mia NSX l'ho elaborata così:
- assale anteriore NSR da 55 mm - cerchi anteriori NSR da 17 mm - assale posteriore Slot.it da 54 mm - cerchi posteriori PRS Racing da 18 mm - gomme anteriori Slot.it SIPT19, 15,5x8 mm - gomme posteriori Ninco originali, ma in alternativa puoi montare le Prorace 20,5x11,5 Shore A25 - trasmissione AW 12/32 Slot.it - boccole in delrin MB Slot per assale 3/32 - pickup a lama lunga Ninco Prorace - spazzole morbide MB Slot - niente pesi
Ricorda che all'avantreno il diametro complessivo di cerchio+gomma non deve essere inferiore ai 18 mm. Il motore, ovviamente, è l'originale NC5.
Ciao da Renato |
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