Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 AvantSlot LMP Pescarolo-Peugeot-Audi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Foreveryoung Inserito il - 13/12/2008 : 11:50:56
Ciao, quale metodo per la messa a punto in generale ed in particolare per la sospesione a balestrine? Questi stupendi e proprio ben fatti modelli hanno certamente del potenziale da esprimere, ma così come arrivano purtroppo mostrano subito necessità di sistemazione.
Si riesce a farle avvicinare alle Nissan-McLaren ?
Grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Foreveryoung Inserito il - 14/12/2008 : 10:45:57
Grazie ga, in effetti una delle balestrine resta bloccata fra le sue guide, provvedo subito come dici. Noto che la estremita frontale è da scollare, spero di non far danni.
Per quanto riguarda l'avantreno, avevo già provveduto al massimo addirittura ho ridotto l'altezza della lama perchè toccava sul fondo dello slot.
Grazie ancora
ga Inserito il - 14/12/2008 : 00:34:29
Non mi sono sbottonato perché stavo per uscire a cena... allora...
Banchino abbastanza chiuso, le lamelle delle sospensioni vanno sfilate e devi cercare di raddrizzarle il più possibile. Metti i grani ferma lamelle nel foro posteriore e fai in modo che la macchina sulla basetta sia drittissima. Niente pesi, gomme anteriori bassissime, carrozzeria abbastanza lenta.

Ciao, Ga
Foreveryoung Inserito il - 13/12/2008 : 22:43:15
Grazie ga e grazie AnimalSlot, ma avrei desiderato qualcosa di più preciso, ma capisco: mai divulgare troppo....Mi accontenterei anche di piccole indicazioni, tanto per capire se la direzione è quella giusta.
Giro in una Master Ninco ParmaTurbo25 ho montato le PT15 e P5larghe, reso cedevole la sospensione e senza il negativo, sembra scodare meno.
Forse il motore arancione è esagerato? Ma il Boxer con le Slot.it che dovrebbe essere simile è invece molto più controllabile. Merito solo dei telai Nissan e McLaren, quindi? Naturalmente ho regolato le ruote ant a dovere. Forse sbaglio a serrare le viti della carrozzeria? Altrimenti tocca...
Animal Slot Inserito il - 13/12/2008 : 22:07:52
Il tutto gira sempre attorno al :saperci mettere le mani!!!!....spesso non è facile!!!! Provare pravare provare....
ga Inserito il - 13/12/2008 : 18:56:46
Da noi al Mi90 se messa giù bene n configurazione gt light la pescarolo ha qualcosa in più delle altre gt... però per farla andare sono ca.. voli acidi...

Ciao, Ga

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization