V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Massi |
Inserito il - 27/11/2008 : 22:17:17 Salve ragazzi vorrei sostituire i cerchi alla mia lambo quali mi consigliereste? Saluti da Massimiliano |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Massi |
Inserito il - 29/11/2008 : 17:26:39 | mtechnic ha scritto:
Massi, non usare cerchi NSR o Sot.it su assali originali Ninco come mi sembra di ricordare hai fatto sulla 360.... i diametri non sono gli stessi.
Devi prendere il set completo cerchi/assali/trasmissione: per la marca lascio a te la scelta.
Ciao.
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Si Giuseppe prenderò anche l'assale questa volta. Saluti da Massimiliano |
Massi |
Inserito il - 29/11/2008 : 17:25:39 Grazie ragazzi prenderò tutto nsr. Saluti da massimiliano |
peppino025 |
Inserito il - 28/11/2008 : 17:31:05 puoi usare il regolamento milano trophy anglewinder!! |
Valex |
Inserito il - 28/11/2008 : 11:44:08 Metti tutto NSR,un'pò come si preparavano le GT Japan..... tranne il motore. |
Renatone |
Inserito il - 28/11/2008 : 11:32:39 | vanda ha scritto:
Scusate, ma la Ninco non ha adottato il 2.28 ??
vanda
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Prima di tutto lo standard è 2,38 e non 2,28 altrimenti siamo da capo con i problemi legati alle misure delle varie case. La Ninco ha adottato lo standard 2,38, ma per il momento la cosa è limitata alla sola Ferrari 360 che ha corso nei Rally in categoria N-GT. A tal proposito tempo fa lessi un'articolo su Slotcars.it e lo riportai in questo post http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=4902.
Ciao da Renato |
ga |
Inserito il - 28/11/2008 : 09:44:45 | vanda ha scritto:
Scusate, ma la Ninco non ha adottato il 2.28 ??
vanda
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Si ma per ora di scatola sono sul loro standard...
Ciao, Ga |
vanda |
Inserito il - 28/11/2008 : 09:32:27 Scusate, ma la Ninco non ha adottato il 2.28 ??
vanda |
mtechnic |
Inserito il - 28/11/2008 : 09:13:40 Massi, non usare cerchi NSR o Sot.it su assali originali Ninco come mi sembra di ricordare hai fatto sulla 360.... i diametri non sono gli stessi.
Devi prendere il set completo cerchi/assali/trasmissione: per la marca lascio a te la scelta.
Ciao. |
ga |
Inserito il - 28/11/2008 : 08:27:35 | Massi ha scritto:
| renatone ha scritto:
Se è una Ninco e se hai ancora l'assale e la trasmissione originali devi prendere per forza i cerchi Ninco altrimenti devi sostituire assale, corona, pignone, boccole e cerchi.
Ciao da Renato
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Ciao renatone come ho fatto con la 360 modena ninco! i cerchi air sistem e assale NSR? ho mi consigli qualche altra marca?
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NSR o Slot.it e vai sul sicuro... magari per parcondicio assale anteriore indipedente di slot.it e posteriore NSR...
Ciao, Ga |
Massi |
Inserito il - 28/11/2008 : 07:37:34 | renatone ha scritto:
Se è una Ninco e se hai ancora l'assale e la trasmissione originali devi prendere per forza i cerchi Ninco altrimenti devi sostituire assale, corona, pignone, boccole e cerchi.
Ciao da Renato
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Ciao renatone come ho fatto con la 360 modena ninco! i cerchi air sistem e assale NSR? ho mi consigli qualche altra marca? |
Renatone |
Inserito il - 28/11/2008 : 06:52:28 Se è una Ninco e se hai ancora l'assale e la trasmissione originali devi prendere per forza i cerchi Ninco altrimenti devi sostituire assale, corona, pignone, boccole e cerchi.
Ciao da Renato |